Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto3 combinata Jerez Fenati primo BULEGA TERZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto3 combinata Jerez Fenati primo BULEGA TERZO

    La nebbia della mattinata a Jerez de la Frontera ha ancora una volta ritardato i test della classe leggera nella loro giornata conclusiva. La prima sessione di prove ha visto scendere in pista solo sette piloti e nessuno ha migliorato i propri tempi del giorno precedente; la rimanente parte di venerd? ha riservato invece sole e alte temperature. Nicol? Bulega del team SKY Racing VR46 ha siglato il miglior tempo della giornata: 1:46.539s per il rookie della categoria. Un test incoraggiante quello del campione del mondo junior che ha dimostrato tutta la sua competitivit?.

    Romano Fenati, compagno di scuderia di Bulega, ? riuscito a mantenere comunque il primato in classifica combinata grazie al suo miglior giro di 1:46.445s del secondo giorno. Con tutti e tre i suoi piloti all?interno dei migliori dieci lo SKY Racing Team VR46 ha impressionato in queste prove andaluse. Nella top ten entrano anche le moto KTM, il costruttore austriaco in questo 2016 lancia il guanto della sfida a Honda.

    Binder segna il secondo miglior tempo della giornata mentre, secondo assoluto e terzo nell? ultimo giorno, ? Jorge Navarro del team Estrella Galicia 0,0; il primo dei piloti sulla moto giapponese ? attardato in classifica combinata di 0.060s dal leader Fenati. Lo spagnolo si ? concentrato anche nel giorno finale di test sul ritmo di gara piuttosto che cercare il tempo sul giro.

    Grazie al suo miglior giro Bulega sale in terza posizione in classifica combinata di 0.011s davanti al suo compagno di VR46 Academy Niccol? Antonelli del team Ongetta-Rivacold; pilota tra i pi? esperti della classe, punta dritto al titolo in questa stagione e, a Jerez, ? stato costantemente nelle parti alte della tabella tempi.

    Brad Binder ha fatto meglio nell?ultima giornata di test rispetto alle precedenti prove, il pilota Red Bull KTM Ajo ha fermato il cronometro sul tempo di 1:46.618s posizionandosi quinto in classifica assoluta.

    Enea Bastianini (Gresini Racing), Joan Mir (Leopard Racing), Livio Loi (RW Racing GP), Jorge Martin (Aspar Mahindra Team) e Andrea Migno (Sky Racing Team VR46) completano la classifica dei migliori dieci assoluti.

    Mir ? un altro rookie che ha fatto bene e nel day 3 ha conquistato il terzo miglior tempo relativo alla singola giornata.

    Sia Mahindra sia Peugeot hanno provato i piccoli alettoni frontali; soluzione attualmente in uso nella classe regina, forse caratterizzer? anche le quarto di litro nel 2016.

    Gli ultimi test pre-season della Moto3? avranno luogo dal 11 al 13 marzo in Qatar prima che, sullo stesso tracciato e una settimana dopo, il Campionato del Mondo della classe leggera prender? il via.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    I cowboy del ranch girano forte!
    Dovrebbe essere una bella soddisfazione x la VR46

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bulega promette grandi cose, speriamo che sia l'anno anche di fenati ma ho i miei dubbi, ma cosa pi? importanti gli italiani ci sono, inculo agli spagnoli


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        Bulega promette grandi cose, speriamo che sia l'anno anche di fenati ma ho i miei dubbi, ma cosa pi? importanti gli italiani ci sono, inculo agli spagnoli


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Vaffa... BRAVO la penso allo stesso modo!!!!
        Occhio che adesso orde di professorini ci richiameranno al politically correct

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by key87 View Post
          Vaffa... BRAVO la penso allo stesso modo!!!!
          Occhio che adesso orde di professorini ci richiameranno al politically correct

          Il politically corrett ? la rovina di questo mondo quindi, nel caso, possono chiavarsi tra loro appassionatamente


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X