Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: tifo contro gli spagnoli? non ho colpe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    E' tutta colpa di Marquez.
    E' tutta colpa di Biaggi.
    E' tutta colpa di Lorenzo.
    E' tutta colpa di Gibernau.
    E' tutta colpa di Stoner.

:gaen:
    ? tutta colpa della ducati.
    ? tutta colpa di Agostini.
    ? tutta cola della Direzione Gara.
    ? tutta colpa della spalla.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post

va bene anche per la spalla ?

Comment

• Font Size
          Aohhhhh!!!! e' morto Superman, ma Batman ha lasciato intendere che ci sono buone speranze che si riprenda

Comment

• Font Size
            Visto quanto abbia fatto il minkia credo che gli sia andata anche bene per adesso.
            Il teatrino miserabile messo in essere a sepang e soprattutto a valencia dove la feccia umana markez non azzarda un sorpasso e deve allargare le traiettorie per non tamponare lollo... dove per? sempre lo stesso minkia ? disposto a buttare fuori pedrosa pur di proteggere la posizione dell'altro cojone sono cose che non si dimenticano.
            I tifosi fanno molto bene a manifestare con i fischi il loro disprezzo per questa gente...
            non capisco cosa ci sia di incivile...
            li hanno picchiati? Li hanno minacciati? No! Hanno fischiato ed ? l'unico modo per esprimere un sentimento di riluttanza nei confronti di due personaggi che per meschinit? e povert? umana (il minkia) e per semplice e sola antipatia ed inadeguatezza conclamata (lollo con i suoi immancabili pronunciamenti fuori luogo o con le intromissioni giudiziarie senza averne titolo) non hanno eguali.

Non ricordo di aver visto i puritani qu? vaganti scandalizzarsi quando gli ONESTI ED AMMIRABILI SPAGNOLI hanno spedito proiettili al NOSTRO SIC OBBLIGANDOLO ALLA SCORTA (solo perch? avevano capito che stava nascendo un campione di quelli veri ed un personaggio genuino).

L'unione europea offre infinite possibilit?... la spagna ? qu? vicina ed una casa non costa tantissimo...
            navigare forum iberici ? addirittura gratis... la lingua ? anche semplice.

Comment

• Font Size
              avevo iniziato a scrivere un commento degno della divina commedia, ma poi mi sono reso conto che il tutto si riduceva a due semplici domande:

1) ma voi non tifosi di rossi vi credete tanto migliori di chi lo tifa? perch? a me pare che non siate poi cos? diversi..

2) ma Rossi cosa dovrebbe fare, di preciso, per la questione fischi secondo voi? sul serio non ci arrivo, se potete darmi delucidazioni ve ne sarei grato..
              Last edited by ReLuca; 01-04-16, 12:26.

Comment

• Font Size
                In nessuna intervista di Rossi ho mai letto alcun incitamento all'odio.. ? logico che se fischiano gli spagnoli non gli dispiace ma insomma la gente fa un po cm gli pare.
                Non credo possiamo colpevolizzare Rossi per questi atteggiamenti

Comment

• Font Size
                  Ma sopratutto per quale motivo dovrebbe fare qualcosa, i suoi tifosi sono persone che per quanto possiate pensare il contrario hanno un cervello, magari lo usano poco, e fanno quel che vogliono, Rossi non ha mai fischiato nessuno, un altro fenomeno invece ha platealmente fatto un pollice verso sul podio, davanti a tutti, contro Rossi, e ora la mentale settimane per i fischi? Ma fanculo ? il minimo i fischi, non mi aspetto altro e se dovessero finire sul podio anche in Argentina apriti cielo, voleranno anche macumbe e maledizioni indios

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    avevo iniziato a scrivere un commento degno della divina commedia, ma poi mi sono reso conto che il tutto si riduceva a due semplici domande:

1) ma voi non tifosi di rossi vi credete tanto migliori di chi lo tifa? perch? a me pare che non siate poi cos? diversi..

2) ma Rossi cosa dovrebbe fare, di preciso, per la questione fischi secondo voi? sul serio non ci arrivo, se potete darmi delucidazioni ve ne sarei grato..

