con tutto il rispetto per il pilota e la bella persona che ?..ma se non sai l'italiano e la tua ? una cantilena senza un filo logico il telecronista non lo puoi fare..
solo io lo trovo fuori luogo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Locatelli-telecronista-moto2
Collapse
X
-
-
Boh... a me piace... ovvio che nessuno di questi che vanno in moto ha studiato....
Capita... magari a parlare veloce poi si incappa ancora di pi?.
Cmq. io lo apprezzo.... se la tira meno di sanchini.....
Comment
-
-
a mio avviso molto competente, visto il suo trascorso, per? diamine, non serve urlare, stai sereno
Comment
-
inascoltabile...
1 - sempre in affanno manco avesse una melanzana infilata
2 - francamente credo non abbia compreso la necessit? di distribuire in maniera corretta soggetti, verbi e complementi...
ma che minkia dice?
Comment
-
Quoto.. eh un p? si fa prendere,. per? tra tutti i piloti (diciamo) SBK e MOTOGP ? l'unico con un curriculum....Originally posted by Jacque Attack View Posta mio avviso molto competente, visto il suo trascorso, per? diamine, non serve urlare, stai sereno
Se pensate che gli altri 'piloti' sono SANCHINI e TEMPORALI cristo..
Comment
-
Seocndo me Biaggi anche per curriculum... specialmente quando dimentica l'ego... ? il numero uno... anche Capirossi.. che ? una brava persona...
LOcatelli viene per terzo come carriera cmq....
Ok che se uno sente parlare sanchini si immagina che sia una sorta di bayliss con quelle che spara e se la tira...
Comment
-
Sai che c'?: capirossi e Locatelli mi mettono l ansia quando parlano.
Non li capisco. Parole numeri si mangiano tutto.
Va bene un esperto in materia. Ma che abbia anche una fluidit? di parola e sia in grado di spiegare ipotizzare quello che succede.
Comment
-
Una bella insalata grammaticale in perfetto italianese "locatelliano" unita al vuoto cosmico del "lap-by-lap commentator" sono il degno sottofondo ad un tecnicamente insulso momomarca, anacronistico anche in un campionato nazionale ma spacciato a quelli che tanto bevono tutto, come "intermediate category" in una contesa a livello mondiale.
Venghino, siori, venghino......
Comment
X

Comment