Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo : ho solo l offerta yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nando69 View Post
    Io ho detto in occasione del passaggio di Rossi da Honda a Yamaha che era un grande a lasciare una moto vincente per una moto inferiore.
    Nel passaggio da Yamaha a Ducati io gli ho augurato di fare bene a qualsiasi sportivo avrebbe fatto piacere vedere Rossi vincere con Ducati.
    Pilota iraliano su moto italiana.
    Mi ha dato solo fastidio quando per giustificare i cattivi risultati si ? data la colpa a tutti e alla moto tranne che a Rossi.
    Io mi sarei aspettato una dichiarazione del tipo la moto non riesco a guidarla, evidentemente non si adatta al mio stile di guida.
    In verit? l'ha detto pi? di una volta che la ducati non si adattava al suo stile di guida e che Stoner riusciva a guidarla in un modo che a lui non riusciva...
    Quello che ha dato fastidio a Rossi e al suo team ? stato il fatto che avevano preso lui per fare una moto guidabile a tutti, mentre invece continuavano per la loro strada( cosa detta pi? volte anche da Burgess)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      quindi rossi un salto nel buio l'ha fatto. bene.
      lorenzo ad oggi no, ed imho non lo far? se la Ducati dimostrasse un grado di competitivit? simile all'anno passato. sarei felice di essere smentito.
      ma fino a quando questo non accadr? la mia frase sar? legittima. e a dire il vero sar? corretta indipendentemente visto l'uso di "imho".
      Insomma, date centinaia di risposte, ma a quali domande? ? la domanda chiave!

Si ma fare il salto nel buio, non ? una prerogativa per entrare di diritto nell'olimpo degli dei....sia chiaro.
      Rossi si trov? "costretto" a farlo...e col senno di poi ha fatto bene, la mazzata nei denti a Honda fu epocale...

Comment

• Font Size
        Fra l altro la moto che svilupp? rossi ora gira ancora, la gp 14 deriva molto da vicino dall ultima gp12 sviluppata da rossi

Rossi in ducati si ? trovato nella non semplice situazione di passare dal motore portante con moncherino in carbonio, al deltabox in alluminio
        2 versioni di quest ultimo
        Oltre al monento in cui la dirigenza audi defenestr? preziosi per gobmeyer
        Imsomma ci fu un discreto zibaldone societario oltre che tecnico

Ma forse sto andando troppo nel tecnico

Rimane il fatto che rossi quella moto non ? mai riuscito a guidarla, come da lui ammesso fra l altro

Adesso la ducati si trova in situazione molto pi? stabile in tutti gli ambiti

Vediamo se lorenzo "avr? le palle" per fare il salto

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Si ma fare il salto nel buio, non ? una prerogativa per entrare di diritto nell'olimpo degli dei....sia chiaro.
          Rossi si trov? "costretto" a farlo...e col senno di poi ha fatto bene, la mazzata nei denti a Honda fu epocale...
          Costretto non direi, non mi pare che honda l'abbia cacciato, era pi? un dovere morale/sfida che si era posto lui, honda ha semplicemente sottovalutato le conseguenze, tant'? che ho l'impressione che marquez lo blinderanno per bene negli anni a venire..

Comment

• Font Size
            Originally posted by flanagan View Post
            In verit? l'ha detto pi? di una volta che la ducati non si adattava al suo stile di guida e che Stoner riusciva a guidarla in un modo che a lui non riusciva...
            Quello che ha dato fastidio a Rossi e al suo team ? stato il fatto che avevano preso lui per fare una moto guidabile a tutti, mentre invece continuavano per la loro strada( cosa detta pi? volte anche da Burgess)
            Esatto

Comment

• Font Size
              Costretto da chi scusa?

Comment

• Font Size
                Beato te che hai slo certezze....l'unica che ho io ? che un giorno passer? a miglior vita (spero il pi? tardi possibile)....

Lorenzo non ha il tempo di constatare o avere le conferme che cerca....Ducati l'anno scorso lusing? tutti nei primi 4 GP...

Ma anche se facesse una stagione al top o esagerando vincesse il mondiale, niente e nessuno potrebbe garantirgli di ripetere il risultato e questo per 2 sostanziali motivi:

1 non ? detto che la sua guida si adatti al tipo di moto

2 non ? cos? matematico il ripetersi anno per anno, Honda ne ha dato prova
                le certezze non esistono.
                non ribadiamo l'ovvio per cortesia. mica siam tutti come voi antirossi con l'anello al naso neh
                ma diciamo che un'idea se la pu? fare.
                questo non toglie che gi? oggi la Ducati ha colto pi? risultati che la Yamaha nell'intero 2003.
                Se riteniamo quello che potrebbe fare Lorenzo un salto nel buio, per quello di Rossi in Yamaha dovremmo coniare un nuovo termine.
                per quanto ci giri intorno le sculacciate te le becchi caro nicola

Comment

• Font Size
                  Continua a sfuggirmi il motivo per il quale il campione del mondo debba dimostrare di avere le palle dopo 3 mondiali e l'assoluta certezza di potersi giocare il mondiale a ogni stagione...

