Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 3 Test di Valencia: conferma di Fenati e sorpresa Bulega

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto 3 Test di Valencia: conferma di Fenati e sorpresa Bulega

    Tratto da GPONE

    Si sono conclusi i due giorni test a Valencia e ci sono buone notizie per i nostri colori. Al termine delle prove in testa alla classifica c?? infatti Romano Fenati, che ha siglato lo stesso tempo di Jorge Navarro. L?italiano sulla KTM e lo spagnolo sulla Honda hanno fermato il cronometro sul 1?39?4.
    Il team Sky VR46 non festeggia solo con l?ascolano, ma anche con il debuttante Nicol? Bulega. Il campione in carica del CEV si ? infatti piazzato al 3? posto, pagando appena due decimi dalla coppia di battistrada.
    ?Non ? stato male il primo approccio di ieri, anche se abbiamo potuto sfruttare soltanto met? turno a causa della pioggia del pomeriggio - le parole di Fenati - Il bel lavoro lo abbiamo fatto oggi: ho girato molto forte, abbiamo fatto una simulazione di gara e siamo contenti per il risultato. Ci siamo concentrati sulla ciclistica e abbiamo migliorato il tempo di mezzo secondo rispetto alla giornata di ieri. Mi sento carico e sono contento di come sta andando il lavoro. In tre al box ? bello, le sensazioni sono buone?.
    Naturalmente soddisfatto Bulega nonostante una cadauta: ?? andata bene, sono andato forte, ma non ci voleva la scivolata all?ultimo giro. La moto mi piace, ? molto simile a come l?avevo lasciata l?anno scorso e con il team mi trovo bene. Abbiamo cercato il migliore set della moto e sento gi? un buon feeling. Oggi ho tolto un 1?2 dal tempo di ieri?.
    Al quarto posto c?? Brad Binder, che era stato il pi? veloce ieri, davanti al rookie Joan Mir (entrambi su KTM) e alle Honda d Pawi, Loi ed Enea Bastianini. Il distacco del pilota del team Gresini dai primi ? di 8 decimi, alle sue spalle ci sono Guevara, Bendsneyder, Rodrigo, Quartararo, Ono e l?esordiente Di Giannantonio. Scorrendo la classifica, troviamo con il 15? tempo Migno e con il 18? Locatelli, mentre non sono stati comunicati i riferimenti di Niccol? Antonelli.
    Johann Zarco - GPOne.comPassando alla Moto2, Johann Zarco si ? dimostrato il riferimento. Il campione del mondo in carica ha girato in 1?34?5, mezzo secondo pi? veloce di Jonas Folger (anche lui su Kalex) e un secondo meglio di Xavi Vierge con la Mistral di Tech3. Buona prestazione del debuttante Oliveira (4?) che ha preceduto Cortest, il compagno di squadra Kent e Isaac Vinales.
    Da segnalare durante la giornata le cadute di Livio Loi, Bo Bendsneyder, Andrea Locatelli e Jorge Navarro in Moto3, e di Danny Kent in Moto2. Nessun pilota ha riportato conseguenze fisiche.

    Avanti cos?! speriamo che si facciano sotto anche Nico Antonelli e Bastianini per lo meno

  • Font Size
    #2
    Bene cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bulega campione in carica del cev?????? Mi sono perso qualche cosa?


      Sent from my iPad using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        S?, ? stata una vittoria un po risicata ma ? campione
        il fatto che da subito sia competitivo dimostra l'altissimo livello del campionato CEV
        si dice addirittura che le novit? sulle moto prima vengano testate nel campionato spagnolo e pii passino al motomondiale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Faccio ammenda ...perch? sapevo che andava benino ma non che lo avesse vinto. Non se ne ? parlato molto invece ? stato un bel colpaccio per un italiano che lo mette nel culo agli spagnoli. Almeno nel Cev


          Sent from my iPad using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by loverock View Post
            Faccio ammenda ...perch? sapevo che andava benino ma non che lo avesse vinto. Non se ne ? parlato molto invece ? stato un bel colpaccio per un italiano che lo mette nel culo agli spagnoli. Almeno nel Cev


            Sent from my iPad using Tapatalk
            ? stata anche la prima volta di un italiano vincitore nella storia del campionato spagnolo, tra l'altro anche il primo anno che aveva il titolo di mondiale... un ottimo colpo.
            Seguo Bulega (come gli altri) dai tempi delle minigp, ha talento (figlio d'arte) ed ? anche ben seguito e costruito. Per costruito non intendo in accezione negativa ma appunto facendo tutte le cose giuste al momento giusto: scelte di moto, team e campionati da frequentare. Il risultato di un ottimo lavoro. Vediamo cosa combiner? nel mondiale ma l'inizio ? di quelli importanti!
            Last edited by xsandrox; 13-02-16, 22:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch? non prendono Dalla Porta al posto di Migno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perch? ho la sensazione che frenati non vincer? manco quest'anno?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Perch? ho la sensazione che frenati non vincer? manco quest'anno?
                  secondo me guider? in moto3 fino ai 35 anni pur di vincere qualcosa...lo ritengo un sopravvalutato. E dopo il suo atteggiamento con Ajo ho perso il rispetto per lui.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X