Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner niente test in Qatar?!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Amico Fritz View Post
    Beh c ? da dire che Rossi quelli della sua generazione se li mangiava a colazione.
    Stoner lorenzo sono 1 generazione dopo la sua e marquez 2.
    I motivi per cui un campione domina possono essere solo due:
    1- gli avversari non sono dotati
    2- il suddetto ? strabordante (anche e soprattutto di testa)

Imho Rossi rientra nel secondo caso.
    Ed infatti, nonostante il fatto che l'aria a quella altitudine (quella che respirano gli animali alfa) sia molto rarefatta, ? ancora in grado di metterseli spesso dietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Amico Fritz View Post
      Beh c ? da dire che Rossi quelli della sua generazione se li mangiava a colazione.

Stoner lorenzo sono 1 generazione dopo la sua e marquez 2.

Rossi ha battuto stoner, Lorenzo, pedrosa e anche marquez, cos? come loro hanno battuto Rossi, non mi stancher? mai di dirlo, vedremo cosa avranno fatto gli altri a 38 anni. E ricordiamo cosa hanno fatto tanti altri piloti a 37 anni, ma anche prima, poche balle, bisogna andare solo che orgogliosi di un pilota come Rossi! E dei piloti attuali (tolto stoner che non guida ma che in ogni caso tanto di capello ? l'unico) tutti gli altri non hanno mai cambiato scuderia, Rossi ? andato su un cesso di Yamaha che non vinceva mondiali da anni e facendo una differenza abissale coi suoi compagni di marca, la stessa differenza che faceva stoner in Ducati, ma sembra che qua tutti se ne dimentichino

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Rossi ha battuto stoner, Lorenzo, pedrosa e anche marquez, cos? come loro hanno battuto Rossi, non mi stancher? mai di dirlo, vedremo cosa avranno fatto gli altri a 38 anni. E ricordiamo cosa hanno fatto tanti altri piloti a 37 anni, ma anche prima, poche balle, bisogna andare solo che orgogliosi di un pilota come Rossi! E dei piloti attuali (tolto stoner che non guida ma che in ogni caso tanto di capello ? l'unico) tutti gli altri non hanno mai cambiato scuderia, Rossi ? andato su un cesso di Yamaha che non vinceva mondiali da anni e facendo una differenza abissale coi suoi compagni di marca, la stessa differenza che faceva stoner in Ducati, ma sembra che qua tutti se ne dimentichino

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        la memoria ? corta, caro mio.
        Rossi ? una leggenda, su questo manco si discute.
        Un certo anticonformismo a tutti i costi (da parte di alcuni) equivale al tanto criticato conformismo. sempre di ismi parliamo.

Comment

• Font Size
          Rossi ? li a 37 anche per motivi di immagine, oltre che ovviamente di gran talento.
          Molti hanno mollato perch? dopo due stagioni fallimentari non hanno trovato nessuno disposto a dargli una moto.

Se Rossi non muovesse cos? tanto interesse, credete che yamaha gli avrebbe dato una moto?

Alle case, oltre vincere, interessa anche la copertura mediatica, e sappiamo tutti che un Valentino che fa una scorreggia ? mediaticamente pi? interessante di un Lorenzo che vince un mondiale...

Il fatto che abbia vinto con moto molto diverse, dovrebbe farvi fare un esercizio, sempre di memoria: Aprilia, Aprilia, NSR 500, RC211V...

Comment

• Font Size
            Test spostati a dopo il gp

Potete chiudere

MotoGP Qatar, nuovo test per Stoner: sar? sulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Rossi ? li a 37 anche per motivi di immagine, oltre che ovviamente di gran talento.
              Molti hanno mollato perch? dopo due stagioni fallimentari non hanno trovato nessuno disposto a dargli una moto.

Se Rossi non muovesse cos? tanto interesse, credete che yamaha gli avrebbe dato una moto?

Alle case, oltre vincere, interessa anche la copertura mediatica, e sappiamo tutti che un Valentino che fa una scorreggia ? mediaticamente pi? interessante di un Lorenzo che vince un mondiale...

