Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a differenza tua e dei tuoi compari x cui rossi si doveva ritirare xch? ? solo un bollito
non mi pare di aver mai letto di rossisti che abbiano scritto che stoner doveva restare a pescare
dire che sputava nel piatto dove mangiava ? altra cosa
purtroppo ci sono cose che voi non potete capire xch? proprio non ci arrivate
ed ? inutile stare a spiegarvele xch? tanto non le capireste lo stesso
tempo sprecato
Perdonami ma li leggi i commenti ad ogni articolo che riguardi Casey, ogni foto? Meda stesso, il mentore, ha ritirato fuori la storia dello stress.....ma per carit?...
Farlo girare a PI ? un INUTILE Arma a doppio taglio ...
Inutile perch? se Massacra tutti, non sarebbe un dato indicativo alla competitivit? di Ducati ...
Doppio taglio perch? se non succedesse sarebbe una conferma della scarsit? di Ducati
Poi che tutti saremmo contenti se Provasse a PI ... ? n'altra storia
a differenza tua e dei tuoi compari x cui rossi si doveva ritirare xch? ? solo un bollito
non mi pare di aver mai letto di rossisti che abbiano scritto che stoner doveva restare a pescare
tempo sprecato
tempo sprecato
Non ne vale mai la pena battibeccare per ste cose, non cadere nelle provocazioni! alla fine si ? tutti appassionati dello stesso sport, siamo qua solo a chiaccherare in relax, pensate che palle se tutti tifavamo lo stesso pilota.
Non si ? trattenuto a sepang semplicemente non ha girato per fare il tempo o simulare la gara
E quindi per cosa ha girato
Scherzi a parte, a vedere l'analisi mi sembra tutto fuorch? si sia risparmiato...
Cio? questo ? salito su una moto nuova con gomme nuove e dopo mesi di inattivit? ed ? arrivato in quinta posizione...
Comment