Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? causa del suo mal....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ? causa del suo mal....

    .....pianga se stesso....

    Eh si, mi dispiace dirlo ma non c'? proverbio che calzi meglio.

    Questa non vuole essere una critica ma ? un dato di fatto che Marquez abbia sempre agito sul filo del regolamento.

    Un esempio su tutti? prima gara a Jerez, sorpasso con spallata a Lorenzo gi? in ingresso curva....episodio che tutti ricordano benissimo, come tutti ricordano benissimo che le stesse persone che ora lo mettono sul patibilo, al tempo lo difesero......

    Il motivo? semplice, con quella manovra aveva emulato rossi, spingendo l'antagonista per eccelenza, l'amico di Biaggi, l'antipatico, quello che guidava la Yamaha che rossi aveva creato.....e chi ne ha pi? ne metta.

    Credo invece che al tempo, se TUTTI , coesi si fossero uniti nel dire a Marquez: "ok questa volta passi per? dalla prossima.....", probabilmente avremmo visto meno sportellate al limite e forse anche oltre e un atteggiamento pi? sportivo....

    Inutile dirlo, Marquez, da "bimbo" qual'? si ? visto concedere troppo, mai un'ammonizione, mai un richiamo....nulla.

    Tutti devono fare amenda di quanto detto e successo...gliel'hanno concesso, senza capire che ci si stava crescendo una serpe in seno...
    Last edited by Nigel76; 09-11-15, 11:23.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nikola040776 View Post
    .....pianga se stesso....

    Eh si, mi dispiace dirlo ma non c'? proverbio che calzi meglio.

    Questa non vuole essere una critica ma ? un dato di fatto che Marquez abbia sempre agito sul filo del regolamento.

    Un esempio su tutti? prima gara a Jerez, sorpasso con spallata a Lorenzo gi? in ingresso curva....episodio che tutti ricordano benissimo, come tutti ricordano benissimo che le stesse persone che ora lo mettono sul patibilo, al tempo lo difesero......

    Il motivo? semplice, con quella manovra aveva emulato rossi, spingendo l'antagonista per eccelenza, l'amico di Biaggi, l'antipatico, quello che guidava la Yamaha che rossi aveva creato.....e chi ne ha pi? ne metta.

    Credo invece che al tempo, se TUTTI , coesi si fossero uniti nel dire a Marquez: "ok questa volta passi per? dalla prossima.....", probabilmente avremmo visto meno sportellate al limite e forse anche oltre e un atteggiamento pi? sportivo....

    Inutile dirlo, Marquez, da "bimbo" qual'? si ? visto concedere troppo, mai un'ammonizione, mai un richiamo....nulla.

    Tutti devono fare amenda di quanto detto e successo...gliel'hanno concesso, senza capire che ci si stava crescendo una serpe in seno...
    Ma aldil? di quello che ? successo nelle ultime tre gare, Marquez ? tutta la carriera che sta sempre sul limite di ammazzarsi/ammazzare qualcuno. Si criticava tanto il Sic, ma Marquez ? un kamikaze.

    Il mio sentore ? che la Dorna e tutto il "sistema spagnolo" abbiano fortemente bisogno di un pilota che sia il "loro Rossi" e lo proteggono in tutto e per tutto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me no. Ha avuto sempre torto nei contatti. SEMPRE. E' la direzione gara che se ne fotte, non il regolamento...
      Last edited by DrugONE; 09-11-15, 11:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        due pesi due misure.
        Niente di nuovo, thread su thread che fanno tutti capo allo stesso concetto.
        Che poi, dei tifosi che ora lo maledicono, chi gli ha dato del kamikaze quando sportellava Lorenzo?
        Quanti estimatori del sorpasso di rossi su stoner a laguna 08 hanno dato del bastardo a marquez per averlo emulato? (cosa detta pure da rossi stesso peraltro ).

