Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qatar MotoGP CHI VINCE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Qatar MotoGP CHI VINCE?

    Qatar MotoGP CHI VINCE?
    15
    Lorenzo
    33.33%
    5
    Marquez
    33.33%
    5
    Rossi
    20.00%
    3
    Pedrosa
    0.00%
    0
    Iannone
    0.00%
    0
    Dovizioso
    0.00%
    0
    Vinales
    13.33%
    2
    Crutchlow
    0.00%
    0
    Pol Espargaro
    0.00%
    0

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    temo lollo ma spero marchino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Voto marquez.... i due davanti son due bei jolly tipo tutto o niente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sono guardato le analisi dei passi delle fp4 (di solito sono molto interessanti anche perch? sono fatte in orario di gara)..
        Valori in campo migliori li mettono MM, JL e VR. Anche Iannone non male..
        JL stranamente ha girato poco (di solito le fp4 se le fa in un'unica tirata), VR 2 run, il primo credo con gomme usate (guardando i tempi)..il secondo pochi giri ma buoni.
        MM 7 giri in 55.5 ... Non mi sembra cos? male.
        Infine nota di merito per VR che ha preso "solo" 270 millesimi da JL nel giro secco. Se parte decentemente anche solo rimanere quinto ha gente che va davanti,quindi non perdo tempo.. No?
        Che ne pensate?


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          muska..quindi chi voti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            muska..quindi chi voti?

            Ah ah scusa la divagazione boss..

            Votato Rossi.. Mi ? sempre sembrato presente in questi giorni quando c'era da esserci.. Ha provato tante cose ed ? costante.
            E poi la gara ? lunga.. Gomme e elettronica vediamo dopo 15 giri che fanno..

            Il tutto per dire che tutto sommato mi sembra possa giocarsela


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cavolo rossi.. ma per i tempi o perch? pensi che i due amichetti si abbattano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per i tempi.. Come dicevo ho guardato un po le analisi e si vede come ha provato tante cose (si capisce che fa interi run sul 56 medio).. Mi sembra di aver colto che l'incognita pi? grande sia che gomme usare perch? pare che sia la media che la dura davanti e la media ? la morbida dietro possano finire la gara. Se in questi anni ho capito qualcosa di VR e che lui ste cose ci ragiona (e prova) un sacco.
                Per? alla fine quando in ogni fp doveva verificare la bont? del lavoro e fare i tempi i 55 medi di passo arrivavano abbastanza tranquillamente.

                L'altro papabile sarebbe JL perch? come sempre ? favoloso.. Per? stavolta rispetto ad altre ha girato meno.. E poi spara 1-2 giri paura ma poi il passo ? come gli altri.



                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ricordiamo cosa ? successo un paio d'anni fa alla seconda curva...

                  LOrenzo cmq. deve prendere ritmo.. all'inizio si fa prendere dalla foga.. cmq. ne vedremo delle belle....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ricordiamo cosa ? successo un paio d'anni fa alla seconda curva...

                    LOrenzo cmq. deve prendere ritmo.. all'inizio si fa prendere dalla foga.. cmq. ne vedremo delle belle....

                    Appunto, due anni fa vola, l'anno scorso gli cala il ritmo (e non solo per il casco) e comunque non riusciva ad andarsene.

                    Ripeto che tra la funambolia di MM, la saggezza/carogna di VR, la perfezione/imprevedibilit? di JL, un AI che non guarda in faccia a nessuno (anzi se riesce a fare a sportellate con MM ? solo contento) e infine incognita distanza di gara per gomme e elettronica..

                    .. Non posso che essere d'accordo con te sul "ne vedremo delle belle".

                    Oh almeno ci spero 😊


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La scelta della gomma sar? fondamentale, Rossi in genere ? uno di quelli che lavora di pi? su questi aspetti in ottica gara pi? che sul giro secco. Comunque voto Lorenzo perch? se riesce a partire e andare in fuga sar? dura riprenderlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La scelta sar? abbastanza limitata.. facilmente usciranno con le medie....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Votato Rossi.
                          27/100 sono molto meno del suo bonus domenicale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            William Hill il sito di scommesse d? come VINCENTE GARA

                            Lorenzo a 1.7
                            Marquez a 4.5
                            Rossi a 5.5
                            Iannone a 8
                            Pedrosa a 19
                            Vinales a 21
                            Dovizioso a 23
                            Redding a 81
                            Crutchlow a 126
                            Smith a 151

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se dovesse vincere la moto direi ducati Yamaha Honda. Ma siccome ci vuole esperienza e molto tatto con queste gomme. Direi vale Lorenzo Iannone marq

                              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X