Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessun Biscotto- Marquez ha perso davvero GAS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Amico Fritz View Post
    Vi racconto questa:
    eravamo ad un centro commerciale 1 settimana fa, la moglie insisteva che dovevo comprarmi vestiti....quindi alla fine mi e' toccata. Fare shopping e' una cosa che odio........

compro felpe, golf , pantaloni......non ne potevo piu dopo 2 ore dentro al centro commerciale di barberino del mugello.
    Mi mancava ultima felpa o golf da comprare, avrei comprato pure la mer.da pur di levarmi da quel girone infernale.
    Entro alla GAS, e c'era pure roba caruccia, stavo per prendere qualsiasi cosa ci fosse pur di andarmente, alzo la faccia e chi ti vedo ? il faccione sorridente del bimbominkia ( ormai non ce la faccio pi? a chiamarlo Marc, a volte mi scappa....) e chi lo sapeva che era loro testimonial ?!??!

Ho preso la moglie per mano e ho detto, via da questo negozio, manco se me la regalano gli compro qualcosa a questi.

Giuro che e' la pura verita

spero tu stia scherzando.....perch? inizio a preoccuparmi.

Comunque meglio cos?, ? un marchio che utilizzo in quanto mi piace parecchio e ho l'uotlet vicino a casa.
    Magari non dovendo pi? pagare MM abbassarenna i prezzi....fin troppo salati
    Last edited by Nigel76; 09-11-15, 14:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      esister? ancora, ma come per lo sci post Tomba dovrai andare in loco per vedere le gare (purtroppo), contenti voi.
      Mah, io saranno pi? di 40 anni che seguo le gare di moto, e le ho sempre viste alla televisione ed in diretta.
      Il mondiale moto c'era prima e ci sar? anche dopo(come lo sci del resto)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Renditi conto come sei messo.
        E' l'equivalente di quelli che fanno la notte per comprarsi l'iphone appena uscito.Ne pi? ne meno.Se fossi in te non me ne vanterei troppo in giro....
        Boh io avrei fatto uguale con l'accortezza di spalmare un p? di cacca sul manichino di marquez

Comment

• Font Size
          Originally posted by Amico Fritz View Post
          Vi racconto questa:

Entro alla GAS, e c'era pure roba caruccia, stavo per prendere qualsiasi cosa ci fosse pur di andarmente, alzo la faccia e chi ti vedo ? il faccione sorridente del bimbominkia ( ormai non ce la faccio pi? a chiamarlo Marc, a volte mi scappa....) e chi lo sapeva che era loro testimonial ?!??!

Ho preso la moglie per mano e ho detto, via da questo negozio, manco se me la regalano gli compro qualcosa a questi.

Giuro che e' la pura verita

:1: sei il mio idolo, Amica chips!

Comment

• Font Size
            Purtroppo il mukkio lo fa quelli che credono che Marquez sia caduto da solo e che Rossi sia stato punito ingiustamente e che Marquez ieri era OBBLIGATO a vincere per favorire Rossi.

Questa gente ? anche la pi? condizionabile (basta vedere a che cazzate crede, se Rossi dicesse che gli alieni, a Sepang, lo hanno risucchiato contro Marquez, tutti giurerebbero sulle loro madri che hanno visto degli UFO inquadrati dalle telecamere del circuito.

Ovvio che gli sponsor seguano il pensiero del gregge, che ? anche quello che poi compra..

Comment

• Font Size

certo certo

Comment

• Font Size
                Il bello e' che manco i loro parenti ci credono a sti due
                lorenzo lo prende per il culo pure su pa'

Sta simpatico solo a biaggi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Il bello e' che manco i loro parenti ci credono a sti due
                  lorenzo lo prende per il culo pure su pa'

Sta simpatico solo a biaggi
                  Suo padre, Chicho Lorenzo?

Quello che dopo l'incidente di Simoncelli disse:

"Marco ha dato molti segni che lui era un pilota pericoloso"
                  "Ha buttato a terra colleghi e causato incidenti"
                  "Non ha fatto un lavoro mentale adeguato"

Parole per le quali Lorenzo si vergogn? di suo padre.

