Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poncharal stronca Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poncharal stronca Marquez

    Per Herve Poncharal, boss della Monster Yamaha Tech 3, la stagione del due volte campione della MotoGP Marc Marquez ? stata una ?grande delusione? ma questo non sminuisce il valore che il pilota spagnolo porta al motociclismo attraverso il suo stile di guida innovativo. ?Per me, Marquez ? ancora il pilota pi? emozionante: credo che sia veloce come Jorge Lorenzo, ma le loro prestazioni sono molto diverse. Quando corre Jorge, se non si vede il cronometro, si potrebbe pensare che stia solo scaldando le gomme. Ma quando vedi Marc, pensi che nessuno al mondo possa andare pi? veloce e questo ? molto emozionante: ? il miglior ambasciatore per la MotoGP perch? ? un vulcano e penso che abbia portato un sacco di valore al nostro sport?.

    ANNO NERO - Il 2015 ? stato un anno da dimenticare per Marquez, le cui speranze di conquistare il terzo titolo consecutivo sono state spente da una serie di cadute: la sua stagione si ? chiusa al terzo posto dietro le Yamaha di Lorenzo e Rossi. ?Marc dice di aver imparato dai suoi errori. In realt? io non ne sono sono cos? sicuro perch? dopo gli incidenti di quest'anno diceva la stessa cosa, ma poi cadeva di nuovo?, ha concluso.
    da tuttosport

  • Font Size
    #2
    ad inizio stagione marquez sembrava in preda ad un delirio di onnipotenza, salvo poi tornare bruscamente sulla terra... Argentina e barcellona due cagate cos? macroscopiche da far credere che in sella c'era la controfigura scema.
    Per? quel giro di qualifica ad austin ? qualcosa che rimarr? scolpito negli annali per la violenza e cattiveria messa in mostra, veramente ha guidato come se non ci fosse un domani roba da far accapponare la pelle.. un giro, pole e tutti a casa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma quando vedi Marc, pensi che nessuno al mondo possa andare pi? veloce e questo ? molto emozionante: ? il miglior ambasciatore per la MotoGP perch? ? un vulcano e penso che abbia portato un sacco di valore al nostro sport?.

      Decisamente stroncato.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh si



        proprio stroncato



        Mito, ambasciatore della GAZZETTA DELLO SPORT

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Decisamente stroncato.

          :gaen:
          Vero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=mito22;10082376]Per Herve Poncharal, boss della Monster Yamaha Tech 3, la stagione del due volte campione della MotoGP Marc Marquez ? stata una ?grande delusione? ma questo non sminuisce il valore che il pilota spagnolo porta al motociclismo attraverso il suo stile di guida innovativo. ?Per me, Marquez ? ancora il pilota pi? emozionante: credo che sia veloce come Jorge Lorenzo, ma le loro prestazioni sono molto diverse. Quando corre Jorge, se non si vede il cronometro, si potrebbe pensare che stia solo scaldando le gomme. Ma quando vedi Marc, pensi che nessuno al mondo possa andare pi? veloce e questo ? molto emozionante: ? il miglior ambasciatore per la MotoGP perch? ? un vulcano e penso che abbia portato un sacco di valore al nostro sport?.


            non lo puo' propio vedere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma il titolo e l'articolo li ha scritti la stessa persona?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me ? pi? Incredibile Lollo quando Passeggiando fa giri Record ripetuti ...

                BM93 ? emozionante per chi non sa come Funziona una Moto, e dico MOTO non Chopper ...
                Senza contare ASIMO che riesce a Rialzarti anche quando sei gi? caduto
                Pi? che altro ? Camomillo a scandalizzare visto che non ci riesce ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by HighSide View Post
                  Ma il titolo e l'articolo li ha scritti la stessa persona?
                  Io invece chiedo: Mito hai letto l'articolo prima di postarlo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Per me ? pi? Incredibile Lollo quando Passeggiando fa giri Record ripetuti ...

                    BM93 ? emozionante per chi non sa come Funziona una Moto,
                    e dico MOTO non Chopper ...
                    Senza contare ASIMO che riesce a Rialzarti anche quando sei gi? caduto
                    Pi? che altro ? Camomillo a scandalizzare visto che non ci riesce ...
                    Quindi Herve Poncharal non sa come funziona una moto, invece misterciolla sa
                    Sempre pi? onorato di frequentare questo forum di stelle.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Chronic View Post
                      Quindi Herve Poncharal non sa come funziona una moto, invece misterciolla sa
                      Sempre pi? onorato di frequentare questo forum di stelle.
                      Sarebbe interessante sapere se dice sul serio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I tecnici, i tecnici!
                        Last edited by Herr Homar; 12-01-16, 11:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chi ? BM93 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            https://www.facebook.com/GliAutogol/...5661814812994/

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sarebbe tanto piaciuto vederlo in faccia alla fine della gara di valencia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X