Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 milioni di euro per Lorenzo da DUCATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Con la Honda ? pi? FACILE pure uscire dai Box (C. Stoner)
    Ma sar? l'eccezione che conferma la regola

    Giusto ....ma ? anche pi? facile prendere picche quando ti offri di correre....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Infatti come termine ultimo leggevo che Ha fino a le mans....Ara ha postato un articolo che dice jerez...
      Eh..se aspetta di vedere se vince o no fa tempo ad andare in pensione...speriamo che gli bastino queste tre o quattro gare

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by mauri954 View Post
        Eh..se aspetta di vedere se vince o no fa tempo ad andare in pensione...speriamo che gli bastino queste tre o quattro gare


        Temo che se anche non dovessero bastargli sarebbe comunque costretto a decidere

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mauri954 View Post
          Eh..se aspetta di vedere se vince o no fa tempo ad andare in pensione...speriamo che gli bastino queste tre o quattro gare
          Io spero rimanga dov'?.....anche perch? un suo rifiuto aumenterebbe in maniera esponenziale la "pressione" di Ducati per il pensionato....sai quello che si mette dietro gli ufficiali al primo,test dopo 6 mesi di inattivit?....

          Hanno bisogno di un pilota di punta e se i fuoriclasse resteranno accasati nelle attuali scuderie....l'impossibile potrebbe diventare possibile....

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Io spero rimanga dov'?.....anche perch? un suo rifiuto aumenterebbe in maniera esponenziale la "pressione" di Ducati per il pensionato....sai quello che si mette dietro gli ufficiali al primo,test dopo 6 mesi di inattivit?....

            Hanno bisogno di un pilota di punta e se i fuoriclasse resteranno accasati nelle attuali scuderie....l'impossibile potrebbe diventare possibile....
            tu speri che lollo rimanga dov'? perch? ti diverte vedere valentino che prende scoppole, di la verit?

            no anche a me piacerebbe uno stoner in pista ma non credo che l'eventuale rifiuto di lollo favorirebbe un suo ritorno.. primo perch? ha gi? detto un milione di volte che non vuole fare pi? tutto il campionato, secondo perch? stoner, col carattere di merda che si ritrova, potrebbe prendersela a male..

            - Come? prima offrite 12 milioni a lorenzo e poi dopo che rifiuta venite da me? e che sono, una seconda scelta? -

            non lo so... stoner ? fuori da troppo e se doveva tornare sarebbe gi? tornato, io pensavo fosse questo l'anno del ritorno, c'erano tutte le condizioni, se non ? rientrato quest'anno non rientrer? pi?.. peccato..

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Io spero rimanga dov'?.....anche perch? un suo rifiuto aumenterebbe in maniera esponenziale la "pressione" di Ducati per il pensionato....sai quello che si mette dietro gli ufficiali al primo,test dopo 6 mesi di inattivit?....

              Hanno bisogno di un pilota di punta e se i fuoriclasse resteranno accasati nelle attuali scuderie....l'impossibile potrebbe diventare possibile....
              Eh lo spero anch'io , sia per quel pilota la sia per Lorenzo, ? troppo bello vederlo guidare l'M1, ce l'ha cucita addosso e pu? togliersi ancora un bel po di soddisfazioni prima di tentare l'impresa

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by mauri954 View Post
                Eh lo spero anch'io , sia per quel pilota la sia per Lorenzo, ? troppo bello vederlo guidare l'M1, ce l'ha cucita addosso e pu? togliersi ancora un bel po di soddisfazioni prima di tentare l'impresa
                Originally posted by iomoto View Post
                tu speri che lollo rimanga dov'? perch? ti diverte vedere valentino che prende scoppole, di la verit?

                no anche a me piacerebbe uno stoner in pista ma non credo che l'eventuale rifiuto di lollo favorirebbe un suo ritorno.. primo perch? ha gi? detto un milione di volte che non vuole fare pi? tutto il campionato, secondo perch? stoner, col carattere di merda che si ritrova, potrebbe prendersela a male..

                - Come? prima offrite 12 milioni a lorenzo e poi dopo che rifiuta venite da me? e che sono, una seconda scelta? -

                non lo so... stoner ? fuori da troppo e se doveva tornare sarebbe gi? tornato, io pensavo fosse questo l'anno del ritorno, c'erano tutte le condizioni, se non ? rientrato quest'anno non rientrer? pi?.. peccato..

                Ho quotato l'intervento di Mauri perch? vedere Lorenzo guidare la Yamaha ? qualcosa di esaltante....la perfezione non esiste?mmm, qualche dubbio te lo fa venire.

                E comunque le scoppole Rossi le ha prese ma le ha anche date, nel 2014 se l'? messo dietro un bel po' di volte.

