Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha rinnova con Rossi fino al 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha rinnova con Rossi fino al 2018

    I giochi si stanno chiudendo prima ancora dell'inizio del campionato... Rossi ha rinnovato per due anni, a questo punto Lorenzo ? praticamente certo in Ducati, probabile arrivo di Vinales in Yamaha.

    Valentino ha firmato con la Yamaha per i prossimi due anni. L'annuncio prima della prima gara del mondiale 2016 non sorprende, se non nei tempi. La volont? di continuare il pesarese l'aveva espressa, e del resto l'unica alternativa per lui sarebbe stato il ritiro.

    Bisogner? vedere ora quale sar? la reazione di Jorge Lorenzo. Voci molto forti lo vogliono ad un passo dalla Ducati, il che sarebbe anche logico visto che con una firma cos? anticipata con Rossi la casa di Iwata ha espresso la sua preferenza.

    Qualora dovesse accadere c'? gi? un nome per il suo sostituto: Maverick Vinales. Al termine della terza sessione di prove, ieri, Rossi ha speso belle parole per il giovanissimo spagnolo, invitandolo ad allenarsi con lui al Ranch.

    Una mossa che equivale ad una incoronazione. Vale si ? scelto il delfino. La Yamaha ? completamente nelle sue mani. C'? da domandarsi, dopo una simile mossa, qualora Lorenzo ne prendesse una opposta, se gli lascer? provare a vincere la sua sfida con il compagno di squadra anche quest'anno.

    Quelle quattro mani che si stringono sono una barriera.

    MotoGP, Valentino Rossi e Yamaha assieme per altri 2 anni!

  • Font Size
    #2
    Apper?... fino al 2018...... :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      E visto che pare che lorenzo nel 2017 sia in Ducati.....

      La Yamaha se dovr? favorire qualcuno.... non avr? tanti dubbi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        E visto che pare che lorenzo nel 2017 sia in Ducati.....

        La Yamaha se dovr? favorire qualcuno.... non avr? tanti dubbi...

        Grande Vale!!! :1:

        Cmq se ? davvero cos?....sicuramente lo sviluppo e test della M1 saranno fatte su indicazioni di Vale e non di Lollo.

        Per il campionato nons aprei...di certo se non due occhi, ma uno di riguado per il ns "samurai" Vale lo avranno! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          A questo punto ? chiarissimo che Lollo ? in Ducati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lunga vita al Re:1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              tratto da gpone
              Valentino ha firmato con la Yamaha per i prossimi due anni. L'annuncio prima della prima gara del mondiale 2016 non sorprende, se non nei tempi. La volont? di continuare il pesarese l'aveva espressa, e del resto l'unica alternativa per lui sarebbe stato il ritiro.

              Bisogner? vedere ora quale sar? la reazione di Jorge Lorenzo. Voci molto forti lo vogliono ad un passo dalla Ducati, il che sarebbe anche logico visto che con una firma cos? anticipata con Rossi la casa di Iwata ha espresso la sua preferenza.

              Qualora dovesse accadere c'? gi? un nome per il suo sostituto: Maverick Vinales. Al termine della terza sessione di prove, ieri, Rossi ha speso belle parole per il giovanissimo spagnolo, invitandolo ad allenarsi con lui al Ranch.

              Una mossa che equivale ad una incoronazione. Vale si ? scelto il delfino. La Yamaha ? completamente nelle sue mani. C'? da domandarsi, dopo una simile mossa, qualora Lorenzo ne prendesse una opposta, se gli lascer? provare a vincere la sua sfida con il compagno di squadra anche quest'anno.

              Quelle quattro mani che si stringono sono una barriera.


              p.s.


              Il comunicato:

              Valentino Rossi ha firmato un ulteriore biennale con la Yamaha e dunque correr? con la casa dei tre diapason anche nel biennio 2017-2018.

              L'annuncio arriva dopo tre anni molto forti da parte del pilota della MotoGP pi? rispettato di tutti i tempi, dal momento del suo ritorno alla Yamaha nel 2013.

              Rossi ha sempre avuto un legame speciale con la sua amata YZR-M1 a partire dalla sua prima gara con la Yamaha sul circuito di Welkom, in Sud Africa, conclusasi con una vittoria ed assieme hanno vinto 53 Gran Premi e 4 titoli mondiali in 10 stagioni.

              Con 15 podi e 4 successi nel corso dell'ultimo anno la Yamaha ? fiduciosa della collaborazione con Valentino che spera possa essere un serio contendente per il titolo 2016 e per le seguenti stagioni.

