Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Previsioni meteo gp argentina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il cambio moto avvantaggia abbastanza MM e forse Lorenzo, mentre Rossi perder? un giro rispetto a loro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper23 View Post
      Il cambio moto avvantaggia abbastanza MM e forse Lorenzo, mentre Rossi perder? un giro rispetto a loro.

Perch? dovrebbe perdere un giro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Perch? dovrebbe perdere un giro?
        ma infatti perde un giro solo se si perde per la pista...
        il balzo felino di marquez nel cambio moto ? molto coreografico ma rispetto agli altri guadagner? un secondo a esagerare.. e un secondo su 40 minuti di gara ? il nulla..

certo meglio guadagnarlo che perderlo ma non ? certo li' che si decide la gara..

Comment

• Font Size
          piuttosto la ripartenza potrebbe avvantaggiare gli spagnoli perch? con gomme fredde sono notoriamente pi? veloci a prendere il ritmo.. attitudine un pelo mitigata dalle michelin ma non scomparsa.

Comment

• Font Size
            Ragazzi importantissimo, avvisate Lorenzo! Deve prendere il casco giusto! Quello che non si appanna!

Comment

• Font Size
              Dico che perde un giro perch? lui ci mette sempre pi? degli altri due ad andare forte, quindi il giro di uscita dai box penso lo far? pi? lento, compreso anche il cambio moto dove per stazza ? lento.
              Inoltre 6 giri di gara in meno sono un altro danno per lui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper23 View Post
                Dico che perde un giro perch? lui ci mette sempre pi? degli altri due ad andare forte, quindi il giro di uscita dai box penso lo far? pi? lento, compreso anche il cambio moto dove per stazza ? lento.
                Inoltre 6 giri di gara in meno sono un altro danno per lui.
                non hai tutti i torti e infatti valentino a mio parere sar? quello pi? penalizzato, ma non per il secondo in pi? che ci mette a cambiare moto.
                peccato perch? sul bagnato andava fortissimo e sull'asciutto non era messo male..
                vedem..

Comment

• Font Size
                  Quel cielo comunque non mi sembra tranquillo..

Comment

X
                  Working...
                  X