Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toh' Rossi ? secondo in campionato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Dipende qual? il parametro , come avevo chiesto prima

    Proviamo tutte le gomme possibili , quando lorenzo da paga a tutti quelle son buone ?
    O marquez ? O rossi ?

    Non funziona cos?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by the king of rhye View Post
      Stiamo parlando di Lorenzo VS Rossi OGGI.
      So benissimo che Rossi in valore assoluto ? superiore a Lorenzo, ma per me oggi non ? cosi.
      Con questo ragionamento allora possiamo considerare, per esempio, Cairoli oggi ancora superiore a Febvre?
      Oggi la classifica dice che rossi ? superiore a lorenzo, se vogliamo guardare le gare col paraocchi! Nel 2015 il fatto stesso che per far perdere un mondiale a rossi ci sono sono dovuti mettere in 2 dimostra solo la grandezza di rossi! E se non lo vuoi capire non so come aiutarti, perch? ? talmente evidente che certi discorsi non dovrebbero nemmeno essere ribaditi ogni volta

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by JB hsm View Post
        Oggi la classifica dice che rossi ? superiore a lorenzo, se vogliamo guardare le gare col paraocchi! Nel 2015 il fatto stesso che per far perdere un mondiale a rossi ci sono sono dovuti mettere in 2 dimostra solo la grandezza di rossi! E se non lo vuoi capire non so come aiutarti, perch? ? talmente evidente che certi discorsi non dovrebbero nemmeno essere ribaditi ogni volta
        Ma chi ? che non vuol capire la grandezza di Rossi? chi la mette in dubbio? non io di certo.
        Casomai ? il contrario, sei tu che metti in dubbio la grandezza di Lorenzo, o di Marquez, o di Stoner....o di chiunque abbia battuto il tuo idolo.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by the king of rhye View Post
          Stiamo parlando di Lorenzo VS Rossi OGGI.
          So benissimo che Rossi in valore assoluto ? superiore a Lorenzo, ma per me oggi non ? cosi.
          Con questo ragionamento allora possiamo considerare, per esempio, Cairoli oggi ancora superiore a Febvre?
          Continui a non capire, o forse io a spiegarmi male.
          Nel complesso Rossi ? certamente superiore a Lorenzo (e a Stoner). Per chi non lo comprende non ci sono farmaci che tengano.
          Degli ultimi 3 anni Lorenzo ? stato superiore solo nel primo dei tre, con un sostanziale equilibrio negli ultimi due.
          Se togliamo i fattacci di fine anno per?, in classifica sarebbe arrivato in entrambi davanti Rossi, con in saccoccia un altro Mondiale (che ? poi quello che pi? conta).
          Dove lo vedi tutto questo dominio di Lorenzo?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by the king of rhye View Post
            Ma chi ? che non vuol capire la grandezza di Rossi? chi la mette in dubbio? non io di certo.
            Casomai ? il contrario, sei tu che metti in dubbio la grandezza di Lorenzo, o di Marquez, o di Stoner....o di chiunque abbia battuto il tuo idolo.
            No affatto, appunto perch? sono conscio della grandezza di rossi che posso affermare senza ombra di dubbio che gli altri non sono al suo livello. Ma mi darai ragione fra qualche anno, quando si saranno tutti ritirati, e allora i torni conteranno

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Continui a non capire, o forse io a spiegarmi male.
              Nel complesso Rossi ? certamente superiore a Lorenzo (e a Stoner). Per chi non lo comprende non ci sono farmaci che tengano.
              Degli ultimi 3 anni Lorenzo ? stato superiore solo nel primo dei tre, con un sostanziale equilibrio negli ultimi due.
              Se togliamo i fattacci di fine anno per?, in classifica sarebbe arrivato in entrambi davanti Rossi, con in saccoccia un altro Mondiale (che ? poi quello che pi? conta).
              Dove lo vedi tutto questo dominio di Lorenzo?
              C'? gente che vede gli ufo, e c'? gente che vede la madonna a medjugorje :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #127
                io sono superossista per? non diciamo che rossi ? superiore a lorenzo o marquez perch? non ? vero.
                certo,? stato scippato di un mondiale meritato,ha dimostrato che sul bagnato ? ancora il numero 1,ringraziamo ogni giorno per quello che fa e anche quello che non riuscir? a fare,in alcune condizioni(pista amica,stato di grazia)pu? suonarli tutte e due per? al momento ? un pelo sotto agli altri due.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Si lo so, ma nn cambia il concetto

                  L anno scorso in tutte le gare con meteo decente, i record o crollavano o venivano avvicinati moltissimo

                  Con gomme che piacevano a lorenzo , o a rossi o a mm ecc

                  Ergo , vista la prestazione globale buona, la gomma andava pi? che bene

                  Che poi uno si trovi meglio con un tipo piuttosto che un altro ? sempre stato cos?
                  Ad esempio qst anno lorenzo ha ammesso le michelin si sposano bene col suo stile
                  Che facciamo, tutti gli altri si ritirano xk? han gi? perso ?

                  No , si adattano


                  Assolutamnente....per?, ahim? adattarsi il pi? delle volte vuol dire limitare i danni....

