Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vr contro mm come non l avete mai visto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vr contro mm come non l avete mai visto

    Questo toglie ogni dubbio

    [YOUTUBE]CmNVppndDRw[/youtube]

  • Font Size
    #2
    Anzi aggiunge una cosa che nn sapevo: il blok pass non ? vietato espressamente dal regolamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si. Il video di Manziana ? di poco dopo i fatti.

      E cmq ? sempre il pilota dietro che forza il blocco andando a toccare quello davanti.
      (E poi cade..)

      Marquez... keep in touch

      Comment


      • Font Size
        #4
        A parte tutto e qualsiasi cosa si voglia pensare, mi vengono in mente quelli del Gruppo B.
        Tra i quali non pochi parlavano di:
        Calcio con torsione della gamba per andare a colpire il freno del povero BM
        Spiegando movimenti che manco Bruslii
        Eppoi il parafreno ? li bello perfetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Video molto interessante:1:

          Comment


          • Font Size
            #6


            Qst dovrebbe essere una ricostruzione grafica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post


              Qst dovrebbe essere una ricostruzione grafica
              Onestamente penso che chi l'ha fatta deve essere veramente una persona corretta per poterci credere perch? con la grafica di oggi puoi dimostrare tutto e il contrario di tutto.....

              Non sto mettendo in dubbio le tue fonti o le tue immagini...? solo che tanto chi ha la propria idea continuer? a portarla avanti vedrai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma credo sia stata realizzata a scopo di esempio, nn essendo disponibile immagine dall alto
                Last edited by arabykola; 15-03-16, 11:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A scanso di equivoci : l autore non credo sia di parte...anzi

                  La Patada Fantasma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sapevo che questa manovra avesse un nome.
                    Ma sbaglio o Rossi ? stato penalizzato per questa manovra e non per il calcio?
                    Perch? ? stato penalizzato se la manovra non ? vietata?

                    Originally posted by arabykola View Post
                    Anzi aggiunge una cosa che nn sapevo: il blok pass non ? vietato espressamente dal regolamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nel cross la chiamano block pass, molto diffusa, nel supercross ? praticamente l unico modo di sorpassare in curva

                      Onestamente nn lo so, la commissione avr? valutato eccessivamente vistosa e scorretta la manovra

                      Oppure son stati tratti in inganno dalle immagini: pure a me, come credo a tutti, sembrava che vr avesse scalciato mm

                      Senza una "moviola" accurata , che richiede tempo, nn si capisce esattamente cosa avviene e come

                      Rimane una manovra scorretta a mio avviso, ma non grave come sembra ecco
                      Last edited by arabykola; 15-03-16, 12:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nei giorni successivi gli stessi giudici ricordo fornirono spiegazioni sulle ragioni della penalizzazione; dissero che non vi fu il calcio ma parlarono della manovra scorrettadi portare fuori traiettoria mm.

                        Certo che se gli aiuti a Rossi sono questi...
                        Forse non erano stati informati del complotto per far vincere Rossi

                        Originally posted by arabykola View Post
                        Nel cross la chiamano blok pass, molto diffusa, nel scross ? praticamente l unico modo di sorpassare in curva

                        Onestamente nn lo so, la commissione avr? valutato eccessivamente vistosa e scorretta la manovra

                        Oppure son stati tratti in inganno dalle immagini: pure a me, come credo a tutti, sembrava che vr avesse scalciato mm

                        Senza una "moviola" accurata , che richiede tempo, nn si capisce esattamente cosa avviene e come

                        Rimane una manovra scorretta a mio avviso, ma non grave come sembra ecco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Non sapevo che questa manovra avesse un nome.
                          Ma sbaglio o Rossi ? stato penalizzato per questa manovra e non per il calcio?
                          Perch? ? stato penalizzato se la manovra non ? vietata?
                          Tutti dicono che VR ha sbagliato alla conferenza Pre Sepang ...
                          Invece ? stato Cojone ad Ammettere di averlo fatto APPOSTA a portar largo il Bimbominkya ...
                          Poteva inventare una Vaccata, e poi continuare a ripeterla. punto.
                          Esattamente come il Bimbominkya
                          PS: nota di demerito ad Araby che NON ha pescato nessuno del Gruppo B
                          Le questioni INCONTESTABILI non fanno Audience

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            A scanso di equivoci : l autore non credo sia di parte...anzi

                            La Patada Fantasma
                            Si si ma infatti il ragionamento fila e poi non mi sembra che l'autore del filmato (o delle foto) abbia la presunzione di raccontare la verit?, quanto piuttosto di argomentare (molto bene a mio avviso) un suo pensiero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quoto, anche se per me ha fatto bene a dire la verit?.
                              C'? una certa disfferenza di spessore tra i due.


                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Tutti dicono che VR ha sbagliato alla conferenza Pre Sepang ...
                              Invece ? stato Cojone ad Ammettere di averlo fatto APPOSTA a portar largo il Bimbominkya ...
                              Poteva inventare una Vaccata, e poi continuare a ripeterla. punto.
                              Esattamente come il Bimbominkya

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X