Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2016. Arresto per Ezpeleta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alaska View Post
    un bel video con dietro una libreria e sei a posto!

Comment

• Font Size
      Vabb? 70 pali potrebbe anche pagarli e via....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        CristoSanto
        A noi Italiani Don Carmelo pu? pure stare sui Cojoni ...
        Ma Caxxo !!! In Spagna dovrebbero farlo EROE NAZIONALE !!!
        70mil sono un Millesimo del traino mediatico che ha dato alla Spagna ...
        Ceccavoli, potr? Rubbarsi qualcosa o NO

BUONISTI DEL CAXXO
        Last edited by polsogrippato; 30-03-16, 12:21.

Comment

• Font Size
          Oh! Ho visto il film "la passione di cristo" ma nel film, Rossi non l'ho mica visto e manco menzionato……. Com'e'possibile?
          Last edited by flaga; 30-03-16, 12:32.

Comment

• Font Size
            forse ti confondi con "gli intoccabili"...
            Last edited by Nigel76; 30-03-16, 12:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

che scena triste e imbarazzante quella foto....poi i farabutti per il pubblico sono lollo e marquez...mah

Comment

• Font Size
                che scena triste e imbarazzante quella foto....poi i farabutti per il pubblico sono lollo e marquez...mah
                adesso sta a vedere che uno che ? stato derubato non ha nemmeno + il diritto di denunciare il furto subito
                imbarazzante

Comment

• Font Size
                  Hahaha attento che quei due ti stanno fregando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Hahaha attento che quei due ti stanno fregando

vero! baztardi spagnoli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                      Piuttosto tu.
                      Anche se non condivido il tuo pensiero, ma per dirla alla Voltaire "darei un paio di unghie perch? tu possa esprimerlo" (kol kakkio che darei la vita per Ezpeleta), stai difendendo ad oltranza il diritto a inkj?lare il prossimo.

Non sarai mika Superciuk (rubare ai poveri per donare ai ricchi)? :gaen:
                      No, ragiono all'Ameriggana
                      Sei Mafioso ma ci fai Sbarcare in Sicilia, vabb? ti regaliamo pure Nuovaiorke
                      Per? ora sappiamo quello che fai, quindi ATTENTO !!!
                      e se sbagli n'altra volta t'inkulo con la sabbia

Poi magari sei te che difendi ad oltranza il diritto dei Politici ad usare male i nostri soldi ...
                      Quelli che NON ruba lui, li rubano loro ... ma creano un KAXXO !!!
                      Quello che io e te e tutti ci possiamo mettere in Kiulo ...
                      Perch? per noi Plebei cmq NON cambia nulla
                      Se non 70mil ? per 70mil di Persone ... Buon Caff?

Comment

• Font Size
                        Sapete perch? mi fate ridere ???

Io sono convinto che negli Ospedali del Veneto cmq sia ci siano delle Ruberie ...
                        Ma tent'? che se i Prezzi delle Forniture Ospedaliere in italia fossero gli stessi che in Veneto ...
                        RISPARMIEREMMO 20 MILIARDI € ANNUI !!! (circa 400€ a testa)

Ma a voi interessa di pi? che Ingabbino Valentino Rossi ...
                        Mi raccomando domenica andate a vedere il pallone e parlate dell'inter e della juve ...
                        E della casalinga che disperata ha ucciso la vicina che picchiava il gatto
                        Last edited by Mr.Molla; 30-03-16, 13:41.

Comment

• Font Size
                          Sia chiaro: non mi riferisco a nessun utente del forum.

Tutti si indignano e tutti pongono questioni etiche e morali sugli affari altrui.

Troppo spesso per?, quando si tratta del proprio, spesso ci si comporta come quelli che spesso si criticano relegando immediatamente l'etica e la morale in subordine al mero interesse.

Tantoch? viene da domandarsi se tale critiche siano generate da vera idignazione o piuttosto da invidia.
                          Last edited by Beppoz; 30-03-16, 13:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            in galera per 70 miloni ??...non e' che il vale quando gli disse"e' uno schifo, dopo ne parliamo " intendesse dire " e' uno schifo,dopo ne parliamo....cosi ti dico come fare "
                            Tu sei anti a prescindere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Beppoz View Post

Tutti si indignano e tutti pongono questioni etiche e morali sugli affari altrui.

Troppo spesso per?, quando si tratta del proprio, spesso ci si comporta come quelli che spesso si criticano relegando immediatamente l'etica e la morale in subordine al mero interesse.

Tantoch? viene da domandarsi se tale critiche siano generate da vera idignazione o piuttosto da invidia.
                              mah..io non faccio i conti in tasca a nessuno e concordo sul fatto che molti predicano bene e razzolano male,ma questo e' intrinseco nella natura umana.Ci mancherebbe anche che Rossi non susciti in molti un po di invidia, ha soldi, talento...ha uccio . d'altra parte e parlo personalmente non mi sono simpatiche le persone che non si accontentano mai.,magari andando a infierire indirettamente su quelli piu' poveri di loro.Per me il Vale ha avuto la sfiga di essere gestiito da persone che definire disoneste e' dir poco ( mi sa che le uniche operazioni bancarie che esegue sono i prelievi al bancomat ).
                              Su Ezpeleta la mano sul fuoco non ce la metto di certo..anzi.
                              Rimane il fatto che per me il vero problema non e' chi evade,ma chi gli permette di farlo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Beppoz View Post

Per non parlare di chi ha 3000 di televisori, computer, decoder, palystation, xbox, smart box e chi piu' ne ha ne metta e le studia di tutte per non pagare l'abbonamento

Comment

X
                                Working...
                                X