Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precedente storico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Precedente storico

    Primo mondiale vinto da Capirossi....
    nessuno ricorda come ha vinto il primo mondiale in 125 Capirossi ?.. Nessuno ricorda come Hans Spaan fu ostacolato da Gresini Romboni e compagnia bella ?...
    Ok ieri ? stato scandaloso... ma era gi? successo forse non proprio alla stessa maniera ma Capirossi fu aiutato oltre i limiti del regolamento e della famosa lealt? sportiva... !

  • Font Size
    #2
    si qualcuno si ? ricordato... bravo gasamartello...
    mi scuso
    POSTO DOPPIO chiudere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi un'era fa era gi? successo che qualche bimbominkia proteggesse un avversario per tre gare di fila e l'ultima fino alla fine anche ai danni del proprio compagno di squadra?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cattivik View Post
        Primo mondiale vinto da Capirossi....
        nessuno ricorda come ha vinto il primo mondiale in 125 Capirossi ?.. Nessuno ricorda come Hans Spaan fu ostacolato da Gresini Romboni e compagnia bella ?...
        Ok ieri ? stato scandaloso... ma era gi? successo forse non proprio alla stessa maniera ma Capirossi fu aiutato oltre i limiti del regolamento e della famosa lealt? sportiva... !
        ma lo sai che per loro dipende chi lo fa.
        La loro grande analisi critica ? ben peggiore di quella di un bambino.
        Eppure danno del bimbominkia a quell'altro....
        Son tutti pronti per un TSO se contassero qualcosa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Quindi un'era fa era gi? successo che qualche bimbominkia proteggesse un avversario per tre gare di fila e l'ultima fino alla fine anche ai danni del proprio compagno di squadra?
          ? successo che all'ultima gara venisse protetto... il resto chiaramente no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fritz11 View Post
            ma lo sai che per loro dipende chi lo fa.
            La loro grande analisi critica ? ben peggiore di quella di un bambino.
            Eppure danno del bimbominkia a quell'altro....
            Son tutti pronti per un TSO se contassero qualcosa...
            io ieri ho parteggiato x Rossi... ma sono convinto pure che Lorenzo
            a parte quando doveva tacere ha fatto il suo bel campionato e che se
            Rossi fosse partito in prima o seconda fila non sarebbe cambiato niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cattivik View Post
              ? successo che all'ultima gara venisse protetto... il resto chiaramente no
              e allora l altra volta non ? la stessa cosa.... quindi di che altra volta si parla qui???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cattivik View Post
                io ieri ho parteggiato x Rossi... ma sono convinto pure che Lorenzo
                a parte quando doveva tacere ha fatto il suo bel campionato e che se
                Rossi fosse partito in prima o seconda fila non sarebbe cambiato niente
                io invece sono convinto che se marquez faceva le sue gare senza deliberatamente ostacolare uno e non l altro rossi poteva vincere o perdere il mondiale....
                ma almeno non era una porcata cos?...
                marquez poteva benissimo togliere punti come hanno fatto iannone o il pedro ad aragon....

                ma loro hanno corso per la posizione a prescindere da chi ci fosse primo o secondo....
                marquez no....ed ? una merda
                e lorenzo ne ? consapevole ed ? una merda pure lui...
                rossi un campionato non l ha mai vinto in sta maniera...
                sar? stato duro al limite del regolamento oltre a volte ma nessuno ha mai fatto melina con rossi e rossi ha corso sempre per la migliore posizione possibile...
                e sfido chiunque a trovarmi una gara dove rossi fa apposta a ostacolare un pilota... con l intento di fargli perdere tempo dai sui diretti avversari
                Last edited by caicai; 09-11-15, 14:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by caicai View Post
                  e allora l altra volta non ? la stessa cosa.... quindi di che altra volta si parla qui???
                  del fatto che ultima gara Marquez abbia "protetto" le spalle a Lorenzo
                  visto che ? stato la sua ombra senza un attacco che uno... anzi lo ha
                  protetto pure da Pedrosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by caicai View Post
                    io invece sono convinto che se marquez faceva le sue gare senza deliberatamente ostacolare uno e non l altro rossi poteva vincere o perdere il mondiale....
                    ma almeno non era una porcata cos?...
                    una volta arrivato quarto Rossi doveva sperare in un inconveniente
                    di Lorenzo o una cagata dei due della Honda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io me lo ricordo ma mi ricordo anche che Gresini era il suo compagno di squadra e Romboni non era un ufficiale pagato dalla casa madre per vincere.
                      Last edited by IRC; 09-11-15, 14:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cattivik View Post
                        una volta arrivato quarto Rossi doveva sperare in un inconveniente
                        di Lorenzo o una cagata dei due della Honda
                        rossi ha fatto quello che si poteva fare....punto...
                        perch? se teniamo conto di come i tre hanno girato...nessuno di quei tre partito ultimo sarebbe riuscito a fine gara a essere li a giocarsela...
                        la cagata i due della honda l hanno fatta....uno apposta l altro ? perch? ha pensato al 2016...
                        la moto era impossibile che si spaccasse dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IRC View Post
                          Io me lo ricordo ma mi ricordo anche che Gresini era il suo compagno di squadra e Romboni non era un ufficiale pagato dalla casa madre per vincere.
                          e forse correvano tutti e tre su honda...anche la terza era un honda?
                          ma era romboni? o gianola?
                          il terzo non lo ricordo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by caicai View Post
                            e forse correvano tutti e tre su honda...anche la terza era un honda?
                            ma era romboni? o gianola?
                            il terzo non lo ricordo
                            gresini romboni e gianola

                            ... cmq non fu sicuramente sportivissimo... oppure perdoniamo perch?
                            siamo italiani... ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cattivik View Post
                              gresini romboni e gianola

                              ... cmq non fu sicuramente sportivissimo... oppure perdoniamo perch?
                              siamo italiani... ?
                              si ma erano tre honda??

                              cio? d accordo non fu bello.... all epoca non c era nemmeno tutta sta tv web e altro un diverso impatto....

                              no perch? qui se no pensano che nieto era un santo ago anche....


                              cio? capisci...


                              ma qui si parla di un pilota honda che aiuta uno della yamaha....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X