Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES Contento del lavoro della prima giornata di Test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VINALES Contento del lavoro della prima giornata di Test

    Il team Suzuki Ecstar e Maverick Vi?ales proseguono il loro positivo 2016 e, nel terzo test pre-campionato in Qatar, il pilota di Figueres conquista la seconda posizione in classifica tempi dietro a Lorenzo.

    Vi?ales ha impressionato ancora una volta a bordo della nuova GSX-RR segnando un secondo miglior tempo della giornata di 1:55,880s al suo ventottesimo giro su un totale di 44, testando anche sia il telaio 2015 sia quello 2016. Il lavoro fatto ? stato principalmente focalizzato a migliorare la messa a punto della moto, passo dopo passo per quanto riguarda soprattutto l'elettronica e il set-up generale.

    Vi?ales: "Sono contento del lavoro messo fatto e per il risultato di questa prima giornata. Abbiamo tentato di pi? trovare costanza nel miglioramento della moto e nell?utilizzo dell?elettronica. Abbiamo testato sia il telaio 2015 e sia il 2016, i risultati sono positivi. Anche se il mio giro migliore ? stato fatto con il vecchio telaio, la mia sensazione ? che con quello nuovo siamo gi? molto competitivi, c?? spazio per migliorare. Abbiamo fatto molti giri e una quantit? enorme di lavoro. I tempi sono molto bassi, per esempio il mio tempo sul giro ? gi? quasi un secondo in meno di quello fatto in gara lo scorso. Mi sento molto fiducioso con lo pneumatico anteriore mentre abbiamo ancora bisogno di lavorare sul posteriore con il quale non siamo riusciti a trovare il grip perfetto?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    dai, almeno un podio voglio vederglielo fare! E' troppo un grande e Suzuki ? una squadra fantastica, se lo meritano!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      VINALES Contento del lavoro della prima giornata di Test

      Grande Maverick...io spero addirittura in una vittoria! Magari a PI...sar? dura ma sognare costa zero 😉
      Last edited by piùpeloxtutti; 03-03-16, 10:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        ... Mi sento molto fiducioso con lo pneumatico anteriore mentre abbiamo ancora bisogno di lavorare sul posteriore con il quale non siamo riusciti a trovare il grip perfetto?.
        da motogp.com
        Ahahahahahahaha

        Che strano la MotoGp col BC +Avanzato di tutte ? a posto Ant ma perde Grip Post ...
        Invece le altre Chopper hanno Grip Post, ma problemi con l'Ant ...
        Credo che se non ? la prima regola Tecnica che mi hanno detto, sar? la seconda

        Comment

        X
        Working...
        X