Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valentino 2016

    Visti:
    il finale di stagione
    il cambiamento regolamentare (nuova elettronica)
    l'arrivo delle Michelin
    l'inevitabile attrito con Lorenzo e Marc

    mi stavo chiedendo se cambier? qualcosa a livello di moto / sponsor e sopratutto con quali obbiettivi correr? il prossimo anno:

    Correre per vincere il mondiale con due che ti ostacolano a turno non la vedo facile, a questo punto potrebbe correre solo per disturbare Marc? la vedete come un'opzione possibile?

    Ho sentito parlare di Yamaha-Lorenzo con Movistar e Yamaha-Rossi con Monster, la cosa potrebbe avere una qualche ripercussione a livello di piccole differenze all'interno del team factory?

  • Font Size
    #2
    Diciamo che sicuramente con Lorenzo e fidanzata sar? guerra aperta....

    Vediamo come vanno con moto e gomme nuove....

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me per il 2016 non cambia nulla per lui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pi? che altro, qua si vedr? chi ? pi? veloce ad adattarsi alle nuove gomme......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per? onestamente si ? visto quanto ? difficile esprimersi al 100% quando hai un pilota pi? o meno veloce come te che vuole romperti le palle.
          Con Marc e Lorenzo che faranno di tutto per disturbarlo fin dalla prima gara come pu? pensare di lottare per il titolo? non ? un Lorenzo che parte in pole e scappa via.
          oppure pensate che dalla nuova stagione tutto si resetter? e si torner? come all'inizio di questa dove ognuno lotter? per se stesso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me ? un rebus....col monogomma sono le moto che vanno progettate in base ad esse...pertanto ? una sorta di anno zero....potrebbe pure essere un nuovo 2007 se qualcuno azzecca la moto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by interceptor79 View Post
              secondo me ? un rebus....col monogomma sono le moto che vanno progettate in base ad esse...pertanto ? una sorta di anno zero....potrebbe pure essere un nuovo 2007 se qualcuno azzecca la moto....
              Ieri in qualche intervista ho sentito che non ci saranno grandi differenze, saranno sempre gli stessi a dettare legge, quindi in tutta onest? visto che nessuno cambier? moto, l'unica variabile che posso scorgere la davanti ? Iannone su Ducati (spero anche nel Dovi ma ? una incognita)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non cambia nulla.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io confido nelle caratteristiche delle nuove gomme Michelin da 17...

                  ... stando a quanto dice chi le ha provate dovrebbero aver decisamente minor appoggio in piega estrema sfavorendo la percorrenza di Lorenzo in pi? l'anteriore meno performante di certo non aiuta MM, considerando anche il posteriore molto gripposo che spinge in staccata senza scivolare...

                  ... sinceramente sono MOLTO fiducioso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rossi prender? un secondo al giro a ogni gara... come quest'anno...solo che quest'anno gli ? girato tutto bene, la fortuna non passa tutti i giorni!! ricorda che lorenzo ha vinto il doppio delle gare di rossi...rossi non vince da agosto...una gara bagnata a silverstone...ma di cosa stiamo parlando...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io confido nelle caratteristiche delle nuove gomme Michelin da 17...

                      ... stando a quanto dice chi le ha provate dovrebbero aver decisamente minor appoggio in piega estrema sfavorendo la percorrenza di Lorenzo in pi? l'anteriore meno performante di certo non aiuta MM, considerando anche il posteriore molto gripposo che spinge in staccata senza scivolare...

                      ... sinceramente sono MOLTO fiducioso.

                      Se dici cosi.....ci sono buone speranze per Valentino..

                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      rossi prender? un secondo al giro a ogni gara... come quest'anno...solo che quest'anno gli ? girato tutto bene, la fortuna non passa tutti i giorni!! ricorda che lorenzo ha vinto il doppio delle gare di rossi...rossi non vince da agosto...una gara bagnata a silverstone...ma di cosa stiamo parlando...
                      Tu non stai ragionando...e cosa centra questo discorso....lo sai che le gomme non sono uguali.....c'? chi le digerisce e chi non....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        rossi prender? un secondo al giro a ogni gara... come quest'anno...solo che quest'anno gli ? girato tutto bene, la fortuna non passa tutti i giorni!! ricorda che lorenzo ha vinto il doppio delle gare di rossi...rossi non vince da agosto...una gara bagnata a silverstone...ma di cosa stiamo parlando...

                        ...ma non so diccelo tu... ammazza che disco rotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io pi? che della prestazione pure, sulla quale effettivamente resta da capire
                          quale tra :
                          Lorenzo-yamaha-michelin
                          Valentino-yamaha-michelin
                          MM-honda-michelin
                          Pedro-honda-michelin
                          pi? le due ducati

                          sia il pacchetto pi? performante, io mi stavo chiedendo dato che i 4 pi? forti sono rimasti tutti sulla stessa moto e tre sono spagnoli , con il clima di astio con cui si ? chiuso il mondiale io credo che difficilmente Valentino sar? in condizione di lottare per il mondiale come quest'anno.
                          Correre per fare il proprio meglio ? un conto, correre per fare del proprio meglio rompendo ad ogni occasione le palle ad un altro pilota ? un altra cosa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vabb? se partiamo gi? con questi presupposti....meglio spegnere tutto, chiudere questa sezione e disdire Sky........

                            Arrivare a definirli fidanzati.....mah....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Vabb? se partiamo gi? con questi presupposti....meglio spegnere tutto, chiudere questa sezione e disdire Sky........

                              Arrivare a definirli fidanzati.....mah....
                              Sono tre gare che mi dico : vabb? ma dopo quello che ? successo sar? una gara 'normale' e INVECE........

                              quindi non vedo perch? la stagione dovrebbe iniziare in modo NORMALE o DIVERSO da come ? finita.

                              Poi io me lo auguro ma onestamente non ne vedo le ragioni, magari tu puoi illuminarci, ah gi? per caso tu sei uno di quelli che pensano che le ultime tre gare siano state 'normali? in tal caso non occorre che ci dai delucidazioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X