Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario delle atrocit? 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mingolino27 View Post
    incredibile.....allo sbando....Casey stara' pescando..o con Adriana,,,,,col cavolo che torna in un circo cosi'...
    Ce ne faremo una ragione
    Last edited by LucaDB6; 03-04-16, 02:05.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by iomoto View Post
      Credo che terr? una sorta di diario delle vergogne, cosi' sapr? come divertire i nipoti nelle giornate di pioggia...
      Perch? come inizio campionato non c'? male per davvero...

      In Katarr la nuovissima & severissima direzione gara ha deciso di non dare il ride through a Morbidelli perch?... gi? perch???

      Semplicemente perch? la moto due, al massimo, deve essere accettabilmente merdosa, non inverosimilmente merdosa.. e se avessero tolto dalla lotta uno degli unici due contendenti per la prima posizione avremmo assistito a un soliloquio di un pilota che brulica per la pista con venti secondi di vantaggio sul secondo... Inaccettabile..
      Difatti gli sponsor non lo avrebbero accettato..

      In Argentina Maradona ha deciso di spargere la sua dose personale del giovedi' per tutta la pista, in segno di benedizione.
      Peccato che quei trecento chili di roba oltre all'euforia di Cruchlow ed all'invidia di Pernat abbiano costretto i piloti a buttare via due turni di prove...
      Accorgersi del problema e sniffare per tempo no eh? Sia mai, del resto non ? mica il campionato del mondo di motociclismo, non si pu? pretendere troppo..

      Per?, siccome il sabato deve essere perlomeno all'altezza del venerdi', hanno dato ordine a Michelin di movimentare un po' la giornata.
      Avere in giro per la pista Marquez non d? sufficienti garanzie, evidentemente.
      Quindi per la prima met? del sabato Michelin ha tentato di uccidere qualche pilota a caso, facendoli cadere tutti, difatti son caduti proprio tutti, ma si ostinavano a non morire.
      E allora non le ? restato altro che esplodere..
      Non ? mai una cosa bella quando esplode una gomma, ma se ti faccio cadere tre volte in mezz'ora e tu non muori mai, poi non ti incazzare se ti faccio saltare in aria..

      Comunque i pi? fottuti in assoluto sono quelli della Honda. Voi non avete idea, non potete capire...
      Perch? se domani decidono di spezzare in due la gara come a Philip Island, chi caz zo li conta i giri? Eh?
      Chi li conta? Li conti tu? Li conta lui? Tirano i dadi? Si ritirano dalla moto gp per dedicarsi alla Parigi Dakar, dove c'? un unico giro lungo lungo ? Sono caz.zi...


      sei il numero 1, anche se tifi Rossi. Non ce n'?! Sei il numero 1 :1::1::1::1::1::1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aggiorniamo
        Sentire Marquez lamentarsi per l'aggressivit? in partenza di Iannone mi ha lasciato come un senso di disagio nell'anima.
        Mi ha ricordato quegli stupratori che al processo dicono tipo: " Si' per? durante lo stupro lei mi ha graffiato! guardate i graffi, guardate! "

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ah ah....bella questa? Ma sul serio ha avuto il coraggio di dire cos??

          Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            E stabbono contro il Bimbo ...
            Ha Guidato in modo egregio, e fatto tutto il resto in maniera talmente perfetta da farmi inkaxxare ...
            Incluso le critiche a Iannone che per? alla fine ha aggiunto "sono cose che capitano" = No problem
            Rimane un Minkya ... ma per ieri non c'? nulla da dire

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bella iomoto.

              Purtroppo ha ragione Molla.

              Vedremo se l'artigiano del chewingum mette le cose a posto per dopo Austin.

              L? il bimbominkia da un minuto a tutti anche sulle tele.

              Kmq Honda merd@@@@@@@@@@@@@@!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                iomoto erede di Desmoskull???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sraddino View Post
                  iomoto erede di Desmoskull???
                  ecco, mo' chi sarebbe quest'altro stronzo?
                  raga io scrivo le mie troiate cosi' per passare il tempo, nessuna pretesa di fare il profeta o il comico di professione..
                  se le mie troiate strappano un sorriso a qualcuno bene, tutto di guadagnato

                  (marquez merda) (sappiate che tutti i miei post mi servono per poter scrivere marquez merda)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sraddino View Post
                    iomoto erede di Desmoskull???
                    impossibile... desmoskull ? inarrivabile....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      impossibile... desmoskull ? inarrivabile....
                      Vero...chiss? che fine ha fatto ( o gli hanno fatto fare ) per? anche questo resoconto ? stato divertente dai

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se non avessi avuto problemi alla gomma avrei vinto con distacco.

                        ( il distacco dalla realt?, invece, non si guarisce con la mescola soft. ci vogliono proprio le medicine)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si' lo so, vi aspettavate qualcosa di pi? divertente, ma sono ancora frastornato da un valentino che decide di sembrare un pilota normale e vince una gara per distacco come non succedeva dai tempi della mia prima comunione. ( ecco dov'? finito il distacco di lorenzo, se l'? fottuto valentino, come i dati delle telemetrie...)
                          Last edited by iomoto; 24-04-16, 20:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            aggiungerei il "valentino mi copia anche le marce da usare"

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X