Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi piace il numero UNO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se rossi avesse messo il numero uno; non sarebbe mai nata la VR46, dato che ha vinto 5 anni di fila a inizio carriera..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Adesso capisco il livello degli interlocutori

      Comment


      • Font Size
        #18
        quando trasformi il numero in un brand da vendere ai tuoi adepti.. mi sembra il minimo mantenere il "logo" ufficiale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smigol81 View Post
          Rabat quest'anno aveva il numero 1 poi se ? vietato solo in MotoGP non saprei...☕️


          Inviato dal mio iPollice collegato al cervello!!����

          ma siamo sicuri sia vietato? sia Lorenzo che Stoner lo hanno usato,solo Rossi e marquez no ma per motivi legati al proprio numeor personale,un p? come Hamilton che corre col suo 44

          Comment


          • Font Size
            #20
            infatti non ? vietato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Glielo spieghi tu ?

              Io mi rifiuto

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'autore del post ha scritto che non si pu? usare in gara...da li la domanda.

                bastava rispondere senza tanti fronzoli come ha fatto Andrea
                Last edited by interceptor79; 24-11-15, 09:09.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non si puo' utilizzare quell'uno stilizzato formato da J ed L non l' uno come numero

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by saimon71 View Post
                    non si puo' utilizzare quell'uno stilizzato formato da J ed L non l' uno come numero

                    thanks!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mugello 2011 con l'uno stilizzato.

                      Nel 2013 invece aveva il 99, non so perch?. Spero che l'anno prossimo metta l'uno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        ? stato vr il primo a mantenere il 46 anche da campione, poi gli altri hanno seguito

                        A me onestamente frega sega

                        Ps.: quel nr 1 x me ? urrando, ma degustibus
                        Una volta i Piloti mettevano il numero della posizione in campionato dell'anno precedente ...
                        Forse ma non seguivo ancora ? stato per primo Barry Sheene a tenere sempre il #7 ...
                        Poi, per me il primo, Schwantz che tenne sempre il #34 tranne quando vinse il campionato ...
                        Al ritiro di KS ? stata tolta la possibilit? di utilizzarlo nella massima categoria
                        Infine VR per batterli tutti ha tenuto il #46 anche dopo aver vinto il campionato
                        Da qui tutti hanno scelto un numero identificativo ...
                        Mi pare per? che JL quando ha vinto poi abbia messo il n?1 invece del #99

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mike1964 View Post


                          La vittoria di JL nel mondiale 2015 pu? piacere o meno; io avrei preferito VR quest'anno, come sapete, per? quando ho visto questa foto mi ? immediatamente piaciuta

                          Peccato non possa utilizzarlo in gara, per? gli stilisti sono stati davvero geniali nello stilizzare il numeo 1 con le iniziali del suo nome

                          Il che mi porta al tema della discussione: ma perch? cavolo da anni il campione del mondo non utilizza il numero uno sulla carena? A me piaceva molto di pi? prima

                          Se a Lorenzo lasceranno utilizzare la stilizzazione della foto ne sar? contento :gaen:

                          Perch?? L'ha usato tutta la stagione???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Non potr? usarlo per motivi di ordine pubblico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              gente, ho fatto fare un po' di confusione, scusatemi...

                              non ricordavo che JL avesse utilizzato quel numero 1 stilizzato nel 2011... anche perch? poi non lo ha pi? fatto. Bene, se lo riutilizzasse pure quest'anno a me farebbe piacere.

                              Il tema della discussione , insomma, era il seguente: a voi piacerebbe che il campione del mondo utilizzasse sempre il numero 1, come si faceva prima? A me SI (se non si fosse ancora capito... )

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Vabb? ma non ? un obbligo, bens? una facolt?... ? l unico numero che non pu? essere usato a meno che non abbia vinto il campionato precedente l...ed appunto, essendo un diritto non ? un dovere ....MM ha tenuto il 93 xo sulla telecamera posteriore ha messo l 1...anche questo puoi farlo...non ? un concetto difficile....anche in sbk guinter ha vinto con il 50 in aprilia e quest'anno ha corso con la Honda ed il numero 1

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X