Il fatto che abbia vinto con moto molto diverse, dovrebbe farvi fare un esercizio, sempre di memoria: Aprilia, Aprilia, NSR 500, RC211V...
              L'interesse ? smosso dal suo enorme talento, forse ? questo che non vi entra nella zucca, non perch? ? simpatico e sorridente, perch? anche crutchlow ? simpatico e sorridente e fa le battute ma lui la yamaha ufficiale mica glie l'hanno data, e si sono sicuro che yahama una moto glie l'avrebbe data, dimostrazione del suo talento ? che l'anno scorso ci sono voluti due piloti per fermare rossi (di 37 anni!) dal suo decimo titolo forse un pochino forte lo ? anche rossi, ti dispiace? E il mondiale di lorenzo non se l'? giustamente cagato nessuno (tranne te e pochi altri) per il modo in cui l'ha vinto, per le merdate fatte da lorenzo sul podio, ma poi ? sempre rossi quello anti sportivo vero?

Comment

• Font Size

Pensa che la DORNA lo paga per correre....e secondo me si stanno scervellando per il dopo Rossi....rester? un bel "buco" di soldini da coprire...

Comment

• Font Size

Suvvia, facciamo i seri. Rossi ?, e soprattutto ? stato, in questi ultimi 20 anni un pilota fantastico ed il protagonista principale di questo avvincente sport. Mediaticamente ha spaccato semplicemente perch? ? una delle pochissime leggende viventi (e praticanti) che lo sport annoveri fra le sue fila.
                  Ha dato spettacolo in pista come pochi. Questo unito ad una personalit? che ha fatto presa sul grande pubblico lo ha consacrato personaggio. Ma alla base sta il talento di un ragazzo assolutamente di primissimo livello, ed una cattiveria ed una forza mentale che forse non si era mai vista prima.
                  Spaccava pure Connors, come spaccava L.Bird o Maradona.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Pensa che la DORNA lo paga per correre....e secondo me si stanno scervellando per il dopo Rossi....rester? un bel "buco" di soldini da coprire...
                    vero. questo ? il motivo per cui hanno pompato cos? mediaticamente MM definendolo il suo erede... ma credo che dopo gli ultimi fatti, debbano sperare/puntare su qualcun altro, pi? spendibile commercialmente (Vinales?)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      vero. questo ? il motivo per cui hanno pompato cos? mediaticamente MM definendolo il suo erede... ma credo che dopo gli ultimi fatti, debbano sperare/puntare su qualcun altro, pi? spendibile commercialmente (Vinales?)
                      Io invece non punterei sul singolo...per non avere la stessa situazione attuale, schiava del marketing legato a un pilota.

Piuttosto per il dopo Rossi sarebbe nell'interesse della Dorna e di tutto il bussiness legato alla motogp, avere pi? scuderie a giocarsi il titolo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Test spostati a dopo il gp

Potete chiudere

MotoGP Qatar, nuovo test per Stoner: sar? sulla
                        Ottimo, se Ducati avra' fatto un gran gran premio, sara' un test di conferma, se le Ducati non avranno entusiasmato....ci sara' tensione..
                        Poi dopo trasferte ...c'e anche Austin dove voleva correre ...vedremo.
                        :1:

Comment

• Font Size
                          Io invece non punterei sul singolo...per non avere la stessa situazione attuale, schiava del marketing legato a un pilota.

Piuttosto per il dopo Rossi sarebbe nell'interesse della Dorna e di tutto il bussiness legato alla motogp, avere pi? scuderie a giocarsi il titolo.

Saggio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size

purtroppo il tuo ? un discorso puramente teorico.
                            qualunque organizzazione sportiva si augura equilibrio, perch? questo genera interesse e conseguente business.. ma certe questioni prendono poi la strada che devono prendere.
                            se i valori di forza fossero rimasti p.e. quelli del 2014, con un Marquez che spaccava il mondiale dopo sole quattro gare, della volont? della Dorna potevamo pulirci il culetto
                            ma per fortuna la Honda ogni tanto, nella sua superbia, va fuori giri...

