Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Argentina orari TV SKY e TV8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nikola040776 View Post
    sulla tv svizzera i telecronisti sono italiani, bravi, preparati e.....soprattutto imparziali.

    Hanno postato i link parecchie volte, i canali sono RSI La1 o RSI La2 ....
    chi ti ha detto che io li voglia imparziali??? E' proprio questo il problema.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nikola040776 View Post
      sulla tv svizzera i telecronisti sono italiani, bravi, preparati e.....soprattutto imparziali.

      Hanno postato i link parecchie volte, i canali sono RSI La1 o RSI La2 ....
      ecco vedi, altro motivo per evitarla.. io ho bisogno di meda, che detesta lollo e il marchettaro almeno quanto me.. siamo uniti nell'odio, non posso tradirlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by iomoto View Post
        ci ho provato, ma non fa per me.. gi? mi devo sorbire le varie fp su internet (ammesso che sia a casa e riesca a vederle) ma almeno la gara voglio guardarla in tv, con divano birra e bestemmia libera.

        guarda, le ho provate tutte, sport lemon, tv svizzera, il risultato ? sempre una merda. definizione pessima, ottocento pop up da chiudere e se c'? sovraccarico in rete il sito si pianta quando pare a lui.
        non posso vedermi una gara in queste condizioni.. vederla in replica ? una merda ma almeno so che me la vedo dall'inizio alla fine senza crash e in hd..

        poi c'? da dire che ho un pc di quindici anni fa scassatissimo e questo non aiuta, sicuramente con un pc aggiornato e una connessione ultraveloce anche lo streaming risulta godibile, io con i miei mezzi non ce la fo e aspetto la replica su cielo.
        (no, 300 auro all'anno a sky non glieli do, nemmeno se mi fanno vedere tutte le gare dal muretto dei box. gi? quest'anno dovr? diventare scemo per non pagare il canone, figurarsi se mi metto a dare soldi a sky)

        Beh qualche pop si apre per con RSI la1 si vede discretamente...chiaro se avessi un pc pi? recente potresti collegarlo alla tv.
        Comunque anch'io preferisco la differita, sicuramente la qualit? decisamente superiore... l'unico disagio ? il doversi isolare per le 3 ore che separano la diretta....

        PS Quella del canone me la segno....pensi si possa evitare il pagamento?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ahaah key abbiamo scritto praticamente la stessa cosa
          ora ci declassano a tifosi di serie B.. speriamo nei play off

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Beh qualche pop si apre per con RSI la1 si vede discretamente...chiaro se avessi un pc pi? recente potresti collegarlo alla tv.
            Comunque anch'io preferisco la differita, sicuramente la qualit? decisamente superiore... l'unico disagio ? il doversi isolare per le 3 ore che separano la diretta....

            PS Quella del canone me la segno....pensi si possa evitare il pagamento?
            Certo che si pu? evitare il pagamento, se non hai la tv
            basta che compili l'autodichiarazione e la mandi tramite raccomandata (si titola sborsare comunque 4 euro ma ? una questione di principio)

            Questa ? l'autodichiarazione
            http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...f-17bd22cbc632

            e queste sono le istruzioni per la compilazione
            http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...b-262002ef3716

            In sostanza, nome cognome e tutti i dati, crocetta nel riquadro A e tanti saluti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma perch? non vi fate la IPTV?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by key87 View Post
                chi ti ha detto che io li voglia imparziali??? E' proprio questo il problema.
                Originally posted by iomoto View Post
                ecco vedi, altro motivo per evitarla.. io ho bisogno di meda, che detesta lollo e il marchettaro almeno quanto me.. siamo uniti nell'odio, non posso tradirlo


                Ecco lo sapevo....allora vi meritate telecronaca in arabo, pop up ,virus e il declassamento al gruppo C 2? livello :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Certo che si pu? evitare il pagamento, se non hai la tv
                  basta che compili l'autodichiarazione e la mandi tramite raccomandata (si titola sborsare comunque 4 euro ma ? una questione di principio)

                  Questa ? l'autodichiarazione
                  http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...f-17bd22cbc632

                  e queste sono le istruzioni per la compilazione
                  http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...b-262002ef3716

                  In sostanza, nome cognome e tutti i dati, crocetta nel riquadro A e tanti saluti.


                  Grazie JB
                  Sticaz gi? i 4? sono troppi....
                  Buono a sapersi ma non ? che poi partono (almeno inizialmente) con controlli a tappeto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by saimon71 View Post




                    aaaah le buone vecchie tradizioni


                    Oooh finalmente qualcuno che le onora ste tradizioni 😊

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Grazie JB
                      Sticaz gi? i 4? sono troppi....
                      Buono a sapersi ma non ? che poi partono (almeno inizialmente) con controlli a tappeto?


                      Certo mandano la gdf a casa di 60 milioni di italiani per un canone del c.azzo 😂

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by il_muska View Post
                        Oooh finalmente qualcuno che le onora ste tradizioni 😊

                        DOMANDA X MOLLA:

                        osservando la seconda immagine (non troppo se no diventi cieco) riesci a capire se c'? stato un eccessivo gonfiaggio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Certo mandano la gdf a casa di 60 milioni di italiani per un canone del c.azzo 😂


                          60 milioni di raccomandate?!....prevedo black out delle poste italiane

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            DOMANDA X MOLLA:

                            osservando la seconda immagine (non troppo se no diventi cieco) riesci a capire se c'? stato un eccessivo gonfiaggio....
                            Senza guardarla troppo ...e ammesso che riesca a controllare il movimento dell'asse perturbato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Senza guardarla troppo ...e ammesso che riesca a controllare il movimento dell'asse perturbato
                              Infatti ho specificato che la prolungata osservazione combinata a un uso eccessivo dell'asse perturbato potrebbero portare ad una temporanea cecit?....
                              Last edited by Nigel76; 29-03-16, 18:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                sulla tv svizzera i telecronisti sono italiani, bravi, preparati e.....soprattutto imparziali.

                                Hanno postato i link parecchie volte, i canali sono RSI La1 o RSI La2 ....

                                imparziali???

                                sono fan sfegatati di thomas luthi peggio di un gobbo con la juve

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X