Magari sbaglio ma avverto una cerat frustrazione, il disperato desiderio che vada in ducati come fosse l'unica speranza per non vederlo dominare le prossime 3 stagioni....

Come dire -1...resta solo l'altro...

Comment

• Font Size
                    Semplice : c? chi l ha fatto

E chi no...x ora

Che poi rimanga li e continui a vincere come ha fatto fin ora non cambia molto, in tanti non si sono mai mossi da una moto vincente
                    Last edited by arabykola; 28-03-16, 11:25.

Comment

• Font Size
                      In tre anni la ducati ? passata da lottare con le crt a lottare per la vittoria.
                      Manca solo un campione del mondo che ci metta il sedere sopra.

Lorenzo penso stia valutando anche se rimanere in Yamaha per legare definitivamente il suo nome alla casa giapponese.

L'ideale sarebbe vincere anche quest'anno, vincere in ducati e poi tornare a vivere in Yamaha.

(E poi mi sveglio tutto sudato.. )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Costretto non direi, non mi pare che honda l'abbia cacciato, era pi? un dovere morale/sfida che si era posto lui, honda ha semplicemente sottovalutato le conseguenze, tant'? che ho l'impressione che marquez lo blinderanno per bene negli anni a venire..

JB infatti ho virgolettato il "cotretto"....ovvio che poteva rimanere ma non c'erano pi? le condizioni. Inoltre credo che qualsiasi pilota sopra la media in un certo senso non voglia mai sentirsi messo in discussione.

I grandi campioni sono TUTTI delle prime donne....nessuno fa eccezione

Comment

• Font Size
                          Continua a sfuggirmi il motivo per il quale il campione del mondo debba dimostrare di avere le palle dopo 3 mondiali e l'assoluta certezza di potersi giocare il mondiale a ogni stagione...

Magari sbaglio ma avverto una cerat frustrazione, il disperato desiderio che vada in ducati come fosse l'unica speranza per non vederlo dominare le prossime 3 stagioni....

Come dire -1...resta solo l'altro...
                          Non deve dimostrare proprio nulla, ma ? indubbio che se ci andasse dimostrerebbe un gran coraggio e questo gli farebbe onore e se facesse bene aumenterebbe a dismisura la sua popolarit?, proprio come ? successo a rossi.
                          Comunque si sbagli, alla luce delle prestazioni della ducati in qatar ho come il sospetto che in ducati possa essere ancora pi? competitivo che in yamaha...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Fra l altro la moto che svilupp? rossi ora gira ancora, la gp 14 deriva molto da vicino dall ultima gp12 sviluppata da rossi

Rossi in ducati si ? trovato nella non semplice situazione di passare dal motore portante con moncherino in carbonio, al deltabox in alluminio
                            2 versioni di quest ultimo
                            Oltre al monento in cui la dirigenza audi defenestr? preziosi per gobmeyer
                            Imsomma ci fu un discreto zibaldone societario oltre che tecnico

Ma forse sto andando troppo nel tecnico

Rimane il fatto che rossi quella moto non ? mai riuscito a guidarla, come da lui ammesso fra l altro

Adesso la ducati si trova in situazione molto pi? stabile in tutti gli ambiti

Vediamo se lorenzo "avr? le palle" per fare il salto
                            Una domanda ..ma perch? Lorenzo dovrebbe andare in ducati ? guida la moto migliore sulla quale si trova alla stragrande, sembra che gli abbiano proposto un buon contratto....per quale motivo dovrebbe cambiare ? solo per dimostrare a Rossi ed ai suoi tifosi che ha le palle ?

Comment

• Font Size
                              ma non diciamo baggianate.
                              rossi ha un orgoglio ed un ego da campionissimo, oltre ad avere le palle quadre.
                              un campione normale sarebbe rimasto.
                              pi? continuate a dire stron.zate e pi? vi qualificate come anti-rossi.. altroch? sportivi.
                              Rossi ? una leggenda proprio per aver sfidato tutto e tutti. se non te ne sei ancora reso conto credo che ci sia poco da fare per la tua malattia..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Costretto da chi scusa?
                                Daje....ma le virgolette hanno un significato oltre che ssere un bel decoro

Originally posted by gilles1977 View Post
                                le certezze non esistono.
                                non ribadiamo l'ovvio per cortesia. mica siam tutti come voi antirossi con l'anello al naso neh
                                ma diciamo che un'idea se la pu? fare.
                                questo non toglie che gi? oggi la Ducati ha colto pi? risultati che la Yamaha nell'intero 2003.
                                Se riteniamo quello che potrebbe fare Lorenzo un salto nel buio, per quello di Rossi in Yamaha dovremmo coniare un nuovo termine.
                                per quanto ci giri intorno le sculacciate te le becchi caro nicola

ti ribadisco per l'ennesima volta il concetto anche se di sculacciarti non ne ho nessuna idea....oh gusti son gusti eh....

C'? una sostanziale differenza tra ANTIROSSI e ANTIROSSISTI....

Comment

X
                                Working...
                                X