Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma avete visto come si muoveva la honda di MM??? E come era lento in accelerazione x colpa della moto? Io direi che ha dimostrato x l ennesima volta di essere il numero 1 perch? sta guidando una moto che attualmente ? davvero un ferro!!!!!
Un ferro? Vabbe', non esageriamo... sulla bravura di MM invece concordo (per? dimostrer? di essere il numero se e quando vincer? il titolo; al momento mi pare ottimamente incamminato).
Ma avete visto come si muoveva la honda di MM??? E come era lento in accelerazione x colpa della moto? Io direi che ha dimostrato x l ennesima volta di essere il numero 1 perch? sta guidando una moto che attualmente ? davvero un ferro!!!!!
mm ? un manico pazzesco, secondo me superiore a Stoner su Honda.
jl ? un manico pazzesco e credo che su Yamaha mm gli sarebbe dietro.
il talento di mm viene esaltato dalla Honda come quello di Lorenzo viene esaltato dalla Yamaha.
A riprova della superiorit? Honda (anche se minima) su questo circuito c'era l'ottima prestazione di Miller che aveva appena superato JL prima di autodistruggersi.. cos? come ha fatto Crushlov... andate a vedere un p? cos'hanno fatto le altre Yamaha
A riprova della superiorit? Honda (anche se minima) su questo circuito c'era l'ottima prestazione di Miller che aveva appena superato JL prima di autodistruggersi.. cos? come ha fatto Crushlov... andate a vedere un p? cos'hanno fatto le altre Yamaha
Quindi era giusto dire che in Qatar le honda erano inferiori ,visto che dopo MM la seconda honda era a 20 secondi e le altre pure peggio.
Comment