Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e la DESMO CAYENNE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo e la DESMO CAYENNE

    Nei gironi scorsi, appena archiviato il Gp del Qatar, le redazioni hanno ricevuto una velina che quasi tutti (eccetto Corsedimoto) hanno ripreso. La notizia era che in quel di Barcellona la Porche aveva consegnato una Cayenne a Jorge Lorenzo. Una ?notiziona?, in pratica una marchetta al costruttore tedesco.

    Nessuna meraviglia, ma un risvolto curioso c??. Il marchio Porsche fa parte della galassia Volkswagen che a sua volta ? anche proprietaria di Audi che ha acquistato la Ducati. Lorenzo sorridente ritratto mentre accarezza ci ha fatto pensare che forse Ducati sta usando tutte le armi a disposizione per avvicinare a s? il pezzo forte del mercato. JL interno

    Forse non ? vero, come dice Valentino Rossi, che Jorge non abbia le palle per andare in Ducati. Siamo anzi convinti che JL99 di palle ne abbia da vendere, e lo sta ampiamente dimostrando in pista. Ma la nostra idea ? che, alla fine dei giochi, JLR finir? per restar? dov??, cio? in Yamaha. E? campione del Mondo e ha forti possibilit? di riconfermarsi: perch? rinunciare alla moto pi? competitiva della MotoGP? Ma intanto si ? messo in garage una Porsche gratis, in attesa che la Ducati Made in Germany gli offra la ?carrettata? di soldi che chiede per salire sulla Desmosedici.

    Se non se ne far? niente, Lorenzo potr? sempre farsi un giro nel paddock con la 500 Abarth in versione Yamaha Factory, sponsor storico del suo team. Mica ? peccato guidare l?auto di una marca concorrente. Anche Valentino usa una Audi RS con la quale scorrazza per Tavullia tutti i giorni. Ma lui in Ducati ? gi? passato?

    da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ...Forse non ? vero, come dice Valentino Rossi, che Jorge non abbia le palle per andare in Ducati. Siamo anzi convinti che JL99 di palle ne abbia da vendere, e lo sta ampiamente dimostrando in pista.
    In pista sta dimostrando di avere il manico (cosa peraltro gi? ben risaputa). Le palle sono un'altra cosa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? pagato per vincere, non per avere le palle

      Comment

      X
      Working...
      X