Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati contro Bulega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh ma quando hai attorno gente che ti pompa ... e ti spinge.. difficile essere modesti...

Mettici anche che ascoli piceno non ? milano...

Vabb? vedremo....

Cmq. chi ben comincia...

Anche perch? ORMAI.. se fa qualche scemata contro il nuovo 'astro nascente' mi sa che son cassi...

beh dai non conta la provenienza. Fenati ha sempre avuto atteggiamenti da spaccone ed ? palese che si auto-considera un fenomeno...senza contare gli scleri tipo la porcata del 2015 con Ajo. Ora se uno vuole fare l'arrogante ma va veramente forte e VINCE, non gli si pu? dire pi? di tanto (vedi lorenzo) ma fenati chi ***** ?? Cosa ha vinto? Per me pu? andare a zappare

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Scusate, io vado un p? controcorrente.
      E' vero che Fenati ha fatto un'uscita poco felice dando la colpa a Bulega di qualcosa che ha combinato lui, ma anche l'altro a 16 anni con tutto (TUTTO) da dimostrare se ne esce con una battuta fuori luogo, copiata da un altro, che ha solo dimostrato che il cervello lo hai scollegato gi? dalla prima gara. Mah, a parer mio 2 belle brutte figure, dell'uno e dell'altro.

D'accordo. Al di l? del talento sti pilotini gi? si sentono personaggi. Anche come si pongono e secondo me essere nel team di Rossi non li aiuta. Troppo ego troppa emulazione non accompagnata dai fatti. Per questo motivo apprezzo ulteriormente Antonelli che mi sembra molto pi? pacato e di profilo basso.

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
        A me come scenetta non ? piaciuta per niente, soprattutto pensando che siamo solo alla prima gara.

Hanno sbagliato entrambi, Fentai a fare certe sparate, Bulega a rispondere , tralaltro parafrasando frasi passate alla storia anni fa dette in dispute di un'altra levatura.

Se questo ? il biglietto da visita questi 2 si scorneranno parecchio e ne hanno entrambi solo da perdere.

Questo ambiente sta diventando uno schifo, Fenati si doveva prendere Bulega da solo e infilargli due centre nei denti se proprio era incazzato, cos'? sta storia di fare le sfuriate davanti alle telecamere? Tutti che vogliono una laurea in comunicazione all'universit? di urbino?

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          D'accordo. Al di l? del talento sti pilotini gi? si sentono personaggi. Anche come si pongono e secondo me essere nel team di Rossi non li aiuta. Troppo ego troppa emulazione non accompagnata dai fatti. Per questo motivo apprezzo ulteriormente Antonelli che mi sembra molto pi? pacato e di profilo basso.

Siete davvero convinti che rossi permetta che si gasino senza fare risultati? Io invece penso che rossi gli parler? molto chiaro, poche chiacchiere e se i risultati non arrivano quella ? la porta, anche perch? quel team penso che sia molto ambito dagli italiani, quindi di piloti da metterci dentro non ne mancheranno mai. Fenati sicuramente deve tirarsela di meno, pero a risultati ? ancora il migliore degli italiani in moto 3, e visto il numero delle sue vittorie non so quanto c'? da esserne contenti..
          Last edited by JB hsm; 21-03-16, 09:26.

Comment

• Font Size
            Comportamenti da ragazzini che purtroppo hanno assimilato quello che han guardato per anni.Ovvero l'evoluzione peggiore del motociclismo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Siete davvero convinti che rossi permetta che si gasino senza fare risultati? Io invece penso che rossi gli parler? molto chiaro, poche chiacchiere e se i risultati non arrivano quella ? la porta, anche perch? quel team penso che sia molto ambito dagli italiani, quindi di piloti da metterci dentro non ne mancheranno mai. Fenati sicuramente deve tirarsela di meno, pero a risultati ? ancora il migliore degli italiani in moto 3, e visto il numero delle sue vittorie non so quanto c'? da esserne contenti..

