Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi : "ripartiamo ma non dimentico "

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Diciamo anche che sa dove mettere le reti e come pasturare...possiede inoltre una discreta conoscenza delle specie ittiche locali

Il segreto di un predatore ?.....ragionare come le "prede".....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Te ricorda che sono 20anni che prendete tranvate sulle gengive....cos? giusto per rapportare le cose nella giusta dimensione...

Peccato che sia la massa dei gialli che quella degli spagnoli a casa loro ha epresso la stessa volont?...cio? lo sdegno per MM e JL ...

In effetti, dei grandi eroi!

Prego? Voi chi?? ho riportato un dato statistico (o dura realt? per i canarini), e poi mi sembra che da 5 anni a questa parte sono solo botte da orbi a josa (parlo del glorioso periodo Ducati di Mr. 9 tituli) , due anni da outsider/terzo incomodo (2013-2014) e finale di stagione tragicomico (vedi 2015)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Takius View Post
        Prego? Voi chi?? ho riportato un dato statistico (o dura realt? per i canarini), e poi mi sembra che da 5 anni a questa parte sono solo botte da orbi a josa (parlo del glorioso periodo Ducati di Mr. 9 tituli) , due anni da outsider/terzo incomodo (2013-2014) e finale di stagione tragicomico (vedi 2015)
        No, se riporti dati statistici devi riportare anche che ha seriamente rischiato di vincere il titolo 2015, facendo pi? podi di tutti
        Le sonore tranvate risalgono ad almeno 3 anni fa

Se no riporti solo quello che ti pare e non sono dati statistici
        Last edited by arabykola; 18-02-16, 12:01.

Comment

• Font Size
          Beh...non ? nemmeno corretto dire che da 20 anni i tifosi di lollo e mm pigliano le legnate sui denti non ? nemmeno sbagliato dire che le legnate sui denti da 6 anni a questa parte le prendono i tifosi di rossi sono solo diversi punti di vista

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Beh...non ? nemmeno corretto dire che da 20 anni i tifosi di lollo e mm pigliano le legnate sui denti non ? nemmeno sbagliato dire che le legnate sui denti da 6 anni a questa parte le prendono i tifosi di rossi sono solo diversi punti di vista

In effetti a tre anni Marquez di legnate sui denti da Rossi ne prendeva eccome 😀

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              No, se riporti dati statistici devi riportare anche che ha seriamente rischiato di vincere il titolo 2015, facendo pi? podi di tutti
              Le sonore tranvate risalgono ad almeno 3 anni fa

Se no riporti solo quello che ti pare e non sono dati statistici

Non discuto sul valore di Rossi che non deve dimostrare nulla a nessuno, stiamo parlando di un gigante tra i i giganti di questo sport, ed ? straordinario come riesca ad essere competitivo ai massimi livelli pur avendo un et? non pi? giovanissima; la stagione 2015 ? l'ennesima testimonianza di una classe e grandezza fuori dal comune..per? un dato ? pur sempre un dato ed anche se i dati vanno interpretati, personalmente credo che il 2015 di Rossi sia interpretabile come un'annata straordinariaper suoi meriti ma che poteva avere qualcosa di Miracoloso per demeriti altrui..sperro mi sia spiegato

Comment

• Font Size
                Ora si

Vedremo nel 2016 se hai visto giusto o meno

I dati statistici , tutti ,dicono che son 4 anni che migliora, poi nn so

Non so cosa intendi per demeriti altrui, a me pare che lorenzo abbia dovuto sudare un bel p? , facendo un super mondiale, x vincere
                Last edited by arabykola; 18-02-16, 12:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Takius View Post
                  Non discuto sul valore di Rossi che non deve dimostrare nulla a nessuno, stiamo parlando di un gigante tra i i giganti di questo sport, ed ? straordinario come riesca ad essere competitivo ai massimi livelli pur avendo un et? non pi? giovanissima; la stagione 2015 ? l'ennesima testimonianza di una classe e grandezza fuori dal comune..per? un dato ? pur sempre un dato ed anche se i dati vanno interpretati, personalmente credo che il 2015 di Rossi sia interpretabile come un'annata straordinariaper suoi meriti ma che poteva avere qualcosa di Miracoloso per demeriti altrui..sperro mi sia spiegato
                  L'importante ? che ti spieghi con te stesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    In effetti a tre anni Marquez di legnate sui denti da Rossi ne prendeva eccome 😀
                    Meno male che erano denti da latte

Comment

• Font Size
                      arabykola che ti ha fatto l Italiano scritto da trattarlo cosi male? dai.. hai scritto "cell?" (non si puo!) invece di ce l'ha

Comment

• Font Size
                        Abbrevio

Tanto siccapisce losstesso

Comment

• Font Size
                          airaggggione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

nel mondo parallelo tutto ? possibile

sallo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ecco marco marchi

MotoGP, Marquez: capisco Rossi, se perdi ti arrabbi

Non se ne esce pi?
                              Ma non ? arrabbiato. Conosce i suoi polli e sa cosa pu? fargli credere, tutto qui.
                              Tra l'altro non ho capito cosa vadano a fare in posta.

Comment

• Font Size
                                A ritirare la pensione

Comment

X
                                Working...
                                X