Originally posted by macchia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BARROS
Collapse
X
-
Comment
-
-
Originally posted by macchiacome persona, siamo tutti d'accordo, credo, a parte la famosa afermazione sullo sviluppo della Yamaha...(la frustrazione venne a galla in quel frangente)Originally posted by speed01barros mi piace come persona e come pilota comunque in condizioni ideali non ? da sottovalutare. qualcuno si ricorda la sua prima gara con la rc211v nera di sito pons?
valentino non riusciva a prenderlo, quando alex ? in forma ? un cliente scomodo, un grande staccatore e un pilota che ci mette l'anima
come pilota, ? la memoria sportiva del motomondiale (se pensiamo a tutti i piloti con cui ha battagliato..), per? non ha mai avuto un ruolo da primattore, se non nelle singole gare. lo stimo molto, ma non appassiona troppo...
...comunque l'unico a contrastare il potere di Vale con la MotoGp, nel famoso mondialino (che vinse lui!!)...forse quella volta passando alla yamaha sprec? l'occasione della sua vita
L'infelice dichiarazione sulla Yamaha (e su Vale), credo che faccia parte degli orecchini che Vale porta con se. :d
Comunque nel 2004 era anche reduce da un infortunio 2003 su Yamaha, ed alla fine con la HRC si ? ben posizionato, a guardar bene ? stata una continua crescita.
:d
Comment
-
beh a parit? di moto nel 2002 vinse alla grande il mondialino (se non finiva lungo ad assen vinceva pure quella.
poi la m1 2003 era pessima nel 2004 aveva grandi problemi con la honda ufficiale, nel 2005 sta facendo il suo lavoro una vittoria l' ha ottenuta.
non sparla a sproposito. e poi secondo me una parte dello sviluppo della m1 l'ha fatta pure lui...
Comment
-
-
...se pensava che la Yamaha fosse vincente ci sarebbe rimasto... invece ora gli tocca anche pagare la penale alla Altadis...Originally posted by giammye poi secondo me una parte dello sviluppo della m1 l'ha fatta pure lui...
la frase che anche lui stesso disse dopo la prima vittoria, totalmente inaspettata, di rossi in yamaha fu proprio "la Yamaha l'ho sviluppata io...": a mio avviso l'unica nota stonata di una onorevole carriera.
Comment
-
DOVE SONO QUELLI CHE DICEVANO CHE ERA L'UNICO CHE ERA IN GRADO DI BATTERE ROSSI?????
Manco Saragoni se lo caga piu'..............
per me lo intervistava solo per sbirciare quella figona della moglie
Comment
-
altra figura di mer....Originally posted by kaciaroDOVE SONO QUELLI CHE DICEVANO CHE ERA L'UNICO CHE ERA IN GRADO DI BATTERE ROSSI?????
Manco Saragoni se lo caga piu'..............
per me lo intervistava solo per sbirciare quella figona della moglie

in australia pure un ragazzino in sella da 3 giorni alla moto come la sua ha fatto meglio ritirarsi no eh???
sembra come uno dei tanti nostri politi attaccato alla poltrona fino alla fine....
spazio hai giovani
hanno messo il limite dei 28 anni ridicolo in 125 in motogp niente???
Comment
-
allora anke biaggi quest'anno....Originally posted by SaurafumiSar? anche la persona pi? buona del mondo, ma non ? un vincente. E' una vita che corre, e non ha mai vinto un caiser. Non ? per niente pericoloso, quest'anno come non o ? stato mai in nessuna delle sue stagioni. Un pilota, tutto qui, niente di pi?. Forse lo sminuisco troppo, ma con la moto che aveva l'anno scorso DOVEVA fare di pi?.
Comment
X

Comment