                In quanto a Stoner ? chiaro che pi? passa il tempo pi? le possibilit? di rivederlo si affievoliscono....
                Credo che il termine ultimo sar? il 2017, ammesso e concesso che quest'anno faccia delle wild card....


                Ps quella in grassetto non la commento....altrimenti "te l'avevo detto" arriva a gamba tesa...
                Last edited by Nigel76; 31-03-16, 21:48.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Stoner in terra ? normale amministrazione a detta degli esperti ....
                  Stoner 2011 solo 2 Cadute ... mentre Lorenzo il Preciso 4 Cadute ...
                  E' solo questione di Vincere Facile o dover tirare alla Morte per battere l'avversario ...

                  Cmq JL sta facendo il furbetto, in un intervista ha detto decider? entro 3 settimane (meno di 2 ad oggi)
                  Poi che NON aveva altre offerte oltre Yamaha = Ducati che aspetti ???
                  Ora che Ducati si ? fatta avanti ecco la mossa di Jarvis ...
                  Dopo Losail ha detto che c'era una scadenza, ora l'ha specificata = Jerez
                  e JL allungher? le tempistiche almeno sino a Jerez ... io prevedo che si andr? oltre ...
                  voi credete di farcela ad ipotizzare i caxxi degli altri sino a quel giorno

                  Dal punto di vista Moto:
                  Se va in Ducati Vince. Punto.
                  Ma povera Ducati perch? sviluppare per JL vuol dire andare in direzione Preziosi ...
                  (non certo fare le stesse invenzioni favolose , ma no buono)
                  Oltre al fatto che ora c'? Stoner a svilupparla che lo far? in direzione Honda
                  Cmq alla ciclistica non manca moltissimo, mentre Yamaha ? quasi al max
                  quindi ripeto, Vincer? a mani basse, se non altro per il Motore ...

                  Spero che ci vada, che Yamaha prenda Vinales e Stoner incaxxato vada in Suzuki
                  Per gli Anti-VR invece spero: JL in Ducati e Stoner in Yamaha
                  Cos? potranno dire che a parit? di Moto hanno battuto VR ...

                  Sulla parit? tra Preziosi e Dall'Igna poi ? na questione Assurda solo a pensarci lontanamente
                  La Preziosi non solo era una motodimmerda, ma negli anni ha perso terreno smettendo di migliorare, mentre gli altri continuano a farlo, con un Honda al Top nel 14 e la Yamaha 15 quel cesso avrebbe preso 3 sec al giro ...
                  La Dall'Igna ha recuperato da subito il Gap, ma si ? confrontato con Honda 14 e Yamaha 15 ...
                  Senza sfigurare troppo, a prescindere dai Piloti che male non sono ...
                  Il confronto con Stoner ? perso in partenza da Chiunque !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by iomoto View Post
                    tu speri che lollo rimanga dov'? perch? ti diverte vedere valentino che prende scoppole, di la verit?

                    no anche a me piacerebbe uno stoner in pista ma non credo che l'eventuale rifiuto di lollo favorirebbe un suo ritorno.. primo perch? ha gi? detto un milione di volte che non vuole fare pi? tutto il campionato, secondo perch? stoner, col carattere di merda che si ritrova, potrebbe prendersela a male..

                    - Come? prima offrite 12 milioni a lorenzo e poi dopo che rifiuta venite da me? e che sono, una seconda scelta? -

                    non lo so... stoner ? fuori da troppo e se doveva tornare sarebbe gi? tornato, io pensavo fosse questo l'anno del ritorno, c'erano tutte le condizioni, se non ? rientrato quest'anno non rientrer? pi?.. peccato..

                    Io invece, al contrario, vorrei vedere lorenzo su ducati

                    1 per vedere se la mia casa( da bolognese ) torna a vincere
                    2 lorenzo ne guadagnerebbe in immagine

                    Che rossi vada meglio mica ? detto: arriverebbe vinales che non ? proprio un brocco

                    Inoltre si movimenterebbe un p? la situazione, che ora ? un po ingessata

                    Ma sono solo mie fantasie

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Io invece, al contrario, vorrei vedere lorenzo su ducati

                      1 per vedere se la mia casa( da bolognese ) torna a vincere
                      2 lorenzo ne guadagnerebbe in immagine

                      Che rossi vada meglio mica ? detto: arriverebbe vinales che non ? proprio un brocco

                      Inoltre si movimenterebbe un p? la situazione, che ora ? un po ingessata

                      Ma sono solo mie fantasie
                      Non ? mica detto sai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Stoner 2011 solo 2 Cadute ... mentre Lorenzo il Preciso 4 Cadute ...
                        E' solo questione di Vincere Facile o dover tirare alla Morte per battere l'avversario ...

