Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro al posto di petrux

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirro al posto di petrux

    Michele Pirro correr? per Octo Pramac Yakhnich fino al ritorno di Petrux


    E voil?

  • Font Size
    #2
    contento x michele
    un grosso in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meno male che corre Pirro. Che se correva stoner era gi? finito il mondiale hahahahaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ufficialit? arriver? a breve: sar? Michele Pirro a prendere il posto di Danilo Petrucci - di nuovo operato alla mano destra nuovamente fratturata in Qatar dopo la rottura nei test in Australia -, sulla Ducati GP15 del team Pramac nei GP di Argentina (3 aprile) e delle Americhe (10 aprile) e forse anche Jerez per dare un pi? congruo margine di guarigione al ternano. Il pilota pugliese per? mercoled? 30 e gioved? 31 sar? impegnato a provare delle novit? importanti sulla GP16 a Valencia e quindi arriver? in ritardo a Termas de Rio Hondo: di sicuro salter? le libere del venerd? mattina ed ? da verificare se ce la far? in tempo per quelle del pomeriggio.

        casey dice no — La soluzione-Pirro era nell'aria dopo che Stoner aveva palesato la sua intenzione di non voler sostituire Petrucci. "Anche se il team dovesse chiedermelo - ha detto Stoner - la risposta sar? no. Non me la sento di rientrare in gara". L'australiano, che ? gi? rientrato in Australia, ? stato impegnato in una due giorni di test, con la GP16 e la GP15, a Losail all'indomani del GP, ridotti per? per la pioggia che ha funestato il luned?. Alla fine del marted?, Stoner ha collezionato 65 giri complessivi rimanendo soddisfatto: "La GP16 ? molto diversa dalla GP15, sono stati buoni test e siamo soddisfatti". Non abbastanza, per?, per far risalire in sella in gara l'autrsliano, che avrebbe dovuto farlo sulla GP15 e che invece, se e quando decider?, vorr? poter disporre della migliore GP16.
        da gazzetta.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ma Pirro avrebbe, se vuole il diritto di dire no?? o in quanto dipendente collaudatore ducati deve rispondere si alle chiamate, solo Stoner decide come quando e se??
          Cosi per sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con 15kmh in pi? delle altre, la Ducati pu? sperare solo in ...
            una vittoria di Pirro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aleps2 View Post
              ...ma Pirro avrebbe, se vuole il diritto di dire no?? o in quanto dipendente collaudatore ducati deve rispondere si alle chiamate, solo Stoner decide come quando e se??
              Cosi per sapere
              La differenza ? che stoner si ? ritirato quando poteva avere tutto.
              Pirro darebbe via il chiul credo pur di correre e mettersi in mostra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                La differenza ? che stoner si ? ritirato quando poteva avere tutto.
                Pirro darebbe via il chiul credo pur di correre e mettersi in mostra

                ...non era questo il punto, ? chiaro che Pirro egoisticamente magari speri un po' che ci sia qualche intoppo che gli dia la possibilit? di mettersi in mostra, il mio era un discorso a prescindere...nel senso Ducati ha il potere di obbligare un pilota a correre per necessit? dell'azienda?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aleps2 View Post
                  ...ma Pirro avrebbe, se vuole il diritto di dire no?? o in quanto dipendente collaudatore ducati deve rispondere si alle chiamate, solo Stoner decide come quando e se??
                  Cosi per sapere
                  Pirro ? dipendente ducati....... se il tuo capo domani dice che devi fare altro.. tu lo fai.

                  Stoner ? una star.... testimonial, azione di marketing, ecc. ecc. e sicuramente avr? un contratto MOLTO diverso da stoner.. con meno obblighi e pi? scelte...

                  Evidentemente poi Ducati l'ha ingaggiato per la sua squadra ufficiale, non per team satellite.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma io sono l'unico che non mai si sarebbe aspettato uno Stoner che dicesse SI ad una moto clienti??

                    Stoner rientra solo se , e dico se, si sentir? come su un aereo in mezzo agli alianti, e lo dico da suo grandissimo estimatore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by terremoto View Post
                      ma io sono l'unico che non mai si sarebbe aspettato uno Stoner che dicesse SI ad una moto clienti??

                      Stoner rientra solo se , e dico se, si sentir? come su un aereo in mezzo agli alianti, e lo dico da suo grandissimo estimatore...

                      Ma certo.. quello era sottinteso....

                      Solo UFFICIALE e solo su piste dove pu? combattere a livello del trio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma certo.. quello era sottinteso....

                        Solo UFFICIALE e solo su piste dove pu? combattere a livello del trio....
                        appunto, mi fa strano leggere ancora di gente che si meraviglia ai rifiuti di Stoner di correre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by terremoto View Post
                          appunto, mi fa strano leggere ancora di gente che si meraviglia ai rifiuti di Stoner di correre
                          ...ma io non mi stupisco, era solo la curiosit? di sapere la posizione di Stoner all'interno dell'azienda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by terremoto View Post
                            ma io sono l'unico che non mai si sarebbe aspettato uno Stoner che dicesse SI ad una moto clienti??

                            Stoner rientra solo se , e dico se, si sentir? come su un aereo in mezzo agli alianti, e lo dico da suo grandissimo estimatore...
                            La penso circa cos?

                            Ma nn solo per la moto, anche e soprattutto per la condizione

                            Uno come lui, secondo me, rientrare per far quinto o peggio perch? non ha fiato o allenamento non ce lo vedo

                            Ok la moto buona, ma io credo che da ex pro, a livelli top,di far la figura del conprimario interessi il giusto

                            Ok collaudare, senza pressioni

                            Ma le gare sono gare

                            X me si sta allenando collaudando materiale, pi? avanti a stagione inoltrata , quando conoscer? meglio la moto e star? meglio fisicamente... Per me accetter?

                            Poi ora c? troppa attesa, aspettative nei suoi confronti

                            Cosa che gli mette inevitabilmente pressione, che detesta

                            Tutti ingredienti che portano a una conclusione

                            Ora ? presto... Ora... Pi? avanti non si sa
                            Last edited by arabykola; 24-03-16, 21:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terremoto View Post
                              appunto, mi fa strano leggere ancora di gente che si meraviglia ai rifiuti di Stoner di correre
                              Infatti....era abbastanza immaginabile la cosa.

                              Guarda per come la vedo io, neanche in caso di team ufficiale avrebbe sostituito un eventuale Dovi o Iannone...

                              Per quello che pu? valere, ricordiamoci che Stoner ha messo la parola fine sul discorso gare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X