Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAWI vittoria incredibile a Termas de Rio Hondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi spiegate il motivo per cui tutti i nostri piloti pi? forti hanno fatto cagare a spruzzo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lucio... son tutti partiti pensando che la pista asciugasse e qualcuno davanti ? andato a fucilata.. e ormai erano tutti indietro.. si sono tutti ingreggiati diciamo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quelli del team SKY hanno sbagliato assetto, li hanno mandati dentro troppo da asciutto a quanto ho capito.

        Sto malese comunque pazzesco, il bello ? che con 20" e passa di vantaggio ha rischiato una decina di volte di volare via

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vabb? anche gli altri cmq. han sbagliato in tanti... e poi nei rimi giri tutti si sono adattati agli altri.... come dire 'aspettiamo qualche giro e partiamo'...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Va be dai, Locatelli 4 ....

            Comment


            • Font Size
              #21
              No ok.. ma due italiani a punti... ormai siamo abituati a vederne 4-5 nei 10....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Quando han scoperto che aveva le SLICK :1:

                Ho visto la gara ma me l'ero perso...ma Pawi aveva e slick!?!?

                No dai non ci credo....
                Last edited by Funik; 04-04-16, 13:33.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Funik View Post
                  Ho visto la gara ma me l'ero perso...ma Pawi aveva e slick!?!?

                  No dai non ci credo....
                  Eh si.. ad un certo punto quando dunlop lo ha confermato.....

                  Tutti al box honda asia a sentire okada..

                  Che tra l'altro si ? lasciato scappare un speriamo arrivi al traguardo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Eh si.. ad un certo punto quando dunlop lo ha confermato.....

                    Tutti al box honda asia a sentire okada..

                    Che tra l'altro si ? lasciato scappare un speriamo arrivi al traguardo.

                    Na vabb? allora ? stato epico, cio? la pista era umido/bagnata ovunque
                    E questo volava veloce come fosse inseguito da uno gregge di trans infoiatii?!

                    Pawi have no fear! :gaen:

                    :1:
                    Last edited by Funik; 04-04-16, 13:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si si ? stato EPICO.... ma davvero....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        le risate che mi sono fatto... dai box ormai avevano iniziato a tirargli le pietre per farlo rallentare, e lui per sfregio tentava di imboccarsi proprio alla curva uno, subito dopo aver letto la segnalazione.
                        cosi' si fa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Trombe View Post
                          mi facevano morire dal box.. tutti a dirgli vai pianoooooooooo ma lui gas a manetta! che belli i 16 anni!!
                          ? dal warm up che si sbracciavano.... ma al contrario del solito, la scena era comica...
                          ha avuto un bel coraggio, considenrando che nel t3 si alzava anche lo spruzzetto d'acqua dalla gomma

                          peccato per l'altro malese, ma che bel gesto alzare la moto ed arrivare a spinta
                          Last edited by Racing_34; 04-04-16, 17:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ha 17 anni,ma ha dimostrato coraggio...con una gommatura a rischio caduta,ha martellato giri veloci,fino alla fine,nonostante avesse accumulato pi? di 20 sec...e poi le scene dal muretto,che lo invitavano costantemente alla calma

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non mi sono mai divertito tanto a vedere una gara dove il primo andava via da solo...era il suo stesso nemico ahhahahahahha...

                              certo che se per sbaglio continua con quest'andazzo, come lo fermano??

                              naturalmente capisco che tutti praticamente sono partiti cauti e lui no....ma anche do tanti giri, a parte qualche giro veloce sporadico di qualcuno, i tempi erano proprio di un'altro pianeta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Lucio... son tutti partiti pensando che la pista asciugasse e qualcuno davanti ? andato a fucilata.. e ormai erano tutti indietro.. si sono tutti ingreggiati diciamo...
                                Capito... Ma binder che ? un pretendente al titolo era nelle prime posizioni...badtianini Bulega,fenati quello che ha vinto la scorsa gara, quello sulla mahindra... Boh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X