Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda: Male male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Ma infatti quello che dici non fa che confermare ci? che sostengo...MM fa la differenza anche con una Honda instabile e sicuramente non a posto...che poi avere sotto al sedere una moto instabile lo esalti non ? un bel dire...infatti se avesse una moto buona farebbe il vuoto come nel 2014, invece gli tocca lottare e rischiare per fare risultato...Pedro al contrario non solo non rischia (e ha ragione) ma in pi? non riesce proprio a gestirla una moto instabile, anche per questioni puramente fisiche...per il confronto con Yamaha sono solo congetture, vale tutto e il suo contrario ��
    Non c'hai capito una cippa, perdonami
    Col termine "instabile" intendo una caratteristica voluta a progetto.
    La Honda in staccata va sbattuta con violenza e rende facendola spigolare (come si fa con una Porsche), mentre la Yamaha ? meno agile e si esalta in percorrenza e in pulizia (come una Ferrari).
    Sono due filosofie costruttive diverse.
    Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che con una moto pi? stabile farebbe il vuoto, anzi...
    Last edited by gilles1977; 04-04-16, 10:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Non c'hai capito una cippa, perdonami
      Col termine "instabile" intendo una caratteristica voluta a progetto.
      La Honda in staccata va sbattuta con violenza e rende facendola spigolare (come si fa con una Porsche), mentre la Yamaha ? meno agile e si esalta in percorrenza e in pulizia (come una Ferrari).
      Sono due filosofie costruttive diverse.
      Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che con una moto pi? stabile farebbe il vuoto, anzi...

Mah se lo dici tu...io non ho capito una cippa e tu uguale...senza offesa neh...teniamoci le nostre idee e ciao 😉

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        Ricapitolando le honda hanno piazzato una moto nelle seguenti posizioni:

prima
        seconda
        quarta
        quinta

con le yamaha settima e tredicesima e qualche ducati qui e l? insieme alle suzuki...

magari mi sbaglio eh... ma la honda cos? inferiore a yamaha come si vociferava non mi pare.. marquez ? un fenomeno intendiamoci! per? quando si dice che la moto lo aiuta (non poco), secondo me, non ci si va molto lontano..
        Di motore si, e lo ha ammesso lo stesso marquez

Il resto qui andava benino... Sulla 93

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Mah se lo dici tu...io non ho capito una cippa e tu uguale...senza offesa neh...teniamoci le nostre idee e ciao 😉
          non c'hai capito na cippa manco ora.
          nel dirti che non c'hai capito na cippa intendevo su quanto detto prima.
          Ovvio che puoi avere opinioni diverse. Non chiedermi di rispettarle, non lo far? mai, ma siamo su un forum quindi accetto a natura stessa di questo ambiente.
          Se avessi le mie stesse identiche idee su tutto, uno dei sue sarebbe inutile, e quindi bisognerebbe eliminarne uno, nello specifico te... perch? io son io... porta pazienza

Comment

• Font Size
            Daje con 'sta cippa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              non c'hai capito na cippa manco ora.

nel dirti che non c'hai capito na cippa intendevo su quanto detto prima.

Ovvio che puoi avere opinioni diverse. Non chiedermi di rispettarle, non lo far? mai, ma siamo su un forum quindi accetto a natura stessa di questo ambiente.

Se avessi le mie stesse identiche idee su tutto, uno dei sue sarebbe inutile, e quindi bisognerebbe eliminarne uno, nello specifico te... perch? io son io... porta pazienza

Ahahaha mi ricordi il Marchese...grande SORDI 😉

Comment

X
              Working...
              X