Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

analisi tempi giro per giro dei primi tre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frascof79 View Post
    Vediamo se rispondi....provo a rifarti la domanda:
    quindi con questi discorsi strampalati giustificheresti anche un Rossi che si mette in mezzo tra JL e MM per quello che hanno fatto o perch? li ha in antipatia e cerca di far vincere il povero Pedrosa..... certo!!!
    Ma il cervello che vi dice??
    Che sia bello o brutto ? un altro discorso, ma sono cose che nei secoli (anche gare di automobilismo) si sono sempre fatte. Ora tutti a scoprire l'acqua calda e a scandalizzarsi.

Per risponderti, certo che se convenisse per una qualche ragione far vincere Pedrosa, Rossi farebbe bene a farlo vincere a discapito di altri.

Bello? Brutto? Non impoirta. Si pu? fare e lo si ? sempre fatto nei secoli.

Mi stupisco che vi stupiate! Ma poi penso al Mondo Parallelo dove anche le leggi della Fisica sono diverse (*) e allora capisco tutto...

(*) leggi: Non ? colpa di Rossi se Marquez ? caduto a Sepang, ma di ForSe Oscure!)
    Last edited by Ultrone; 09-11-15, 13:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      uno che ha visto il warm up e tutte le prove non avrebbe nemmeno aperto questo post ridicolo...
      e poi anche lorenzo all ultimo giro va forte,anche se un decimo piu lento di MM...quindi anche lui ne aveva...
      basta stronzate ad ogni post pro rossi che aprite...
      potevi segnare grande lorenzo

grazie di esserti abbassato a rispondere la post ridicolo !

vedi mica da qualche parte la parola forza rossi ???? per rendersi conto dello schifo che hanno fatto sportivamente parlando non bisogna essere rossisti o valentiniani

cosa che per altro io no sono da almeno 10 anni !

se sai leggere il ridicolo cronologico allora quando lo hai capito parla !

poi scusa ma rossi come lorenzo come marquez ci hanno abituati a prendere prove wup con le pinze!

se solo avessi fatto nella tua vita un pareggiamento non una gara! sapresti cosa cambio nella gestione in modalita' race!

grazie comunque del tuo intervento
      ora torno alle mie cose ridicole :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Che sia bello o brutto ? un altro discorso, ma sono cose che nei secoli (anche gare di automobilismo) si sono sempre fatte. Ora tutti a scoprire l'acqua calda e a scandalizzarsi.

Per risponderti, certo che se convenisse per una qualche ragione far vincere Pedrosa, Rossi farebbe bene a farlo vincere a discapito di altri.

Bello? Brutto? Non impoirta. Si pu? fare e lo si ? sempre fatto nei secoli.

Mi stupisco che vi stupiate! Ma poi penso al Mondo Parallelo dove anche le leggi della Fisica sono diverse (*) e allora capisco tutto...

(*) leggi: Non ? colpa di Rossi se Marquez ? caduto a Sepang, ma di ForSe Oscure!)
        quindi rossi ha buttato giu' marquez? e non marquez che si e' buttato addosso a rossi!

quindi la prossima volta che sorpassando qualcuno all esterno lo colpiro' e' colpa di quello che sta all?' interno !

a sepang marquez ne aveva di piu' ! poteva andarsene ! stop

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          quindi rossi ha buttato giu' marquez? e non marquez che si e' buttato addosso a rossi!

quindi la prossima volta che sorpassando qualcuno all esterno lo colpiro' e' colpa di quello che sta all?' interno !

a sepang marquez ne aveva di piu' ! poteva andarsene ! stop
          Genesis sei de coccio. Non ? che Rossi voleva farlo cadere, ma lo ha portato talmente "al largo" che alla fine ? caduto. Quindi si, la caduta ? dovuta alla manovra di Rossi, altrimenti mica si sdraiava cos?!

Cmq ti capisco, nel tuo Mondo Parallelo le leggi della Fisica hanno deroghe a quelle Terrestri!

Comment

• Font Size
            Ma andata come???

Che Marquez ? stato li a guardare? Ok, ci sta, pu? essere (ma anche no, non ne sono certo al 110%). Quindi?

Siamo d'accordo che Marquez pu? non aver avuto voglia di sorpassare Lorenzo, questo per mille ragioni. L'ho scritto 10 volte anche in Ultrasezione. Quindi?

