Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati COME ROVINARE TUTTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    infatti non stai difendendo nessuno a paragonare uno che fa coglionate ad un altro che le fa anche lui...

l'unica differenza ? che il marquettaro tra una coglionata e l'altra vince le gare e campionati.... iannone invece si ferma alle cazzate che combina...

Ace sarai anche fatto strano (mi riferisco a un altro 3D)...ma in questo caso quoto e appoggio senza spingere tutto quello che hai scritto.

Comment

• Font Size
      ace la sa lunga lascia stare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh diciamo che quest'anno a far bene doveva USCIRE.. ma non uscire sdrenando le moto...

Comment

• Font Size
          ace la sa lunga lascia stare!
          Ce lo so...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            e come mai era terzo ed ha deciso di fare strike?
            Proprio perch? era pi? veloce e non voleva arrivare dietro.

Era terzo perch? nella bagarre si ? fatto fregare, ma se guardi i tempi giro per giro ? stato quasi sempre pi? veloce e non di poco

Comment

• Font Size
              pu? anche essere che girasse pi? forte per tutta la gara, ma alla fine pper effettuare dei sorpassi si ? ritrovato terzo...con il Dovi a 20 metri di distanza...ma dove voleva arrivare??

Ha fatto una ca.ata pazzesca, e spero vivamente per lui che capisca che non sta giocando.

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                pu? anche essere che girasse pi? forte per tutta la gara, ma alla fine pper effettuare dei sorpassi si ? ritrovato terzo...con il Dovi a 20 metri di distanza...ma dove voleva arrivare??

Ha fatto una ca.ata pazzesca, e spero vivamente per lui che capisca che non sta giocando.
                Quoto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post

A 26 anni penso che la questione se non l'hai capita ? molto dura che la capisca.. a quell'et? ci sono piloti che hanno gia vinto diversi mondiali..

Comment

• Font Size
                    E comunque anche il fatto che siamo a marted? e Ducati non ha emesso nessun comunicato relativo alla motogp del w.e. trascorso...

Bel clima eh?

Comment

• Font Size
                      "Iannone deve tenere a freno la sua esuberanza", sottolinea il direttore sportivo del team dopo il finale amaro del GP d'Argentina

Prime dichiarazioni ufficiali della Ducati sullo scontro tra Andrea Dovizioso e Andrea Iannone all'ultimo giro del Gran Premio di Argentina. A Radio 24 a parlare ? Paolo Ciabatti, il direttore sportivo della squadra: "Abbiamo lasciato che gli animi si calmassero un attimo, poi abbiamo analizzato la situazione con i piloti, in particolare con Iannone. Un attacco del genere al proprio compagno di squadra non ci stava secondo noi, quando il team stava per portare a casa un doppio podio".
                      I commissari di gara hanno inflitto a Iannone una penalit? di tre posizioni nella griglia del Gp degli Stati Uniti ad Austin, definendo la sua manovra "decisamente ottimistica"

"Iannone - continua il direttore sportivo di Ducati - ? un ragazzo estremamente intelligente e talentuoso; deve per? riuscire a tenere a freno questa sua esuberanza perch? le gare vanno portate a termine soprattutto quando si riesce, in un weekend cos? complicato come questo in Argentina, ad arrivare a pochi metri, il che avrebbe completato un fine settimana importante per Ducati"

Quanto al comportamento di Iannone, Ciabatti spiega che "certamente non ha fatto un favore n? a lui, n? al compagno di squadra e sicuramente neanche alla Ducati. Sappiamo che ? un ragazzo velocissimo con un grande cuore, ovviamente il pi? dispiaciuto era lui perch? si ? reso conto di aver esagerato per aver tentato una manovra che di fatto ha combinato un disastro". Ciabatti chiude sul mercato piloti per il campionato 2017 e le voci che vedono la Ducati vicina a Jorge Lorenzo: "Non abbiamo mai negato di avere interesse per i piloti top che sono in scadenza di contratto. Scadr? il contratto di Marquez, scadr? quello di Lorenzo - spiega Ciabatti - Scadranno anche i contratti dei due nostri piloti attuali. ? chiaro che avendo importanti ambizioni per il futuro, il fatto di capire se uno dei top rider pu? essere disponibile e interessato ad un'offerta con Ducati significa fare il nostro lavoro bene. Stiamo facendo le nostre valutazioni e siamo in una fase anche piuttosto avanzata, poi decideremo quale sar? la squadra ideale per il 2017. In ogni caso parlarne adesso ? ancora prematuro".

Comment

• Font Size
                        Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 13?
                        “Sono molto deluso perch? avevamo fatto una bellissima gara nonostante un weekend complicato per tutti. Nelle qualifiche eravamo andati bene, in gara ero davanti e secondo me la nostra strategia era buona. Anche il cambio moto l’ho fatto nel momento giusto, restando fuori un giro in pi? e recuperando qualche secondo. Negli ultimi giri ero un po’ in crisi, ma siamo riusciti a riprendere Valentino, e ho provato a chiudere tutte le porte nel corso dell’ultimo giro. Alla penultima curva per? purtroppo ? successo quello che tutti hanno visto ed ho perso un secondo posto sicuro. Guardiamo per? il lato positivo: eravamo veloci anche qui in Argentina e, se fossi riuscito a terminare la mia gara, adesso saremmo secondi in campionato a un punto di Marquez.”

Andrea Iannone (Ducati Team #29) – ritirato
                        “Anche se non ero riuscito a partire bene stavo facendo una bella gara: potevo essere sicuramente pi? veloce all’inizio, ma quando ho cambiato moto sono ripartito con un ritmo migliore rispetto ai piloti davanti a me, e sono riuscito a superare Rossi due o tre volte, fino a quando Andrea ci ha passato di nuovo nel corso dell’ultimo giro. Quando sono arrivato alla penultima curva ho perso l’anteriore ed ho coinvolto Dovizioso nella mia caduta. Purtroppo ? andata cos? e mi dispiace molto per il mio team, per Andrea e per tutta la Ducati perch? sicuramente un podio con entrambi i piloti del Ducati Team sarebbe stato un risultato eccezionale.”

Comment

• Font Size

Andrea Iannone (Ducati Team #29) ? ritirato
                          ?Anche se non ero riuscito a partire bene stavo facendo una bella gara: potevo essere sicuramente pi? veloce all?inizio, ma quando ho cambiato moto sono ripartito con un ritmo migliore rispetto ai piloti davanti a me, e sono riuscito a superare Rossi due o tre volte, fino a quando Andrea ci ha passato di nuovo nel corso dell?ultimo giro. Quando sono arrivato alla penultima curva ho perso l?anteriore ed ho coinvolto Dovizioso nella mia caduta. Purtroppo ? andata cos? e mi dispiace molto per il mio team, per Andrea e per tutta la Ducati perch? sicuramente un podio con entrambi i piloti del Ducati Team sarebbe stato un risultato eccezionale.?

dopo la sabbiata?? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Ducati ha scelto la prossima destinazione di Giannone

....ti ricorderemo con affetti ManiacJoe! :gaen:

Comment

X
                            Working...
                            X