              Valentino Rossi: ?Sono molto contento di annunciare di avere esteso il mio contratto con Yamaha e che continueremo a lavorare insieme in MotoGP per i prossimi due anni. Sono molto soddisfatto di questa decisione perch? ? sempre stato nei miei piani gareggiare finch? fossi stato competitivo e, allo stesso tempo, mi fossi divertito. Da quando sono tornato in Yamaha nel 2013, mi sono sentito come a casa e lo si ? visto dai risultati. Mi piace molto lavorare con i miei ragazzi e tutto il resto del team Movistar Yamaha. Il loro sostegno nei mie confronti non ha conosciuto limiti e voglio ringraziarli sinceramente per questo. Mi sento molto motivato a continuare a guidare la mia M1 per i migliori risultati possibile, sia quest?anno che nelle prossime due stagioni?.

              ?Voglio anche dire una grande grazie ai miei tifosi, che sono sempre al mio fianco rendendo ogni gara ancora pi? speciale. Continuer? a dare il massimo e potremo ancora divertirci per altri anni?.

              Lin Jarvis: ?Credo che la notizia dell?estensione del contratto con Valentino sia musica per i tifosi di Yamaha e della MotoGP in tutto il mondo. Non posso pensare a un modo migliore per iniziare una nuova stagione per entrambe le parti. Da parte di Valentino ? una dichiarazione di impegno verso lo sport che ama e verso Yamaha. Per Yamaha ? la conferma di quanto tenga al pilota che le ha portato 4 Mondiali MotoGP e che ? rimasto cos? appassionato a questo sport e ed ancora molto competitivo, come dimostrano i suoi due secondi posti in classifica negli ultimi anni?.

              ?Quanto Valentino ? tornato in Yamaha nel 2013, ? stata una ?decisione per la vita?. Questo nuovo accordo dimostra che Valentino vuole finire la sua carriera con Yamaha. Prima di ci?, i tifosi potranno godersi tre stagioni entusiasmanti grazie al Dottore che cercher? di vincere il suo 10? titolo Mondiale con noi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                3 stagioni ancora sono lunghe, possono succedere tante cose...cambiare situazioni...il fatto che rimanga lui con Yamaha non implica il fatto che poi sia lui a vincere...le moto le sanno fare anche gli altri...e altri le sanno guidare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La Yamaha ha fatto una scelta....
                  Comunque poca gratitudine e riconoscenza nei confronti di un pilota che ha vinto 3 titoli con loro.
                  Ma va bene lo stesso.... Sono le corse giusto......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma nooooo

                    Altri 3 anni di berretti gialli


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      La Yamaha ha fatto una scelta....
                      Comunque poca gratitudine e riconoscenza nei confronti di un pilota che ha vinto 3 titoli con loro.
                      Ma va bene lo stesso.... Sono le corse giusto......
                      Scusami eh... Ma lo scrivi ovunque ? Che centra la riconoscenza con lorenzo con il prolungamento di rossi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma mi prendi per il culo.
                        L'altro ha vinto il mondiale l'anno scorso, sempre tra i primi.... Loro rinnovano con l'altro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vibo1986 View Post
                          Ma mi prendi per il culo.
                          L'altro ha vinto il mondiale l'anno scorso, sempre tra i primi.... Loro rinnovano con l'altro....
                          Non ? che le cose siano mutualmente esclusive eh... Sono trattative, con Rossi si sono messi d'accordo prima, con Lorenzo magari ci mettono un po' di pi?.
                          E poi, a dirla tutta, chi ha messo il pepe al culo alla Yamaha ? stato Lorenzo con le sue dichiarazioni di voler firmare prima del Qatar... Beh Yamaha lo ha fatto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No, non ti prendo per il culo... Ma se vuoi inizio

                            Cosa strakazzo centra ?

                            Che rinnovi pure lorenzo , rinnovare con rossi significa non rinnovare con lorenzo ?
                            Dove sta scritto scusa?

                            Lorenzo uord cempion , quindi primo in classifica, significa rinnovare prima ?poi rinnova il secondo.. Poi il terzo ?

                            Maddech? ?
                            Last edited by arabykola; 19-03-16, 09:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              Ma mi prendi per il culo.
                              L'altro ha vinto il mondiale l'anno scorso, sempre tra i primi.... Loro rinnovano con l'altro....
                              beh, pian con i sassi.
                              ti sfugge che lorenzo sta trattando da mo' con ducati neh.
                              e che l'altro non ? proprio un pincopallo n? come prestazioni, n? come partner commerciale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X