Originally posted by robyrs125sp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche Casey Stoner girer? coi riflettori...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by gilles1977 View PostLa verit? ? che ? Dall'Igna conosce sia i pro che i contro dell' operazione Stoner, e che la volont? era quella di farlo correre.
Comment
-
Ma io non ci posso credere che in ducati siano cosi inciciuiti......!!!!
? vero che ? un arma a doppio taglio.....ma ormai l hai preso fallo girare giorno e notte cavolo......e se competitivo e ha voglia fallo correre diamine....
Inviato dall akrapovic a manetta
Comment
-
Ma mi spiegate una cosa
Uno fa una MOTODIMMERDA che fa perdere campionati al Pilota Migliore del Mondo ...
Poi la d? a l'altro Pilota Migliore del Mondo che diventa una schiappa ...
ed io se scrivo che Preziosi ? un teNNico e capisce nulla di Ciclistica tutti a darmi contro
Mentre ora per una cavolatina che volendo si risolve in un attimo ...
Visto che NESSUNO si opporrebbe alla partecipazione di Stoner ...
o chi dovesse fare Reclamo farebbe solo na gran Figuremmerda di fronte al Mondo !!!
NO, invece qui il termine pi? blando ? "Rincitrulliti"
Si vede che ? andato via solo Preziosi, ma gli altri son rimasti
Comment
-
Ma nessuno si opporrebbe...solo che ad ogni gara avrebbero qualcuno che vuole provare poco prima e non potrebbero dire no. Quella parte del regolamento nasce per fare in modo che in casi "seri" la Race Direction possa far fare dei test fuori dalle regole, che so, per un possibile problema ai pneumatici si invitano TUTTE le Case a fare delle prove con x tester e/o piloti.
Avrebbero dovuto o farglieli fare prima (come Aprilia) o se vogliono fare le cose sul serio assieme agli altri, che gareggi o meno. Oh, io in Qatar ricordando come andava, rifilando un secondo a tutti, l'avrei anche fatto gareggiare se le prove fossero andate bene...e a lui stesse bene.
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostMa nessuno si opporrebbe...solo che ad ogni gara avrebbero qualcuno che vuole provare poco prima e non potrebbero dire no. Quella parte del regolamento nasce per fare in modo che in casi "seri" la Race Direction possa far fare dei test fuori dalle regole, che so, per un possibile problema ai pneumatici si invitano TUTTE le Case a fare delle prove con x tester e/o piloti.
Avrebbero dovuto o farglieli fare prima (come Aprilia) o se vogliono fare le cose sul serio assieme agli altri, che gareggi o meno. Oh, io in Qatar ricordando come andava, rifilando un secondo a tutti, l'avrei anche fatto gareggiare se le prove fossero andate bene...e a lui stesse bene.con NESSUN pilota !
FIGURA DI MERDA ..per la regola dei 14 giorni tranne Irta come avevi sottolineato tu tempo tempo fa.
Last edited by mingolino27; 04-03-16, 04:35.
Comment
X
Comment