Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redding parla di Ducati e Michelin dopo il test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Redding parla di Ducati e Michelin dopo il test

    Al termine dei test ufficiali di Valencia ? il momento per tracciare un bilancio con Danilo Petrucci e Scott Redding che negli ultimi due giorni hanno avuto modo di prendere confidenza con la Ducati Desmosedici GP griffata Octo Pramac Racing Team e gi? settata interamente sulla nuova configurazione 2016.

    Alla sua prima esperienza sulla nuova Ducati, Scott ha avuto il merito di concludere 54 giri senza commettere errori che avrebbero potuto rallentare lo sviluppo della moto. Il tempo di 1'31.901 (con una velocit? di punta di 324.4) gli ? valso la 13? posizione nei primi test della nuova avventura con Octo Pramac Racing:

    "Sono molto contento per questi primi due giorni. Inizia una nuova avventura e non mi interessa molto cosa dice il cronometro. Abbiamo lavorato soprattutto per trovare il giusto feeling, in particolar modo sull'anteriore. La prima volta che sali su una moto nuova ? importante avere subito buone sensazioni ed io mi sono sentito immediatamente a mio agio. Poi con il team si ? gi? instaurato un ottimo rapporto. Non vedo l'ora di andare a Jerez per continuare a lavorare e crescere".
    da motogp.com
X
Working...
X