Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Suzuki]: Bridgestone anche per la casa di Hamamatsu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Suzuki]: Bridgestone anche per la casa di Hamamatsu

Ebbene si, anche la Suzuki, dopo Kawasaki, ha deciso di correre il prossimo campionato con le coperture nipponiche.
    La notizia non ? ancora ufficiale, ma la Michelin non ha smentito questa possibilit?.
    Per scoprirlo baster? aspettare i test programmati per questo fine settimana in Malesia. Presenti Hopkins e Ryo, mancher? all'appello Roberts Jr (per un motivo banale, non aveva pi? spazio per il visto sul suo passaporto).
    Ventilata la possibilit? che anche Aprilia passi alle suddette coperture.

• Font Size
    nei test di jerez Aprilia usa ancora Michelin ma nulla ? certo

Comment

• Font Size
      Penso che la scelta sar? dettata dalla politica forzata di diminuzione dei costi.
      Alice se ne va dalla Motogp, quindi il budget potrebbe essere decisamente inferiore rispetto a quest'anno...
      Le michelin sono, si performanti, ma anche molto costose rispetto alle Bridgestone, che dalla loro hanno dimostrato netti miglioramenti quest'anno.
      Vedremo... spero solo che lo sviluppo non risenta dell'utilizzo di una gomma piuttosto che un'altra. (considerando che le bridgestone sono state sviluppate, quest'anno, sulla rcv di tamada).

Comment

• Font Size
        da quel che ho capito Aprilia non si trova bene con Michelin
        bah vedremo 3 anni 3 gomme diverse ? pesante

Comment

• Font Size
          Se lavoreranno bene questo inverno penso che potranno fare bene... se non erro useranno "quel" 3 cilindri che stanno provando a nome BMW... vedremo.
          Se poi le bridgestone si riveleranno competitive anche con una moto irruenta come la cube...

Comment

• Font Size
            quel" 3 cilindri che stanno provando a nome BMW... vedremo.
            Il motore Bmw non centra niente con l' Aprilia.......
            Non credo sia una questione di costi, ma di trovare un partner che sia pi? "esclusivo" di quanto possa fare la Michelin, sicuramente pi? concentrata sulle prime tre moto

Comment

• Font Size
              Purtroppo mi sa che non basteranno a colmare il gap....speriamo si diamo una smossa.....

Comment

• Font Size
                Io penso sia invece solo per i costi... alla fine lo sport a quei livelli ? solo business...
                E loro sono aziende.. e come tali devono funzionare... diminuisce il budget? diminuiscono le spese.

Comment

X
                Working...
                X