1) nessuno ? migliore e nessuno ? peggiore, si confrontano opinioni. I toni spesso un p? coloriti che io per primo tendo a usare sono per fare un p? di sano perculamento e chiacchiera da bar, siamo in un forum non a un processo. Le "litigate" che ci scappano alla fine le trovi in qualunque forum di qualunque nazione qualunque sia l'argomento del forum

2) dovrebbe stare zitto, cosa che non gli ? mai riuscita bene e pensa un p?, se fosse stato zitto in malesia con ogni probabilit? sarebbe arrivato a 10 tituli, ma so che questo ? il punto pi? difficile da capire

Last edited by Alaska; 01-04-16, 12:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alaska View Post
                      1) nessuno ? migliore e nessuno ? peggiore, si confrontano opinioni. I toni spesso un p? coloriti che io per primo tendo a usare sono per fare un p? di sano perculamento e chiacchiera da bar, siamo in un forum non a un processo. Le "litigate" che ci scappano alla fine le trovi in qualunque forum di qualunque nazione qualunque sia l'argomento del forum

2) dovrebbe stare zitto, cosa che non gli ? mai riuscita bene e pensa un p?, se fosse stato zitto in malesia con ogni probabilit? sarebbe arrivato a 10 tituli, ma so che questo ? il punto pi? difficile da capire

Credo che anche lui abbia il diritto di fare un p? cm gli pare.. (tra l'altro rilasciare interviste ? parte integrante del lavoro del pilota)
                      Per? ora che gliel'ha detto Alabama

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Credo che anche lui abbia il diritto di fare un p? cm gli pare.. (tra l'altro rilasciare interviste ? parte integrante del lavoro del pilota)
                        Per? ora che gliel'ha detto Alabama

l'Alabama lascialo ai redneck, ai negri e a forrest gump. Io sono Alaska

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alaska View Post

la numero 1 mi soddisfa, dato che certe lamentele che fate su rossi poi le eclissate bellamente quando si tratta di qualsiasi altro pilota la 2 non sono d'accordo e ti spiego anche il perch?: non ci si pu? aspettare che gli altri lo punzecchino e lui stia zitto.. fa bene, dopo quello che ? successo.. ha gi? detto di non farlo, se continuano non pu? di certo prendersela lui in quel posto. se fischiano evidentemente lo fanno per dissenso contro certe cose e se agli altri non va bene, cambiassero atteggiamento! lorenzo dicendo che non ha fatto nulla di male di certo non vuole calmare gli animi, anzi si sta crogiolando nel fatto che pi? lo fischiano pi? si dice a valentino che non fa abbastanza per calmare gli animi, anche se a me l'agitatore sembra un altro... oppure davvero ? infastidito dai fischi e in quel caso ? completamente tardo visto che continua a dire certe cose... chiss?

Comment

• Font Size
                            Certo che non capire il perch? dei fischi mi sa tanto di "far lo scemo per non pagar di dazio", mentre MM ha ben chiaro il motivo e se ne fa, giustamente dal suo punto di vista, una ragione. Dei due sembra che il meno maturo sia addirittura JL...
                            Condannare i fischi? Davvero c'? qualcuno che pensa che VR fischierebbe gli avversari? Se una minoranza di tifosi fischia qualcuno la colpa ? del pilota? Dai su, non facciamo ridere i polli!

Imho, a lui piace che siano stati fischiati, credo che la veda come una sorta di "punizione divina", una "magra consolazione"...

A me i fischi non piacciono, ma esistono da sempre e sempre esisteranno...

Comment

• Font Size
                              Certo che non capire il perch? dei fischi mi sa tanto di "far lo scemo per non pagar di dazio", mentre MM ha ben chiaro il motivo e se ne fa, giustamente dal suo punto di vista, una ragione. Dei due sembra che il meno maturo sia addirittura JL...
                              Condannare i fischi? Davvero c'? qualcuno che pensa che VR fischierebbe gli avversari? Se una minoranza di tifosi fischia qualcuno la colpa ? del pilota? Dai su, non facciamo ridere i polli!

Imho, a lui piace che siano stati fischiati, credo che la veda come una sorta di "punizione divina", una "magra consolazione"...

A me i fischi non piacciono, ma esistono da sempre e sempre esisteranno...

Comment

• Font Size
                                Mamola che ne pensa?

Comment

X
                                Working...
                                X