                        Cmq JL sta facendo il furbetto, in un intervista ha detto decider? entro 3 settimane (meno di 2 ad oggi)
                        Poi che NON aveva altre offerte oltre Yamaha = Ducati che aspetti ???
                        Ora che Ducati si ? fatta avanti ecco la mossa di Jarvis ...
                        Dopo Losail ha detto che c'era una scadenza, ora l'ha specificata = Jerez
                        e JL allungher? le tempistiche almeno sino a Jerez ... io prevedo che si andr? oltre ...

                        voi credete di farcela ad ipotizzare i caxxi degli altri sino a quel giorno

                        Dal punto di vista Moto:
                        Se va in Ducati Vince. Punto.
                        Ma povera Ducati perch? sviluppare per JL vuol dire andare in direzione Preziosi ...
                        (non certo fare le stesse invenzioni favolose , ma no buono)
                        Oltre al fatto che ora c'? Stoner a svilupparla che lo far? in direzione Honda
                        Cmq alla ciclistica non manca moltissimo, mentre Yamaha ? quasi al max
                        quindi ripeto, Vincer? a mani basse, se non altro per il Motore ...

                        Spero che ci vada, che Yamaha prenda Vinales e Stoner incaxxato vada in Suzuki
                        Per gli Anti-VR invece spero: JL in Ducati e Stoner in Yamaha
                        Cos? potranno dire che a parit? di Moto hanno battuto VR ...

                        Sulla parit? tra Preziosi e Dall'Igna poi ? na questione Assurda solo a pensarci lontanamente
                        La Preziosi non solo era una motodimmerda, ma negli anni ha perso terreno smettendo di migliorare, mentre gli altri continuano a farlo, con un Honda al Top nel 14 e la Yamaha 15 quel cesso avrebbe preso 3 sec al giro ...
                        La Dall'Igna ha recuperato da subito il Gap, ma si ? confrontato con Honda 14 e Yamaha 15 ...
                        Senza sfigurare troppo, a prescindere dai Piloti che male non sono ...
                        Il confronto con Stoner ? perso in partenza da Chiunque !!!

                        O forse quello che dicono ? semplicemente quello che devono dire....proprio perch? noi cazzari sfegattati siamo gli utlimi ad avere voci in capitolo (giustamente) quindi perch? rivelare particolari cos? importanti in situazioni altrettanto importanti?

                        Meglio farlo al momento opportuno...e comunque credo che sia legittimo per Lorenzo chiedere o perlomeno aspettare prima di una decisione cos? importante....si gioca una parte di carriera, soprattutto lui, che anche se non lo dice si ? capito che mira a superare i titoli di Rossi....
                        Last edited by Nigel76; 31-03-16, 21:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Non ? mica detto sai...
                          Lo so, infatti sono fantasie mie

                          Posso avere fantasie senza fondamento o mi dovete scassare la minkia lo stesso ?

                          La prox volta me le tengo per me :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Lo so, infatti sono fantasie mie

                            Posso avere fantasie senza fondamento o mi dovete scassare la minkia lo stesso ?

                            La prox volta me le tengo per me :gaen:
                            veramente volevo dire che potrebbero rimanere fantasie solo per due o tre settimane

                            ...se smettiamo di esternare di cosa parliamo poi ? Solo di avancorsa e gioroscopi ( che non ci capisco un cazz...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              @Niko ... perfetto

                              Originally posted by mauri954 View Post
                              ... Solo di avancorsa e gioroscopi ( che non ci capisco un cazz...)
                              Allora te lo spiego:
                              Lorenzo sta GIRANDO le carte piano piano a SCOPiO di alzare le offerte

                              Non vuole tirare a Yamaha ... vuole far svenare quei Krukki del Kaiser e fa bene
                              Andr? in Ducati a 14Mil e lo zio Germanico pagher? ...
                              Sempre che quel "kaxxone" si Stoner non cambi idea, bastaisio
                              Last edited by Mr.Molla; 31-03-16, 22:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                io al contrario di voi tutti vorrei proprio che lorenzo se ne andasse dai cojoni o per lo meno corresse le sue gare, poi senza togliersi il casco, facesse le sue premiazioni e si togliesse di mezzo.
                                Non ? perch? tenga per rossi o per gli italiani in genere... ? semplicemente perch? sta sulle palle ed ? inadeguato a fare qualsiasi cosa che non sia l'andare in moto.
                                Cio?... immaginatevi all'aria aperta con l'attrezzo in mano a fare pip? schierati di fianco come i soldati... insomma come tutti abbiamo fatto da ragazzi...
                                ora immaginatevi un qualsiasi pilota e metteteci in mezzo anche lollo...
                                visto?
                                Lui ci sta male... insomma io non ci piscerei di fianco a lollo... non si pu?
                                Last edited by key87; 31-03-16, 22:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X