Rossi gliene ha fatti di tutti i colori, Marquez, potendolo fare, ha reagito cos?. Ci sta.

Quindi cosa dovrei sapere che non so, e che voi gi? sapete?
            no lo fara! rossi che anche se no lo amo particolarmente al confronto di mmm
            e' un signore !

rossi si e' preso a spalate date e prese e no a mai reagito continuando una stagione per fare pendere l'ago della bilancia per una latra squadra !

pero se il prossimo anno giocasse come mmm potrebbe ostacolare mmm e sarebbe giustificato????

questo si che mi interessa sapere !
            Last edited by genesis; 09-11-15, 13:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              no lo fara! rossi che anche se no lo amo particolarmente al confronto di mmm
              e' un signore !

rossi si e' preso a spalate date e prese e no a mai reagito continuando una stagione per fare pendere l'ago della bilancia per una latra squadra !

pero se il prossimo anno giocasse come mmm potrebbe ostacolare mmm e sarebbe giustificato????

questo si che mi interessa sapere !
              Appena ho tradotto, ti rispondo...

:Zanic:

Comment

• Font Size
                HO messo due voti.
                Grande Lorenzo (oerch? comunque ha fatto una grande stagione) Marquez scudiero perch? se prima potevo avere dubbi, la gara di ieri ha confermato che Marc voleva la sconfitta di Rossi (a prescindere dal vincitore)

Comment

• Font Size
                  Interessante, a prescindere dal distacco di MM da Lollo, il bimbominkia fa sempre velocit? ridicole, mentre Pedrosa quando arriva a godere della scia di qualcuno aumenta anche di 5 km/h la sua media...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Interessante, a prescindere dal distacco di MM da Lollo, il bimbominkia fa sempre velocit? ridicole, mentre Pedrosa quando arriva a godere della scia di qualcuno aumenta anche di 5 km/h la sua media...

shhh che dici?? porello MM ha fatto tutto quanto era in suo potere,
                    ma aspettava l'ultima curva :gaen: , anche quando gli segnalavano che Pedrosa arrivava come un treno, sai la strategia oramai era quella :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      Ma andata come???

Che Marquez ? stato li a guardare? Ok, ci sta, pu? essere (ma anche no, non ne sono certo al 110%). Quindi?

Siamo d'accordo che Marquez pu? non aver avuto voglia di sorpassare Lorenzo, questo per mille ragioni. L'ho scritto 10 volte anche in Ultrasezione. Quindi?

Rossi gliene ha fatti di tutti i colori, Marquez, potendolo fare, ha reagito cos?. Ci sta.

Quindi cosa dovrei sapere che non so, e che voi gi? sapete?
                      rossi gliene ha fatte di tutti i colori???
                      spiegamele...spiegami gli episodi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frenc View Post
                        rossi gliene ha fatte di tutti i colori???
                        spiegamele...spiegami gli episodi...
                        Farlo cadere, sputtanarlo in conferenza stampa sperando di farlo sclerare... Capisco che nel Mondo Parallelo abbiano un altro significato, ma io non ci passo mai da quelle parti quindi mi attengo ai fatti di questo mondo!

Comment

• Font Size
                          nel mondo parallelo ci vivi tu e poi voglio dire che mi sono veramente stancato anche di questo forum fatto di gente che dice idiozie insostenibili
                          al puro scopo di aizzare gli animi.
                          almeno ultrone ogni tanto ha il dono dell ironia,gli altri,i nomi li sanno tutti,
                          beh..non scendo al loro livello,mi levo dalle palle.
                          ps non ti rispondo neanche su marquez,la risposta ce l hai..ed ? dentro di te!

Comment

• Font Size
                            Direi che riassumendo: mamma mia QUANTI BIAGGISTI REPRESSI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              uno che ha visto il warm up e tutte le prove non avrebbe nemmeno aperto questo post ridicolo...
                              e poi anche lorenzo all ultimo giro va forte,anche se un decimo piu lento di MM...quindi anche lui ne aveva...
                              basta stronzate ad ogni post pro rossi che aprite...
                              Ma li leggi i post o vai tastiera bendata? Ma hai visto cosa ha scritto Genesis dopo il post sui tempi? Ma a te il cervello serve solo ad impedire al cranio di accartocciarsi?

Comment

X
                              Working...
                              X