Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra le 2 Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze tra le 2 Yamaha

    Scusate l'ingoranza, cio? so che non ho seguito prove e pregip quindi domando:
    Perch? Lorenzo ha gli alettoni e Vale no?
    ho immaginato solo 2 opzioni:
    1) la yamaha ne ha portata solo 1 e l'ha data al campione
    2) Vale l'ha provata ma essendo vecchio l'ha scartata come tante altre cose in passato perch? "non convenzionali" rispetto a quello che ha guidato sinora.

    Ne aggiungo una terza spiritosa:
    3) Vale non la monta perch? quelle alette gli ricordano la Ducati.
    Ne aggiungo una quarta:

    4) Vale ha un gusto per l'estetica nettamente superiore a quello di JLO. In pratica si vergogna ad andare in giro con quelle cose l?.

    Qualcuno mi spiega?
    Grazie.
    Last edited by IRC; 20-03-16, 18:14.

  • Font Size
    #2
    No... ? il pilota che sceglie se montare il cupolino con o senza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      No... ? il pilota che sceglie se montare il cupolino con o senza...
      Quindi opzione 2?

      Comment


      • Font Size
        #4
        4) Lorenzo aveva bevuto red bull

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IRC View Post
          Quindi opzione 2?
          Pi? che altro a Vale FANNO SCHIFO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq sono inguardabili! A mio vedere sono anche pericolose in caso di cadute "multiple", se ti cade la moto addosso (che gi? bene non ti fai...) e lo fa con una "ala" secondo me i danni sono notevoli...

            Immaginate 150 Kg di moto lanciata anche solo a 80 km/h che ruzzola e ti cade addosso con la superficie esterna dell'ala...praticamente una ghigliottina! Magari sul corpo non succede niente, ma se prende un polso o una mano?

            Boh, a me sembrano pericolose oltre ad essere tremendamente BRUTTE.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Cmq sono inguardabili! A mio vedere sono anche pericolose in caso di cadute "multiple", se ti cade la moto addosso (che gi? bene non ti fai...) e lo fa con una "ala" secondo me i danni sono notevoli...

              Immaginate 150 Kg di moto lanciata anche solo a 80 km/h che ruzzola e ti cade addosso con la superficie esterna dell'ala...praticamente una ghigliottina! Magari sul corpo non succede niente, ma se prende un polso o una mano?

              Boh, a me sembrano pericolose oltre ad essere tremendamente BRUTTE.
              Onestamente credo che faccia molti meno danni di una manubriata o di un colpo di pedana.
              A parte il gusto estetico non vedo particolari controindicazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Onestamente credo che faccia molti meno danni di una manubriata o di un colpo di pedana.
                A parte il gusto estetico non vedo particolari controindicazioni
                Non saprei sai...la pedana fa il "buco", pu? tagliare...lo stesso dicasi per i semimanubri...sta cosa ? grossa grossa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Cmq sono inguardabili! A mio vedere sono anche pericolose in caso di cadute "multiple", se ti cade la moto addosso (che gi? bene non ti fai...) e lo fa con una "ala" secondo me i danni sono notevoli...

                  Immaginate 150 Kg di moto lanciata anche solo a 80 km/h che ruzzola e ti cade addosso con la superficie esterna dell'ala...praticamente una ghigliottina! Magari sul corpo non succede niente, ma se prende un polso o una mano?

                  Boh, a me sembrano pericolose oltre ad essere tremendamente BRUTTE.
                  i telecronisti inglesi hanno aperto una parentesi interessante sulle alette, spiegando che creano problemi in gara perch? producono folate di vento anomale ai piloti che sono in scia di una moto che ha le alette, il che a 340 all'ora oltre a non essere piacevole ? abbastanza pericoloso, pertanto la Dorna si sta chiedendo se vietarle o meno...io me lo auguro perch? non posso vederle, come tutti del resto a parte dall'igna...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Effettivamente mi pare strano che si stacchino al primo soffio come ci stanno vendendo da un p?.... cio? se fanno carico aerodinamico devono essere ben ancorate...

                    Oltre che... se ne vola via una e arriva dietro uno col collo scoperto?per me grande cacata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Non saprei sai...la pedana fa il "buco", pu? tagliare...lo stesso dicasi per i semimanubri...sta cosa ? grossa grossa

                      Originally posted by mito22 View Post
                      Effettivamente mi pare strano che si stacchino al primo soffio come ci stanno vendendo da un p?.... cio? se fanno carico aerodinamico devono essere ben ancorate...

                      Oltre che... se ne vola via una e arriva dietro uno col collo scoperto?per me grande cacata
                      Il metodo sperimentale ? sempre il migliore.
                      Ci bardiamo con tuta, casco etc. ci mettiamo sotto una terrazza alta due o tre piani e a me buttano un'aletta, a voi una moto senza alette
                      Last edited by HighSide; 21-03-16, 10:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi auguro e spero che le bandiscano...perch? oltre a problemi di sicurezza fanno davvero cacare.... :vom2:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io invece non vedo l'ora che qualcuno faccia un kit aftermarket per la R1

                          Mio parere: fanno cagare ma servono. Le usano ducati, yamaha e honda quindi servono. Conclusione: montale e non rompere i coglioni. Se vuoi discuti del colore della tuta ma non di tecnica che sino a prova contraria hai la terza media. Ti pago per correre con la mia moto quindi corri e non rompere i coglioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IRC View Post
                            Io invece non vedo l'ora che qualcuno faccia un kit aftermarket per la R1

                            Mio parere: fanno cagare ma servono. Le usano ducati, yamaha e honda quindi servono. Conclusione: montale e non rompere i coglioni. Se vuoi discuti del colore della tuta ma non di tecnica che sino a prova contraria hai la terza media. Ti pago per correre con la mia moto quindi corri e non rompere i coglioni.

                            Eri partit? cos? bene scusandoti per la tua ignoranza.....ma ora che hai aperto bocca hai tolto ogni dubbio in merito...

                            Il fatto che "tutti" le usino non ? sinonimo di efficacia (sempre presunta) anche su altre moto.

                            Lo stesso Lollo non ne sentiva la differenza ne in bene ne in male....

                            Non ho mai sentito Lollo dire "con le ali non impenno, curvo meglio, stacco meglio".... le ha, non creano problemi e le monta.
                            Valentino le ha, non gli portano vantaggi e non le monta.

                            Quindi le tue chiacchere stanno a ZERO!
                            Last edited by Funik; 22-03-16, 19:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Differenze tra le 2 Yamaha

                              E poi tra tutte le alette spaziali presenti tra le varie marche quelle di Lollo sono immensamente orribili!!!
                              La M1 sembra il muso di un pachiderma marino😜🐋
                              Non capisco come tu (autore del post) possa pensare di comprarne un paio...🙈😂🙉



                              Inviato da iPhone | Tapatalk
                              Last edited by smigol81; 22-03-16, 08:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X