Comment

• Font Size
                              @Gilles sei a pochi messaggi quindi ci sono cose che non sai, mi pare giusto spiegartele
                              PREZIOSI: ? dal 2007 che parlo male di lui in quanto scelte ciclistiche, e dico sempre le stesse cose ...
                              Cose semplici che conosco e che sono le stesse che ha fatto Gigi sulla 14
                              Una Moto che era quella di Preziosi con Carene e QUOTE cambiate, che ancor oggi non sfigura

BIMBOMINKYA: Non lo sopporto perch? ? FALSO, a partire dal suo sorrisetto. Punto.
                              Cos? mi diverto a percularlo come fanno altri vs Rossi ... (da prima dei Biscotti)
                              Ovvio che riconosco il suo Talento quasi indiscutibile, lo vedo che guida e ci mette del suo ...
                              Ma c'? il QUASI dato da due fattori: Tendenza a Cadere e SuperElettronica ... vedremo.
                              Nel 14 ha Stravinto con una StraMoto, il suo compito l'ha eseguito e se era solo Bravo avrebbe solo Vinto

La mia classifica dei Fuoriclasse ?:
                              - Schwantz ... la Suzuki andava la met? della Yamaha e 1/3 della Honda
                              - Rossi ... Welcome 04, ho detto tutto e sono Biaggista
                              - Stoner ... Santo subito e Martire dei Cessirossi
                              - Lorenzo ... per essere stato da subito sui livelli di VR e poi pure batterlo a parit? di Moto
                              - Espargaro A ... con una Open faceva l'impossibile
                              Poi ci sono Vinales Rookie 15 che ha tutto il mio appoggio ma si deve confermare quest'anno ...
                              E BM93 pure lui deve confermarsi senza Asimo e vedremo in gara se senza il +++Motore ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                @Gilles sei a pochi messaggi quindi ci sono cose che non sai, mi pare giusto spiegartele
                                PREZIOSI: ? dal 2007 che parlo male di lui in quanto scelte ciclistiche, e dico sempre le stesse cose ...
                                Cose semplici che conosco e che sono le stesse che ha fatto Gigi sulla 14
                                Una Moto che era quella di Preziosi con Carene e QUOTE cambiate, che ancor oggi non sfigura

BIMBOMINKYA: Non lo sopporto perch? ? FALSO, a partire dal suo sorrisetto. Punto.
                                Cos? mi diverto a percularlo come fanno altri vs Rossi ... (da prima dei Biscotti)
                                Ovvio che riconosco il suo Talento quasi indiscutibile, lo vedo che guida e ci mette del suo ...
                                Ma c'? il QUASI dato da due fattori: Tendenza a Cadere e SuperElettronica ... vedremo.
                                Nel 14 ha Stravinto con una StraMoto, il suo compito l'ha eseguito e se era solo Bravo avrebbe solo Vinto

La mia classifica dei Fuoriclasse ?:
                                - Schwantz ... la Suzuki andava la met? della Yamaha e 1/3 della Honda
                                - Rossi ... Welcome 04, ho detto tutto e sono Biaggista
                                - Stoner ... Santo subito e Martire dei Cessirossi
                                - Lorenzo ... per essere stato da subito sui livelli di VR e poi pure batterlo a parit? di Moto
                                - Espargaro A ... con una Open faceva l'impossibile
                                Poi ci sono Vinales Rookie 15 che ha tutto il mio appoggio ma si deve confermare quest'anno ...
                                E BM93 pure lui deve confermarsi senza Asimo e vedremo in gara se senza il +++Motore ...

non sei l'unico a perculare n?.
                                La tua fama, e con essa le tue opinioni, ti precedono caro Mr. Molla.
                                Last edited by gilles1977; 07-03-16, 08:00.

Comment

X
                                Working...
                                X