Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner e i test di Phillip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voci di corridoio dicono che in quatar far? per la prima volta simulazione gara

Comment

• Font Size
      Originally posted by farolfinicola View Post
      Voci di corridoio dicono che in quatar far? per la prima volta simulazione gara
      speriamo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        a differenza tua e dei tuoi compari x cui rossi si doveva ritirare xch? ? solo un bollito
        non mi pare di aver mai letto di rossisti che abbiano scritto che stoner doveva restare a pescare
        dire che sputava nel piatto dove mangiava ? altra cosa
        purtroppo ci sono cose che voi non potete capire xch? proprio non ci arrivate
        ed ? inutile stare a spiegarvele xch? tanto non le capireste lo stesso
        tempo sprecato

Perdonami ma li leggi i commenti ad ogni articolo che riguardi Casey, ogni foto? Meda stesso, il mentore, ha ritirato fuori la storia dello stress.....ma per carit?...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Trovo strano anche io che non giri in Australia. Bisogna sfruttare i test il pi? possibile, le moto devono macinare km, non capisco

Comment

• Font Size
            Peccato rivederlo a PI sarebbe stato fantastico... come diceva Petrucci ...nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a PI, ti riproduci e poi muori....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Magari lo vedremo li dopo l'estate, quando i giochi sono ormai alla fine
              Last edited by alesco5; 04-02-16, 12:25.

Comment

• Font Size
                Farlo girare a PI ? un INUTILE Arma a doppio taglio ...
                Inutile perch? se Massacra tutti, non sarebbe un dato indicativo alla competitivit? di Ducati ...
                Doppio taglio perch? se non succedesse sarebbe una conferma della scarsit? di Ducati

Poi che tutti saremmo contenti se Provasse a PI ... ? n'altra storia

Comment

• Font Size
                  a differenza tua e dei tuoi compari x cui rossi si doveva ritirare xch? ? solo un bollito
                  non mi pare di aver mai letto di rossisti che abbiano scritto che stoner doveva restare a pescare
                  tempo sprecato
                  Checazzo centra rossi?

Comment

• Font Size
                    tempo sprecato
                    Non ne vale mai la pena battibeccare per ste cose, non cadere nelle provocazioni! alla fine si ? tutti appassionati dello stesso sport, siamo qua solo a chiaccherare in relax, pensate che palle se tutti tifavamo lo stesso pilota.

Detto questo, forza STONER!

Comment

• Font Size
                      ma che ? sta cosa che stoner si sarebbe trattenuto a sepang....?

Fonte?

Comment

• Font Size
                        Bar

Comment

• Font Size
                          Non si ? trattenuto a sepang semplicemente non ha girato per fare il tempo o simulare la gara

Comment

• Font Size
                            Originally posted by farolfinicola View Post
                            Non si ? trattenuto a sepang semplicemente non ha girato per fare il tempo o simulare la gara
                            E quindi per cosa ha girato

Scherzi a parte, a vedere l'analisi mi sembra tutto fuorch? si sia risparmiato...
                            Cio? questo ? salito su una moto nuova con gomme nuove e dopo mesi di inattivit? ed ? arrivato in quinta posizione...

Comment

• Font Size
                              io ho capito che non gira a P.I. perch? non c'? la terza GP16.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                io ho capito che non gira a P.I. perch? non c'? la terza GP16.

.. darebbe bastonate anche con la D16 GP15, o anche con quella con moncherino in carbonio l?

Comment

X
                                Working...
                                X