Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARQUEZ Stiamo incontrando difficolt?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MARQUEZ Stiamo incontrando difficolt?

    Il pluricampione MotoGP? ha faticato abbastanza nel primo giorno di test in Qatar soprattutto nel trovare una buona messa a punto e, per la seconda giornata di prove, con la sua scuderia ha programmato diverse modifiche all?assetto. Marquez sta tentando di migliorare la sua Honda RC213V soprattutto in uscita di curva concentrandosi anche sulla messa a punto del telaio.

    Lo spagnolo nella prima giornata di test ufficiali ha fatto registrare un miglior tempo di 1:56.910s al 29esimo giro che non lo ha portato pi? in l? della decima posizione in classifica tempi distanziato a 1.071s dal migliore, Jorge Lorenzo.

    Marc Marquez: "Sapevamo che questo circuito per noi ? uno dei pi? difficili e le cose si stanno rivelando tali soprattutto sulla percorrenza in curva. Siamo lontani dalle posizioni in cui vorremmo essere ma di positivo ? che questi sono solo dei test. A Phillip Island tutto ? andato bene e qui abbiamo la possibilit?, nonostante tutto, di provare altro. Cercheremo di farlo nella restante parte di test per capire la direzione giusta da prendere. Abbiamo lavorato su vari aspetti e mi trovo decisamente meglio in staccata e in ingresso di curva mentre l?uscita ? una fase ancora problematica?.
    da motogp.com
X
Working...
X