Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma - ammesso che Jorge vada in Ducati - secondo voi...
Una moto sviluppata da Stoner sarebbe una moto probabilmente poco performante per qualsiasi altro pilota.
Iannone ? un pilota molto scorrevole, come Lorenzo, per cui l'indirizzo attuale parrebbe quello corretto anche per lo spagnolo.
calma ragassi..... non ? che il fatto che stoner vada forte a prescindere dalla moto che guida voglia dire che non la sappia sviluppare...non dimentichiamo
-A: marquez ? "cresciuto" con i dati di stoner in honda, e non ? andato malaccio, vero che lui e lollo hanno stili opposti ma tant'?, stoner poi ? in grado di dire e capire cosa fa la moto quando ? veramente tirata al limite, il che ? utilissimo per qualunque pilota
-B: ducati non ? sviluppata solo da stoner anzi. il dovi (per la sua meticolosit? e perch? ? l? da pi? tempo) ha fatto un enorme e puntiglioso lavoro di sviluppo sulla ducati, sono sicuro che ci sono tonnellate di dati del dovi che aiuterebbero molto lorenzo a prendere confidenza
Hanno Appena intervista Lorenzo, ha detto che attualmente, lui che ? il campione del mondo, ha ricevuto solo l'offerta Yamaha, niente offerte ne firme con Ducati. Chiss? cosa aspetter? allora... Offerte da Honda? O da Suzuki?
Hanno Appena intervista Lorenzo, ha detto che attualmente, lui che ? il campione del mondo, ha ricevuto solo l'offerta Yamaha, niente offerte ne firme con Ducati. Chiss? cosa aspetter? allora... Offerte da Honda? O da Suzuki?
Ma, ammesso che Lorenzo vada in Ducati, secondo voi si troverebbe con lo sviluppo della moto indirizzato da Stoner? Io qualche dubbio ce l'ho...
Beh e che problema ci sarebbe scusa?
Al di l? del differente stile di guida, un tester pi? veloce ? e meglio ?. E di tester pi? veloci di Stoner non ne vedo molti in giro... Ergo, in ogni caso i pro (tester velocissimo) supererebbero le cose contro (tester con differente stile di guida).
Anche perch?, poi, le indicazioni del pilota ed a maggior ragione di un pilota come Lorenzo, verrebbero seguite, non ignorate, quindi lo sviluppo potrebbe essere comunque indirizzato. Non penso che Stoner "tirerebbe fuori" (virgolettato perch? non ? che la moto nascerebbe da zero, fatta e finita da Stoner senza alcun crisma dei tecnici/progettisti... ) una moto cos? sbagliata da risultare inguidabile per Lorenzo...
Lollo aspetta di avere la certezza quasi sicura di vincere anche questo mondiale e poi decide quasi sicuramente di andare in Ducati.
Se non ha la percezione di poter vincere un altro titolo con Yamaha, non so se far? quel passo ... imho
NOTA: prima di saltarmi addosso definite bene i tre stili
Io sinceramente questa somiglianza tra stoner e Marquez non l'ho mai vista....
Stoner forza molto l'uscita, al contrario di Marquez che lo fa in ingresso....
In questo infatti sembra pi? Lorenzo...
Comment