        Due pesi, due misure.
        Last edited by Alaska; 09-11-15, 11:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alaska View Post
          due pesi due misure.
          Niente di nuovo, thread su thread che fanno tutti capo allo stesso concetto.
          Che poi, dei tifosi che ora lo maledicono, chi gli ha dato del kamikaze quando sportellava Lorenzo?
          Quanti estimatori del sorpasso di rossi su stoner a laguna 08 hanno dato del bastardo a marquez per averlo emulato? (cosa detta pure da rossi stesso peraltro ).

          Due pesi, due misure.
          Io lo condanno dai tempi della moto2. Marquez ? pericoloso e solo il caso finora ha voluto che non succedesse niente di grave.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma finch? buttava fuori gli altri tutto ok.....ora le cose forse cambieranno.....forse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikola040776 View Post
              .....pianga se stesso....

              Eh si, mi dispiace dirlo ma non c'? proverbio che calzi meglio.

              Questa non vuole essere una critica ma ? un dato di fatto che Marquez abbia sempre agito sul filo del regolamento.

              Un esempio su tutti? prima gara a Jerez, sorpasso con spallata a Lorenzo gi? in ingresso curva....episodio che tutti ricordano benissimo, come tutti ricordano benissimo che le stesse persone che ora lo mettono sul patibilo, al tempo lo difesero......

              Il motivo? semplice, con quella manovra aveva emulato rossi, spingendo l'antagonista per eccelenza, l'amico di Biaggi, l'antipatico, quello che guidava la Yamaha che rossi aveva creato.....e chi ne ha pi? ne metta.

              Credo invece che al tempo, se TUTTI , coesi si fossero uniti nel dire a Marquez: "ok questa volta passi per? dalla prossima.....", probabilmente avremmo visto meno sportellate al limite e forse anche oltre e un atteggiamento pi? sportivo....

              Inutile dirlo, Marquez, da "bimbo" qual'? si ? visto concedere troppo, mai un'ammonizione, mai un richiamo....nulla.

              Tutti devono fare amenda di quanto detto e successo...gliel'hanno concesso, senza capire che ci si stava crescendo una serpe in seno...

              Hai fatto un ragionamento logico ma al Pilota sbagliato...

              Se Rossi non stringeva Marquez e non prendeva la penalizzazione ieri avrebbe vinto il mondiale, perch? in Malesia il terzo posto era ORO per la gara di ieri..

              Ma ci pensate mai quanto una mossa cos? stupida gli sia costata tutta una stagione? e state qui a dar la colpa a Marquez ad insultare Lorenzo quando ha fatto tutto da solo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                La gente vorrebbe il corpo a corpo solo in un verso...
                ...E le sanzioni solo nell'altro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2 pesi 2 misure stocazzo. Sempre davanti, all'interno. Non mi pare sia difficile.
                  Che poi a Rossi gli diano la penalit? per la variazione di traiettoria e a mm la passa liscia per tutti i contatti... Quanti contatti ha fatto vr da fuori e indietro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come temevo: siamo ormai a livello calcio...
                    Numero di assist, palle perse, percentuale possesso palla...

                    Moviola per tutta la settimana: rigore c'?? Non c'?? Era fuori area? Era involontario? Perfino le prime pagine dei giornali e persone importanti che si scoprono appassionate...

                    Volevano lo spettacolo? Eccolo servito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Come temevo: siamo ormai a livello calcio...
                      Numero di assist, palle perse, percentuale possesso palla...

                      Moviola per tutta la settimana: rigore c'?? Non c'?? Era fuori area? Era involontario? Perfino le prime pagine dei giornali e persone importanti che si scoprono appassionate...

                      Volevano lo spettacolo? Eccolo servito...
                      Stavolta ti quoto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Volevano lo spettacolo? Eccolo servito...
                        Complimenti, penso anche io la stessa cosa, dando ragione agli esterni ritardatari. Tu si che sei fero sportifo yahh herrr...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X