Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se davvero Lorenzo dovesse andare in Ducati...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se davvero Lorenzo dovesse andare in Ducati...

    Ma se davvero Lorenzo dovesse andare in Ducati, quanti avrebbero difficolt? a tifare per la rossa? Io un po' mi sento combattuto... la Rossa mi ? sempre piaciuta, Lorenzo un po' meno...

  • Font Size
    #2
    Per chi tifa la moto non dovrebbe essere un problema. Finch? non apre bocca o fa gesti strani rimane sempre uno dei migliori..

    Comment


    • Font Size
      #3
      non cambierebbe nulla. Molti tifosi di rossi non amano ducati, se ci andasse lorenzo la amerebbero un p? meno

      attendiamo con trepidazione un'altra lettera ai ducatisti da parte di meda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me essere tifosi di Rossi vi sta ' diventando un complesso, non riuscite a tifare e riconoscere se un' altro pilota e' bravo ed applaudirlo se fa una bella gara, riuscite a trovare la critica su tutto quello che fanno gli altri e soprattutto riuscite a trovare i meriti per Valentino anche quando no ce li ha!! Sportivita' zero.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io credo che chi ha sempre tenuto per Lorenzo continuerebbe a farlo.
          Idem per i ducatisti che tifano il marchio.
          Io cmq tifo HONDA....fregancazzo. :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lorenzo in Ducati...forse mi starebbe un p? meno sul cu.lo...ma un pochino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Semplice, si tifa per l'altra ducati 😉😉

              Comment


              • Font Size
                #8
                Semplice, si brucia la moto che ho in salotto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bah... se va.. e va forte.... tanti saranno cmq. contenti per ducati..

                  Lui simpatico non lo ? e non lo diventer?, ma in un campionato.. conta vincere.... bene o male (come l'anno scorso, alla fine il titolo lo ha lui).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flanagan View Post
                    Semplice, si tifa per l'altra ducati 😉😉
                    Quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Semplice, si brucia la moto che ho in salotto...
                      Esagerato.. ma va.. ti vedo gi? col piccolo conte con la maglietta 99 Ducati al Mugello con la bandierina POR FUERA!

                      ti immagini?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alaska View Post
                        non cambierebbe nulla. Molti tifosi di rossi non amano ducati, se ci andasse lorenzo la amerebbero un p? meno

                        attendiamo con trepidazione un'altra lettera ai ducatisti da parte di meda
                        Poi non dire che rossi non ? un ossessione per te. Cosa centrava ora non lo so... Il motociclismo non ? solo lui, ma per molti sembra essere cos?.

                        Mike, la domanda me la ero fatta anche io. Ho sempre pensato che Lorenzo abbia molti meno tifosi di quanti ne merita come pilota, e in ducati guadagnerebbe molti tifosi visto che per definizione i ducatisti tifano per la moto. Tutto da guadagnarci secondo me. Basti pensare che dovizioso prima del 2013 non sapevano neanche dove corresse, poi hanno iniziato a parlare di lui come gran lavoratore, sviluppatore ecc... ma quando gli si dice che la ducati non vince, sono subito pronti a dare la colpa al pilota. Vedi davies con la panigale, tutte le colpe degli scarsi risultati venivano date a lui, ora lo vedono come un ***. Colpe e meriti al pilota per i suoi risultati, peccato che davies non ha subito modifiche, il talento lo aveva prima e lo ha anche ora. La panigale di modifiche ne ha viste parecchie. Sar? mica che la colpa era della moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alaska.. in effetti rossi che c'entra.. diciamo che nel motomondiale sis egue pi? il pilota che la 'scuderia' come invece ? in F1....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianluca74 View Post
                            Secondo me essere tifosi di Rossi vi sta ' diventando un complesso, non riuscite a tifare e riconoscere se un' altro pilota e' bravo ed applaudirlo se fa una bella gara, riuscite a trovare la critica su tutto quello che fanno gli altri e soprattutto riuscite a trovare i meriti per Valentino anche quando no ce li ha!! Sportivita' zero.....


                            Un pilota dev'essere prima di tutto simpatico, comunicativo, ironico al punto giusto, attirare e vestire tifosi del prorprio colore anche nella giungla amazzonica.....l'essere un fenomeno sulle 2 ruote ? tutta roba in pi?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Un pilota dev'essere prima di tutto simpatico, comunicativo, ironico al punto giusto, attirare e vestire tifosi del prorprio colore anche nella giungla amazzonica.....l'essere un fenomeno sulle 2 ruote ? tutta roba in pi?...
                              Se per? unisci la prima cosa a uno che ha vinto pi? titoli mondiale di questi che corrono messi assieme.. o quasi.. aiuta...

                              E cmq. in uno sport.... puoi essere simpatico o figo quanto vuoi.... ma se non fai risultato.. hai vita breve...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X