                  Premesso che anche con michelin ci sono mescole che esaltano pi? Lorenzo e altre che esaltano Rossi e magari anche Marquez...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Continui a non capire, o forse io a spiegarmi male.
                    Nel complesso Rossi ? certamente superiore a Lorenzo (e a Stoner). Per chi non lo comprende non ci sono farmaci che tengano.
                    Degli ultimi 3 anni Lorenzo ? stato superiore solo nel primo dei tre, con un sostanziale equilibrio negli ultimi due.
                    Se togliamo i fattacci di fine anno per?, in classifica sarebbe arrivato in entrambi davanti Rossi, con in saccoccia un altro Mondiale (che ? poi quello che pi? conta).
                    Dove lo vedi tutto questo dominio di Lorenzo?
                    No, si stava parlando di chi ? piu veloce tra i due in condizioni di equilibrio, e perci? pressoch? normali per entrambi.
                    Io vedo 7 vittorie a 4, e due di quelle ottenute da Rossi in condizione di grip anomalo (Argentina e Silverstone).
                    Oltretutto, Silverstone in condizioni di asciutto sarebbe probabilmente stata un monologo di Lorenzo.
                    Rossi ha messo molto fieno in cascina nelle prime 3 gare extraeuropee, con Lorenzo in bambola, e nelle gare bagnate (Misano e Silverstone).
                    Ma nelle gare non bagnate del mondiale in europa non c'? stata partita.
                    Per questo dico che Lorenzo ? in condizioni normali pi? veloce di Rossi.
                    Che poi Rossi compensi con altre qualit? sono il primo a dirlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      No affatto, appunto perch? sono conscio della grandezza di rossi che posso affermare senza ombra di dubbio che gli altri non sono al suo livello. Ma mi darai ragione fra qualche anno, quando si saranno tutti ritirati, e allora i torni conteranno
                      Ok, allora probabilmente non leggi quello che scrivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by the king of rhye View Post
                        No, si stava parlando di chi ? piu veloce tra i due in condizioni di equilibrio, e perci? pressoch? normali per entrambi.
                        Io vedo 7 vittorie a 4, e due di quelle ottenute da Rossi in condizione di grip anomalo (Argentina e Silverstone).
                        Oltretutto, Silverstone in condizioni di asciutto sarebbe probabilmente stata un monologo di Lorenzo.
                        Rossi ha messo molto fieno in cascina nelle prime 3 gare extraeuropee, con Lorenzo in bambola, e nelle gare bagnate (Misano e Silverstone).
                        Ma nelle gare non bagnate del mondiale in europa non c'? stata partita.
                        Per questo dico che Lorenzo ? in condizioni normali pi? veloce di Rossi.
                        Che poi Rossi compensi con altre qualit? sono il primo a dirlo.
                        Cio? te vedi 7 vittorie di lorenzo e 4 di rossi, mi tiri fuori il grip anomalo (che c'era per tutti) e non consideri il fatto che rossi a valencia ? partito in fondo? E che marquez gli ha parato il culo? Quella non era una gara anomala? Perch? quella gara in condizioni normali poteva benissimo vincerla rossi, e saremmo stati 6 a 5, e si ritorna al solito discorso, dove sta tutta sta superiorit???? 5 punti a fine campionato con quello che ? successo per te significano superiorit?? Domanda seria

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Te la metto in un altro modo, Marquez nel 2014 ha dimostrato cosa significa Superiorit?, marquez per quanto mi stia sulle palle dopo quello che ha fatto, vincendone 10 di seguito ha dimostrato cosa significa superiorit?, non lorenzo, lorenzo ha dimostrato che nel pieno della sua maturit? agonistica ha fatto una fatica boia a tenere il passo di un 37 enne.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Cio? te vedi 7 vittorie di lorenzo e 4 di rossi, mi tiri fuori il grip anomalo (che c'era per tutti) e non consideri il fatto che rossi a valencia ? partito in fondo? E che marquez gli ha parato il culo? Quella non era una gara anomala? Perch? quella gara in condizioni normali poteva benissimo vincerla rossi, e saremmo stati 6 a 5, e si ritorna al solito discorso, dove sta tutta sta superiorit???? 5 punti a fine campionato con quello che ? successo per te significano superiorit?? Domanda seria
                            Rossi a Valencia non vinceva nemmeno partendo dalla pole, dai non scherziamo adesso.
                            Quando vedr? Rossi capace di vincere 4-5 gare di fila ti dir? che ? ancora il pi? forte, va bene?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by the king of rhye View Post
                              Rossi a Valencia non vinceva nemmeno partendo dalla pole, dai non scherziamo adesso.
                              Quando vedr? Rossi capace di vincere 4-5 gare di fila ti dir? che ? ancora il pi? forte, va bene?
                              OK va bene, quando vedr? Lorenzo vincere in 500 ti dir? che ? forte ok? Il metro di giudizio ? lo stesso (ah giusto per puntualizzare, mi rendo conto che te ti sei perso qualche anno di mondiale, ma rossi ne ha gia vinte 4-5 di fila )

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Assolutamnente....per?, ahim? adattarsi il pi? delle volte vuol dire limitare i danni....

                                Premesso che anche con michelin ci sono mescole che esaltano pi? Lorenzo e altre che esaltano Rossi e magari anche Marquez...
                                Ma siccome la gomma che piace a tutti, per ora , non c?... Si adattano... Tutti ... E anche adattarsi fa parte del mestiere di pilota

                                Come con la pista mezza umida, umida ecc ecc

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X