Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi,perch? nonostante tutto quello che dicono su di lui a torto o ragione ? il N. :1: del motociclismo mondiale.
Iannone perch? mi fanno simpatia i piloti Italiani...
Prima di tutto questo marasma mi era simpatico anche MM, ma da quando si ? messo in testa di far perdere a tutti i costi il 10? titolo a VR lo vedo sotto un altra luce.
E' palese che nelle ultime gare corresse per indurre VR all'errore, non voglio assulutamente sminuire il valore di JL ma credo che senza l'aiuto insperato di MM, il Mondiale quest'anno se lo poteva scordare
Nessun problema, come negli anni precedenti mi guarder? le gare(Moto3, Moto2, MotoGP, SBK, TT, ecc.) godendomi lo spettacolo senza tifare per nessuno in particolare(anche se mi fanno piacere i buoni risultati degli Svizzeri).
Quindi tutte le risposte per me. Dovevi mettere l'opzione "all of the above"
Prima di tutto questo marasma mi era simpatico anche MM, ma da quando si ? messo in testa di far perdere a tutti i costi il 10? titolo a VR lo vedo sotto un altra luce.
dipende dal punto di vista, io vedo che MM voleva far vincere a tutti i costi un suo conterraneo, se i giochi fossero stati invertiti nessuno di noi avrebbe detto nulla ed in spagna si gridava allo scandalo.
Mi piacerebbe sapere in che posizione sarebbe arrivato VR se ogni pilota avesse corso per vincere, o comunque fare il proprio meglio, e non lo avessero lasciato passare, dopo tutto anche questo ? stato un comportamento che ha agevolato VR a discapito dei primi, ma nessuno lo critica.....
Comment