Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior Talento inespresso del mondiale che ricordate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by nando69 View Post
    uno che mi era simpatico era Jean Michel BAYLE (non s? se ? scritto in maniera corretta) era un campione di motocross che ha voluto cimentarsi nella velocit? ma sinceramente non credo abbia lasciato qualche segno del suo passaggio
    Anche perch? cmq. ovviamente avendo gi? avuto una carriera nell'mx.... ? arrivato 'un p? avanti' di et?.... nel motomondiale.. anche se ovviamente aveva un bel nome e begli agganci con sponsors... chesterfield tipo...

    Comment


    • Max Neukirckner (o come cazz si scrive)... Botto pauroso a Monza e ..mazzata finale da parte di Carlos Checa a Valencia.. Entrata da vero porcodd...
      A sua discolpa c'? che non vedeva podio da millemila anni per? per?..

      Inviato dal mio NGM M500 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Ah e pure Chris Vermuelen ... Un Altro che ha preso un sacco di mazzate

        Inviato dal mio NGM M500 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • abe poi direi lucky detta dai lui stesso se avesse avuto un altra testa avrebbe vinto molto di pi? attualmente spies

          Comment


          • Originally posted by akashi1991 View Post
            abe poi direi lucky detta dai lui stesso se avesse avuto un altra testa avrebbe vinto molto di pi? attualmente spies
            Honda voleva rientrare alle corse con il numero 1 sulla carena.
            Ricopr? d'oro Marco, che passo alla NS 3 cilindri in compagnia di "The Fast".

            Purtroppo all'inizio cadde rovinosamente e non riusc? pi? ad essere "Cavallo pazzo"

            Comment


            • Originally posted by MAX_rr View Post
              Honda voleva rientrare alle corse con il numero 1 sulla carena.
              Ricopr? d'oro Marco, che passo alla NS 3 cilindri in compagnia di "The Fast".

              Purtroppo all'inizio cadde rovinosamente e non riusc? pi? ad essere "Cavallo pazzo"
              Gi?. Purtroppo destino comune dei migliori piloti della mia terra: Lucchinelli e Romboni. Tanta velocit?, poca testa... Nel caso di Romboni anche moltissima sfortuna, in carriera e fino all'ultimo. Com'? finito non ci si crede...

              Comment


              • Poggiali

                Comment


                • Originally posted by akashi1991 View Post
                  abe poi direi lucky detta dai lui stesso se avesse avuto un altra testa avrebbe vinto molto di pi? attualmente spies
                  B? diciamo che lucchinelli si ? cmq. divertito.. e ancora si mantiene col motociclismo e ci mantiene la famiglia cristiano lucchinelli mi pare che sia ancora in ambito anche dopo i casini...

                  Comment


                  • Originally posted by akashi1991 View Post
                    abe poi direi lucky detta dai lui stesso se avesse avuto un altra testa avrebbe vinto molto di pi? attualmente spies
                    Lucky? Con quella testa e quei vizi, ? gi? fortunato ad essere vivo!
                    La sfortuna ? una cosa, l'andarsela in cerca ? un'altra...

                    Comment


                    • Originally posted by giu-g View Post
                      Ah e pure Chris Vermuelen ... Un Altro che ha preso un sacco di mazzate

                      Inviato dal mio NGM M500 utilizzando Tapatalk
                      In effetti anche quello in SBK era stato una specie di ben spies anche se gli and? peggio.. poi cmq. in motogp stare con la Suzuki non era il massimo per venire a galla...

                      Comment


                      • Originally posted by Herr Homar View Post
                        Lucky? Con quella testa e quei vizi, ? gi? fortunato ad essere vivo!
                        La sfortuna ? una cosa, l'andarsela in cerca ? un'altra...
                        Si uguale gobert allora... difatti si parlava di TALENTO..

                        Comment


                        • Originally posted by giova3419 View Post
                          Gi?. Purtroppo destino comune dei migliori piloti della mia terra: Lucchinelli e Romboni. Tanta velocit?, poca testa... Nel caso di Romboni anche moltissima sfortuna, in carriera e fino all'ultimo. Com'? finito non ci si crede...
                          Aprirono anche un pub a Imola, ma and? male perch? Marco si fece 5 anni nelle patrie galere

                          Comment


                          • Ma ad imola cmq. il bar o ristorante anni fa c'era ancora.... lo aveva l'ex moglie di Lucchinelli.. la mamma di Cristiano Lucchinelli insomma...

                            Da che sapevo io....

                            Comment

                            Working...
                            X