annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1 conferenza stampa 2016: secondo me ci divertiremo...
Comprimi
X
-
1 conferenza stampa 2016: secondo me ci divertiremo...
-
-
Cio? Ara se mi parti cos? gi? al mercoled?.....domenica sera ti troviamo a postare direttamente da Voghera......"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare D.I.O."
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ti sei fatto la fatidica domanda? bene....ma a vedere dai 3d mi sa che ti manca la risposta....."La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare D.I.O."
Commenta
-
ti posso aiutare....sono altruista......"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
Commenta
-
-
sono qui a rispondere al tuo 3d....scegli tu l'aggettivo"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
Commenta
-
Commenta
-
ah perch? questo 3d ha un IT?
Attendo MP....."La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
Commenta
Commenta