Io sono convinto del fatto che gi? qui la ducati torner? ad essere una moto normale... sfatando tutti i tab? e le convinzioni,come l anno scorso, di molti.. e secondo me sar? anche fuori dal podio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati al gp di argentina
Collapse
X
-
Pare che ci ho preso alla grande... ducati sar? anche quest anno una moto mediocre... che pu? puntare solo a qualche sporadico podio...
Comment
-
Riguardo Ducati, ho ascoltato il sound dall'onboard e, magari sar? una mia impressione, ma ad altri regimi il nuovo motore mi ricorda molto i V10 aspirati che usavano le F1 qualche decina di anni fa. Qualcun'altro che ci ha fatto caso?
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostRiguardo Ducati, ho ascoltato il sound dall'onboard e, magari sar? una mia impressione, ma ad altri regimi il nuovo motore mi ricorda molto i V10 aspirati che usavano le F1 qualche decina di anni fa. Qualcun'altro che ci ha fatto caso?
mi sa che non hai mai sentito un V10 di una F1
Comment
-
Ho sbagliato a scrivere il messaggio, pi? che "molto" intendevo "vagamente". Ma, come non detto, era solo una mia impressioneOriginally posted by gilles1977 View Postmi sa che non hai mai sentito un V10 di una F1
Comunque s?, il sound dei V10 aspirati ? sempre stato il mio preferito, tanto che ho salvati molti onboard di quell'epoca, quando la F1 era ancora uno sport.
Comment
X

Comment