Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner ufficiale in Ducati
Collapse
X
-
-
non per banalizzare le vostre perplessit? ma se stoner ? quello di qualche anno fa (anche se temo molto che gli anni e la lontanaza dalle gare lo abbianmo di certo ridimensionato come prestazione)
MICHELIN, BRIDGESTONE, MITAS, TYRECINA cambia nulla ad uno che ha vinto un mondiale ed innumerevoli gare a bordo di un bidet su due ruote che di motogp aveva solo gli adesivi
Comment
-
Originally posted by key87 View Postnon per banalizzare le vostre perplessit? ma se stoner ? quello di qualche anno fa (anche se temo molto che gli anni e la lontanaza dalle gare lo abbianmo di certo ridimensionato come prestazione)
MICHELIN, BRIDGESTONE, MITAS, TYRECINA cambia nulla ad uno che ha vinto un mondiale ed innumerevoli gare a bordo di un bidet su due ruote che di motogp aveva solo gli adesivi
pensa che all'epoca i rossisti dicevano che era solo per merito della moto, del motore e delle gomme...e poi si chiedevano perch? Casey si infastidiva (non mi riferisco a te ovviamente, anzi, ti sto quotando)
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postpensa che all'epoca i rossisti dicevano che era solo per merito della moto, del motore e delle gomme...e poi si chiedevano perch? Casey si infastidiva (non mi riferisco a te ovviamente, anzi, ti sto quotando)
Tanto di cappello a casei ma le Gommine nel 2007,se la mente non m'inGanna, hanno fatto la sua parte ehh!??!😊😊
Inviato dal mio iPollice collegato al cervello!!😃👍
Comment
-
[MODE COMPLOTTISTA ON]
Certo che cos? il caro Carmelo si ? parato bene bene le chiappette, nel caso Rossi decida di mandare tutti a ......lui recupera gli spettatori della Ducati oramai un po stufi delle velocit? stratosferiche dei loro piloti
[MODE COMPLOTTISTA OFF]
CiaoLast edited by ACE65; 24-11-15, 10:04.
Comment
-
vero.. infatti il secondo pilota ducati ha fatto sec... ah no
vabbe.. il secondo in classifica aveva le brid... ah noLast edited by AndreaRS250; 24-11-15, 10:04.
Comment
-
Originally posted by smigol81 View PostTanto di cappello a casei ma le Gommine nel 2007,se la mente non m'inGanna, hanno fatto la sua parte ehh!??!
Inviato dal mio iPollice collegato al cervello!!
le stesse gomme che aveva la seconda Ducati di Capirossi,le due Suzuki e Kawasaki....capirossi settimo..gli altri non pervenuti...
Comment
-
Originally posted by smigol81 View PostTanto di cappello a casei ma le Gommine nel 2007,se la mente non m'inGanna, hanno fatto la sua parte ehh!??!����
Inviato dal mio iPollice collegato al cervello!!����
mi sa che invece la mente t'inganna. Si ? sempre visto infatti quanto tutti i compagni di squadra di Casey andassero forte quanto lui sulla Ducatidai su siamo seri
EDIT: gomme ? plurale quindi hanno fatto la "loro" parte, non "sua"Last edited by Alaska; 24-11-15, 10:12.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postpensa che all'epoca i rossisti dicevano che era solo per merito della moto, del motore e delle gomme...e poi si chiedevano perch? Casey si infastidiva (non mi riferisco a te ovviamente, anzi, ti sto quotando)
Infatti nel 2008 con le bridg vr ha vinto al 1 tentativo
Idem il super motore ducati di quella stagione
Che nn cambia il valore di cs, ma forse le bridg un p? facevanoLast edited by arabykola; 24-11-15, 10:45.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostIo ci andrei piano coi giudizi sullo sviluppo...la honda 2015 che ha combinato?
e son tornati alla 2014
x? nell'inverno 2014/2015 c'era ank stoner che ci girava sulla honda
e si narrava di tempi mirabolanti
un po' come nel 2013/2014 svilupp? la open e si diceva a pochi decimi dalle factorysi abbiamo visto,
vallo a raccontare ad hayden, 3 decimi ad ogni rettilineo il suo commentoLast edited by polsogrippato; 24-11-15, 10:50.
Comment
-
X
Comment