Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DopoGP con Cereghini - Valencia

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by La Sgumma View Post
    Infatti ... prima di commentare guardate le cose e non dite NO solo perch? c'? Cereghini


    non ? che per sapere che fa male prenderlo dietro devo mettermi a fare il portabiciclette....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by La Sgumma View Post
      Infatti ... prima di commentare guardate le cose e non dite NO solo perch? c'? Cereghini

      Monikaf e compagnia sono come quelli che si limitano a guardare le figure o al max leggono il titilo e poi giudicano/commentano sui contenuti....

      ITALIA1! :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monikaf View Post




        26 minuti di video???



        Ma per carit?.



        :gaen:

        Beh dai, almeno il 26 ? un numero "onesto" 😉


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Hai letto un mio commento per caso???

          Ho scritto che 26 minuti so' troppi...per carit?....

          Devi avere le traveggole proprio....so' giorni duri eh.

          Va a nanna dai...fatti rimboccare la copertina da mammina e mettila anche alla tua M1,senn? prende freddo,si scarica la batteria e domattina non s'accende..

          'notte.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Beh dai, almeno il 26 ? un numero "onesto" 😉


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            E veloce.

            Comment


            • Font Size
              #21
              no dai ragazzi, alla fine cereghini conduce pi? che dire la sua, ma zamagni e l'ing. sono bravissimi, analisi sempre obiettive e pulite spiegate da d.io, non gli si pu? dire niente ? di gran lunga uno dei migliori programmi di approfondimenti sportivi made in italy. Guardatelo prima di criticarlo davvero
              Last edited by Alaska; 09-11-15, 21:06.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alaska View Post
                no dai ragazzi, alla fine cereghini conduce pi? che dire la sua, ma zamagni e l'ing. sono bravissimi, analisi sempre obiettive e pulite spiegate da d.io, non gli si pu? dire niente ? di gran lunga uno dei migliori programmi di approfondimenti sportivi made in italy. Guardatelo prima di criticarlo davvero
                Quoto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma capisco che i giapponesi abbiano un modo di vedere le cose diverso...ma non posso credere che credano al pilota sulla parola...poi, se il pilota in questione fosse Pedrosa, potrebbe anche darsi....ma Marquez ? sempre stato al limite fin dalla 125...saranno giapponesi, ma sono comunque nel business di massimo livello...un po sgamati li saranno anche loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Adesso prova gli scooteroni 😀😀😀


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    No dai qualche moto la prova anche

                    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alaska View Post
                      no dai ragazzi, alla fine cereghini conduce pi? che dire la sua, ma zamagni e l'ing. sono bravissimi, analisi sempre obiettive e pulite spiegate da d.io, non gli si pu? dire niente ? di gran lunga uno dei migliori programmi di approfondimenti sportivi made in italy. Guardatelo prima di criticarlo davvero
                      Quoto, secondo me chi smerda non si ? mai preso la briga di vederlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Trattandosi di cereghini mi sarei aspettato molto di peggio,invece alla fine ? andata abbastanza bene ,sicuramente meglio del dopo gp su Sky.
                        Per? sopratutto all inizio ? il trionfo dei se,dei ma e dei probabilmente.
                        Non si d? credito ad un pilota che spiega la sua gara perch? probabilmente......
                        Ma perch? farle le interviste allora se non crediamo a ci? che ci dicono i piloti,solo ad un pilota si crede incondizionatamente senza me e senza se.
                        Mi sembra che tutto ci? spieghi come in tanti siano messi male

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by incubo View Post
                          Trattandosi di cereghini mi sarei aspettato molto di peggio,invece alla fine ? andata abbastanza bene ,sicuramente meglio del dopo gp su Sky.
                          Per? sopratutto all inizio ? il trionfo dei se,dei ma e dei probabilmente.
                          Non si d? credito ad un pilota che spiega la sua gara perch? probabilmente......
                          Ma perch? farle le interviste allora se non crediamo a ci? che ci dicono i piloti,solo ad un pilota si crede incondizionatamente senza me e senza se.
                          Mi sembra che tutto ci? spieghi come in tanti siano messi male

                          A casa mia se un pilota racconta frottole e i fatti lo contraddicono non gli si crede....l'intervista ? d'obbligo ma se ? falso rimane un bugiardo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by incubo View Post
                            Trattandosi di cereghini mi sarei aspettato molto di peggio,invece alla fine ? andata abbastanza bene ,sicuramente meglio del dopo gp su Sky.
                            Per? sopratutto all inizio ? il trionfo dei se,dei ma e dei probabilmente.
                            Non si d? credito ad un pilota che spiega la sua gara perch? probabilmente......
                            Ma perch? farle le interviste allora se non crediamo a ci? che ci dicono i piloti,solo ad un pilota si crede incondizionatamente senza me e senza se.
                            Mi sembra che tutto ci? spieghi come in tanti siano messi male

                            in realt? gli han dato molto credito...
                            ? normale non credergli, ha tenuto due condotte di gara completamente differenti a seconda del pilota che aveva davanti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Hai letto un mio commento per caso???

                              Ho scritto che 26 minuti so' troppi...per carit?....

                              Devi avere le traveggole proprio....so' giorni duri eh.

                              Va a nanna dai...fatti rimboccare la copertina da mammina e mettila anche alla tua M1,senn? prende freddo,si scarica la batteria e domattina non s'accende..

                              'notte.
                              C'avrai messo due ore per il capolavoro che hai in firma
                              Nun ce credo che non hai 26 minuti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Frascof79 View Post
                                A casa mia se un pilota racconta frottole e i fatti lo contraddicono non gli si crede....l'intervista ? d'obbligo ma se ? falso rimane un bugiardo
                                Se i fatti dimostrassero qualcosa avrebbero preso provvedimenti,ti ricordo che di certo non c'? niente,nessuno lo ha mai dimostrato se non le parole di un pilota frustrato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X