Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scherzi??? Qua sappiamo gi? chi vincer? il mondiale...flaga sei indietro come la palle del mio cane 😉 e comunque che la Yamaha ? la moto migliore lo dice Agostini, mica pizza e fichi!
Scherzi??? Qua sappiamo gi? chi vincer? il mondiale...flaga sei indietro come la palle del mio cane 😉 e comunque che la Yamaha ? la moto migliore lo dice Agostini, mica pizza e fichi!
Spero che tu non abbia il bassotto, sarebbe demoralizzante:gaen:
Oh ma appena vince una HRC torner? subito a essere la moto migggggliore!!! Che scherzerai mica??? Gli ingegggnieri HRC mica sono delle seghe come quelli Yamacca 😉
Hai mai pensato che appena ha vinto una Yamaha ? diventata la Moto Migliore
Hai mai pensato che AGO ? stipendiato Yamaha, quindi ? giusto che lo dica ...
Sicuro la Yamaha di JL era pi? a punto per JL di quella di VR per VR ...
E visti i problemi degli altri con:
- Missili che Curvano poco (Ducati)
- Errori nella scelta delle Gomme Post troppo Dure (VR e BM)
- Pneumatico Ant che agli Staccatori non d? confidenza (VR e BM)
Non mi sento di dire che Yamaha ? la Migliore ...
Anzi a parit? di Guida e Post direi che Honda BM era meglio di Yamaha VR
Perch? i problemi erano gli stessi, ma gli effetti pi? evidenti sulla Yamaha ...
Ma torniamo alla prima frase, dopo una gara mi pare eccessivo dare giudizi
Unica evidenza: per ora Yamaha e JL si sono sposati meglio alle Michelin
Aggiungo VR con la Morbida Post, non si sa cosa avrebbe fatto
Ma JL con la Dura, avrebbe fatto "schifo" e l'ha detto pure lui
Avrebbe vinto Dovi e ora la Ducati sarebbe la Migliore, le Jappe dei cessi
Cmq direi che stavolta ha parlato bene, a prescindere dai tituli
Hai mai pensato che appena ha vinto una Yamaha ? diventata la Moto Migliore
Hai mai pensato che AGO ? stipendiato Yamaha, quindi ? giusto che lo dica ...
Sicuro la Yamaha di JL era pi? a punto per JL di quella di VR per VR ...
E visti i problemi degli altri con:
- Missili che Curvano poco (Ducati)
- Errori nella scelta delle Gomme Post troppo Dure (VR e BM)
- Pneumatico Ant che agli Staccatori non d? confidenza (VR e BM)
Non mi sento di dire che Yamaha ? la Migliore ...
Anzi a parit? di Guida e Post direi che Honda BM era meglio di Yamaha VR
Perch? i problemi erano gli stessi, ma gli effetti pi? evidenti sulla Yamaha ...
Ma torniamo alla prima frase, dopo una gara mi pare eccessivo dare giudizi
Unica evidenza: per ora Yamaha e JL si sono sposati meglio alle Michelin
Aggiungo VR con la Morbida Post, non si sa cosa avrebbe fatto
Ma JL con la Dura, avrebbe fatto "schifo" e l'ha detto pure lui
Avrebbe vinto Dovi e ora la Ducati sarebbe la Migliore, le Jappe dei cessi
Sai bene che il mio giudizio sulla Yamaha non nasce dal Qatar...per me la M1 ? la "moto" migliore gi? dallo scorso anno...che poi una serie di circostanze abbiano aumentato il gap non c'? dubbio, come per me non c'? dubbio che al momento il cambio regolamentare abbia messo in difficolt? pi? la Honda che le altre case ufficiali...io rimango alquanto dubbioso su Ducati, ma pi? sui piloti che sulla moto...perch? credo che in mano a un Top rider gi? lo scorso anno avrebbero potuto portare a casa almeno una vittoria...ma sono solo sensazioni, congetture...
sono l'unico a pensare che, stando al quatar, quello che appare lampante ? che un Lorenzo AL MASSIMO del suo potenziale, non ? riuscito a staccare gli altri e tanto meno un rossi AL MINIMO del feeling?
Lo scorso anno, in una situazione simile, rossi avrebbe preso almeno 7 secondi mentre questo giro ? arrivat? poco distante MA SOPRATTUTTO ha girato con gli stessi tempi.
Prendetemi per scemo ma A MIO AVVISO, Lollo quest anno prender? un sacco di sberle su quel grugno da simpaticone
sono l'unico a pensare che, stando al quatar, quello che appare lampante ? che un Lorenzo AL MASSIMO del suo potenziale, non ? riuscito a staccare gli altri e tanto meno un rossi AL MINIMO del feeling?
Lo scorso anno, in una situazione simile, rossi avrebbe preso almeno 7 secondi mentre questo giro ? arrivat? poco distante MA SOPRATTUTTO ha girato con gli stessi tempi.
Prendetemi per scemo ma A MIO AVVISO, Lollo quest anno prender? un sacco di sberle su quel grugno da simpaticone
non concordo Key, per niente...ma credo che dormirai lo stesso
PS la gara ? stata pi? veloce di sette secondi rispetto allo scorso anno...con gomme nuove e centralina unica...due fattori che secondo molti avrebbero dovuto sparare MM nel profondo iperspazio e invece...era l?...dietro a Dovizioso (posteriore soft) e davanti a Rossi (posteriore Hard)...vorr? dire poco ma dice...e senza dimenticare che sul dritto sia Ducati (tanto) che Yamaha andavano pi? di Honda...il fatto che il 46 in una pista amica (molto) abbia preso paga non ? cosa da poco per me...e attenzione, ha preso paga nel senso che non ha mai, mai provato un singolo attacco...mai! In qatar! Sar? ma per me la storia che era l? appiccicato dice poco...cmq adesso arriva l'argentina, l'anno scorso ci ha vinto Rossi e Lorenzo ha fatto pena quindi aspettiamo e vediamo che succede
non concordo Key, per niente...ma credo che dormirai lo stesso
PS la gara ? stata pi? veloce di sette secondi rispetto allo scorso anno...con gomme nuove e centralina unica...due fattori che secondo molti avrebbero dovuto sparare MM nel profondo iperspazio e invece...era l?...dietro a Dovizioso (posteriore soft) e davanti a Rossi (posteriore Hard)...vorr? dire poco ma dice...e senza dimenticare che sul dritto sia Ducati (tanto) che Yamaha andavano pi? di Honda...il fatto che il 46 in una pista amica (molto) abbia preso paga non ? cosa da poco per me...e attenzione, ha preso paga nel senso che non ha mai, mai provato un singolo attacco...mai! In qatar! Sar? ma per me la storia che era l? appiccicato dice poco...cmq adesso arriva l'argentina, l'anno scorso ci ha vinto Rossi e Lorenzo ha fatto pena quindi aspettiamo e vediamo che succede
Pelo io penso che IL MINKIA questo 2016, purtroppo, vincer? il mondiale.
Tuttavia sono certo che fra 3 o 4 gare lorenzo comincer? a buscare calci nel culo
Pelo io penso che IL MINKIA questo 2016, purtroppo, vincer? il mondiale.
Tuttavia sono certo che fra 3 o 4 gare lorenzo comincer? a buscare calci nel culo
mah...da vedere se Honda riuscir? a migliorare e ovviare alle problematiche riscontrate finora....in Qatar secondo me Marquez c'ha messo parecchio del suo....
Una curiosit?, perch? pensi che Lorenzo inizier? a buscarle?
Comment