Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpassi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma poi dico Capirossi..con quel min**ia di capigiro che fa il gioved? oltre a dire staccatonaaa nn riusciva ad accorgersi della condizione indegna in cui si trovava la pista?
    ma che lo pagano a fare?
    Last edited by LucaDB6; 03-04-16, 08:37.

Comment

• Font Size
      Che poi col costo di un solo set di carene ne paghi di personaggi con ramazza.... Boh...
      Last edited by Fox75; 03-04-16, 08:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Ma poi dico Capirossi..con quel min**ia di capigiro che fa il gioved? oltre a dire staccatonaaa nn riusciva ad accorgersi della condizione indegna in cui si trovava la pista?
        ma che lo pagano a fare?
        In qatar ho provato a cronometrare il capigiro, se non ricordo male girava 15 secondi in pi? dei piloti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          In qatar ho provato a cronometrare il capigiro, se non ricordo male girava 15 secondi in pi? dei piloti..
          Ok ma che una pista ? uno schifo te ne accorgi comunque caspiterina

Comment

• Font Size
            Beh se devi girare abbastanza forte da "capire" ma anche guardarti in giro non credo che 15" siano una vergogna, non posso pensare che quello sia il suo limite oggi... Dai...

Comment

• Font Size
              sono contento che siano tornati i sorpassi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fox75 View Post
                Beh se devi girare abbastanza forte da "capire" ma anche guardarti in giro non credo che 15" siano una vergogna, non posso pensare che quello sia il suo limite oggi... Dai...
                Chiaro l'ho detto solo perch? sentendo il motore e con l'on board posizionata sul codone ( pi? o meno ) sembrava che girasse fortissimo....probabilmente per avvertire i difetti della pista si deve girare in po pi? veloce....detto questo non capisco nemmeno io come possa non aver visto tutta quella sabbia in pista

Comment

• Font Size
                  Chiaro l'ho detto solo perch? sentendo il motore e con l'on board posizionata sul codone ( pi? o meno ) sembrava che girasse fortissimo....probabilmente per avvertire i difetti della pista si deve girare in po pi? veloce....detto questo non capisco nemmeno io come possa non aver visto tutta quella sabbia in pista
                  Che poi per vedere la sabbia basta un giro in scooter

Comment

• Font Size
                    Che poi per vedere la sabbia basta un giro in scooter
                    Ma forse anche a piedi

Comment

• Font Size
                      Ma forse anche a piedi
                      Ma anche la banda di rossi... Azzz hanno fatto storia con i loro giri in pista con scooter e scopettoni... Ma un girello stavolta no?!

Comment

• Font Size
                        Ma anche la banda di rossi... Azzz hanno fatto storia con i loro giri in pista con scooter e scopettoni... Ma un girello stavolta no?!
                        Infatti..non hanno nemmeno dato una scopatina in griglia...la M1 di Rossi ha scodinzolato di brutto

Comment

• Font Size
                          Infatti..non hanno nemmeno dato una scopatina in griglia...la M1 di Rossi ha scodinzolato di brutto
                          Per me l'hanno data, solo che dovevano fare pi? metri sti sfaticato... Se noti Rossi parte a cannone che addirittura il troppo grip lo fa impennare ma due metri dopo fine del lavoretto e vai di scodinzolo.... A fine gara avr? certamente detto a tutta la banda "ne parliamo dopo nel mio motorhome" :gaen:

Comment

X
                          Working...
                          X