? questo il tuo alleato e con cui concordi? Una persona che stimi?
                  Un tuo compagno di merende?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Purtroppo il mukkio lo fa quelli che credono che Marquez sia caduto da solo e che Rossi sia stato punito ingiustamente e che Marquez ieri era OBBLIGATO a vincere per favorire Rossi.

Questa gente ? anche la pi? condizionabile (basta vedere a che cazzate crede, se Rossi dicesse che gli alieni, a Sepang, lo hanno risucchiato contro Marquez, tutti giurerebbero sulle loro madri che hanno visto degli UFO inquadrati dalle telecamere del circuito.

Ovvio che gli sponsor seguano il pensiero del gregge, che ? anche quello che poi compra..
                    Condivido che MM magari non ne avesse per vincere ma la cosa che fa strano e il non provarci nemmeno, oltretutto dopo tutte le polemiche.
                    Secondo me avrebbe facco una pi? bella figura se arrivava dietro a pedrosa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flydive View Post
                      Suo padre, Chicho Lorenzo?

Quello che dopo l'incidente di Simoncelli disse:

"Marco ha dato molti segni che lui era un pilota pericoloso"
                      "Ha buttato a terra colleghi e causato incidenti"
                      "Non ha fatto un lavoro mentale adeguato"

Parole per le quali Lorenzo si vergogn? di suo padre.

? questo il tuo alleato e con cui concordi? Una persona che stimi?
                      Un tuo compagno di merende?
                      Cioe' tu dalla mia frase "lo prende per il culo pure su pa'" sei arrivato a dire che e' mio alleato o compagno di merende ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        spero tu stia scherzando.....perch? inizio a preoccuparmi.

Comunque meglio cos?, ? un marchio che utilizzo in quanto mi piace parecchio e ho l'uotlet vicino a casa.
                        Magari non dovendo pi? pagare MM abbassarenna i prezzi....fin troppo salati
                        perch? dovrebbe scherzare? in che mondo vivete? si chiamano testimonial perch? mettono la faccia e in cambio prendono i soldi, se la faccia non mi piace magari i miei soldi li do ad un altro brand.
                        Vedo che gli anti rossi li fanno con lo stampino: tutti che pensano che le tavanate fatte da MM/honda non avranno ripercussioni, io la penso diversamente.
                        A livello di accessori, abbigliamento, caschi ecc. io credo che il duo MM/Honda ne risentir?, forse poco, ma ne risentir?.
                        Opinione personale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          perch? dovrebbe scherzare? in che mondo vivete? si chiamano testimonial perch? mettono la faccia e in cambio prendono i soldi, se la faccia non mi piace magari i miei soldi li do ad un altro brand.
                          Vedo che gli anti rossi li fanno con lo stampino: tutti che pensano che le tavanate fatte da MM/honda non avranno ripercussioni, io la penso diversamente.
                          A livello di accessori, abbigliamento, caschi ecc. io credo che il duo MM/Honda ne risentir?, forse poco, ma ne risentir?.
                          Opinione personale.

Certo ci mancherebbe....
                          Io quando compre qualcosa me ne frego di chi e cosa rappresentino.
                          Per me vale il discorso gusto e rapporto prezzo qualit?, stop.
                          Last edited by Nigel76; 09-11-15, 15:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Cioe' tu dalla mia frase "lo prende per il culo pure su pa'" sei arrivato a dire che e' mio alleato o compagno di merende ?
                            Beh, visto che lo porti ad esempio della tua tesi e supporto della tua opinione su Lorenzo...
                            Last edited by flydive; 09-11-15, 15:37.

Comment

• Font Size
                              Lo porto per esempio perche' non e' una cosa cosi normale.. non credi ?
                              Invece cosa ne pensi del fatto che i suoi connazionali li hanno fischiati entrambi ?
                              E degli sponsor ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                                Quindi: A chi da fastidio la massa rossista, occhio al portafoglio......ecco l'indotto che si fa avanti, anzi, si tira indietro....e il MotoGP senza Rossi sar? un incognita...

il motociclismo esisteva prima di rossi (e dei rossisti) ed esister? tranquillamente anche in futuro senza rossi (e soprattutto senza i rossisti).

Comment

X
                                Working...
                                X