Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toh' Marquez ? primo in campionato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toh' Marquez ? primo in campionato...

    Guarda un po', Marquez ? primo in campionato... Il tizio, dall'anno scorso, non mi sta propriamente simpaticissimo, ma secondo me ? il candidato numero uno al titolo di quest'anno.

    Si, siamo ancora all'inizio, lo so; ma a me fa pensare che in Quatar si sia accontentato di non vincere. Se non fosse maturato, almeno un po', oggi al primo posto probabilmente ci sarebbe Rossi.

    Comunque il ragazzo ? forte almeno quanto ? antipatico ai tifosi di Rossi: una forza mostrusa, quindi!

    Che dite, ce la fa? o non ce la fa?

    Cercate di essere obiettivi, please! E ricordate che non vince il pi? simpatico, ma il pi? forte! :gaen:

  • Font Size
    #2
    Toh' Marquez ? primo in campionato...

    Se vince il pi? forte allora si...vince Marc 😉 senza se e senza ma...se vince quello con pi? esperienza allora voto Rossi...ma se come dici tu (e concordo) la peste ha capito che gli zeri si pagano cari e che bisogna accontentarsi allora ciao!
    Last edited by piùpeloxtutti; 05-04-16, 11:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vince il pacchetto pi? forte.
      e imho marquez ha buone possibilit?, ovviamente anche grazie al suo merito, di far parte del pacchetto pi? forte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ce la far? non lo so...ma io lo spero.
        Magari n'altra bella doppietta come appena arrivato in motogp....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mike1964 View Post
          Guarda un po', Marquez ? primo in campionato... Il tizio, dall'anno scorso, non mi sta propriamente simpaticissimo, ma secondo me ? il candidato numero uno al titolo di quest'anno.



          Si, siamo ancora all'inizio, lo so; ma a me fa pensare che in Quatar si sia accontentato di non vincere. Se non fosse maturato, almeno un po', oggi al primo posto probabilmente ci sarebbe Rossi.



          Comunque il ragazzo ? forte almeno quanto ? antipatico ai tifosi di Rossi: una forza mostrusa, quindi!



          Che dite, ce la fa? o non ce la fa?



          Cercate di essere obiettivi, please! E ricordate che non vince il pi? simpatico, ma il pi? forte! :gaen:


          Mah questo campionato ? un bel terno a lotto e a quanto pare ad ogni gp dovremmo aspettarci sorprese!!

          Come dici tu stesso vedendo la gara del quatar di mm sembra che la lezione del 2015 sia servita a lui (non come ai&#128561 per capire appunto che i 2 o 3 posti servono eccome per la lotta al titolo...

          Detto questo...penso che mm e uno dei candidati al titolo...ma non dovr? mai abbassare la guardia!!
          Anche se i vari ducaxxi e susuki me li sarei aspettati un po pi? competitivi e quindi magari pi? avanti e vicini alle eterne capolista Honda e Yamaha....siamo solo a seconda gara....vedremo!

          Infine ho odiato sportivamente mm per come si ? comportato nel 2015 ma non si pu? negare che ? uno spettacolo vederlo in pista!

          Quindi per me al 93% il campionato ? suo!😉

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Honda non la vedo in formissima per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cosa ti scrissi ieri sul post di Rossi secondo?!?!?:


              Ah questo:

              Originally posted by TommySan View Post
              Vabb? dopo due gare non vuol dire un caxxo....
              neanch'io pensavo di rivedere MM primo in classifica visti i test di precampionato..invece ora ? primo e con 8 punti di vantaggio sul secondo!!!

              Vale anche per questo topic!!!

              Comment

              X
              Working...
              X