Non so quale sia l'approccio educativo di Rossi, per? a me sti pilotini della Vr46 mi sembrano tutti coatti e che fanno i fighetti senza risultati, Migno c'ha pure lo stesso orecchino di Rossi.
              Per carit? non ? da ste cose che si valuta un pilota per? se poi fai sempre esimo... Boh qualche dubbio mi viene.
              Purtroppo la new generation dei piloti fa molta scena, mi amebe che siano pi? attaccati all'immagine del pilota che al fatto che hanno la passione per le moto.
              Ovvio che poi se non c'? sostanza i risultati sono questi.
              Il fatto di stare dentro un team a stretto contatto con un uno che dell'immagine ha fatto un business non aiuta.

Comment

• Font Size
                Mah! Io sentendo l'intervista a Fenati ho pensato:
                Minkya se gli tira il culo essere arrivato dietro
                Poi se Bulega ha espresso esattamente questo concetto, una colpa non la vedo
                Cmq l'errore ? di Fenati, poteva starsene zitto, che tra 5? o 4? non cambia nulla
                L'altro ? scusato primo perch? ? arrivato davanti, poi perch? ? un Bimbo ...
                Speriamo solo che non diventi Minkya

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  Bulega dimostra che Fenati e Migno forse non valevano una riconferma...
                  Esatto.
                  Gli rode il culo un bel po' a Fenati.
                  Comunque vogliamo parlare di Bagnaia rilegato in Mahindra lo scorso anno per far posto a Migno? Tra l'altro lo scorso anno era ancora stipendiato Sky dato che aveva 2 anni di contratto... Ieri la seconda Mahindra ha fatto 22-23? mi pare...
                  Poi ciliegina sulla torta Fenati ha gi? in mano il contratto pure per il prossimo anno in Moto2...
                  Di cazzate ne fanno in quel team.

Complimenti a Bulega, gran gas gi? al debutto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    Fenati doveva uscire per la pole assieme a Migno e Bulega e lui invece ha preferito
                    farsi il giro da solo...

? stato lui al sabato che ha tirato il sassolino nello stagno e Bulega che non ? Migno
                    ha raccolto..
                    Cosa che in Leopard, con un team rinnovato da tre nuovi piloti, ha fatto.
                    Cos? dovrebbe lavorare una squadra di pilotini che han tutto da dimostrare ancora...

Comment

• Font Size
                      Gi?, deve essere proprio colpa di Bulega se l'ha preso in chiulo l'ennesima volta...

Comment

• Font Size
                        ufffa classico italiano medio.....senza umilta'........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          ufffa classico italiano medio.....senza umilta'........
                          Viva il posto fisso

Comment

• Font Size
                            Non so quale sia l'approccio educativo di Rossi, per? a me sti pilotini della Vr46 mi sembrano tutti coatti e che fanno i fighetti senza risultati, Migno c'ha pure lo stesso orecchino di Rossi.
                            Per carit? non ? da ste cose che si valuta un pilota per? se poi fai sempre esimo... Boh qualche dubbio mi viene.
                            Purtroppo la new generation dei piloti fa molta scena, mi amebe che siano pi? attaccati all'immagine del pilota che al fatto che hanno la passione per le moto.
                            Ovvio che poi se non c'? sostanza i risultati sono questi.
                            Il fatto di stare dentro un team a stretto contatto con un uno che dell'immagine ha fatto un business non aiuta.

Sul calcio, che poi hanno visibilit? mediatica doppia, se te ne esci cos? ti mandano a giocare nella 4 categoria, assieme ai muratori cinqantenni...

P.s. un anno di militare a questi coglioni farebbe solo che bene: educazione, rispetto e disciplina casso!

Comunque, se l'obiettivo era far parlare (come purtroppo sembra...) ci sono riusciti alla grande...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              Scusate, io vado un p? controcorrente.
                              E' vero che Fenati ha fatto un'uscita poco felice dando la colpa a Bulega di qualcosa che ha combinato lui, ma anche l'altro a 16 anni con tutto (TUTTO) da dimostrare se ne esce con una battuta fuori luogo, copiata da un altro, che ha solo dimostrato che il cervello lo hai scollegato gi? dalla prima gara. Mah, a parer mio 2 belle brutte figure, dell'uno e dell'altro.
                              QUOTO!!!!

E RI- QUOTO, senza dimenticare il Bestia!!!

Le prime parole in diretta tv alla televisione di Bulega sono state un bel biglietto da visita....
                              Il maestro ? quello, e le pere non cadono lontano dal pero....

Comment

• Font Size
                                Grandi!!! I piloti Sky che si insultano su Sky!!👍🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X