Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la telecamera penzolante di Marquez?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la telecamera penzolante di Marquez?

    Ma a nessuno ? venuto in mente che era il caso di fermarlo? Oppure si ? pensato "vabb? visto che sono solo altri 3-4 giri vediamo che succede"?

    Mille casini per un waferino di carbonio, e un oggetto di metallo pesante non fa notizia...

  • Font Size
    #2
    A dire il vero ho pensato la stessa cosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi? andava fermato... e squalificato
      Last edited by TuonoBlack; 05-04-16, 15:52.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        gi? andava fermato... e squalificato
        Io gli avrei anche tagliato una mano, e per sicurezza gambizzato..

        Comment


        • Font Size
          #5
          A tanti ? venuto in mente... ma chi si poteva permettere di modificare cos? il campionato?


          Diciamo che in direzione gara e commissione sicurezza.... non hanno poi tanta forza...

          In F1 avrebbero subito dato BOX al pilota.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post
            Io gli avrei anche tagliato una mano, e per sicurezza gambizzato..
            Se Rossi lo avesse scalciato avrebbe avuto una buona scusa nel dire che era per sicurezza

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti ? stato un bel rischio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gi? perch? il signor Capirex non si ? preoccupato in tempo reale di quel gingillo massiccio che solo un gran colpo di fortuna ha evitato che finisse ad alta velocit? in testa ad un pilota con conseguenze facilmente prevedibili?

                Perch? preoccuparsi delle appendici aerodinamiche quando lo stesso MM non si ? accorto di nulla, altrimenti carogna com'? non avrebbe sicuramente perso l'occasione di farne un dramma?

                E' evidente che la DORNA continua a gestire il motomondiale con un dilettantismo preoccupante imponendo regolamenti tecnici e sportivi ridicoli oltre ad utilizzare personale scarsamente qualificato sia in pista che in Direzione Corsa come dimostra l?assurda vicenda che ha chiuso in modo demenziale la scorsa stagione.

                E in un contesto del genere anche i vari Capirex, Uncini o chi per loro, dal punto di vista della capacit? organizzativa e della gestione della sicurezza ne escono veramente malconci.

                A parte il lato tecnico il motomondiale era e resta una pagliacciata.
                Last edited by rocketman; 06-04-16, 06:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque la telecamera gliel'ha staccata iannone?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    situazione complicata.. non so cosa avrei fatto, probabilmente l'avrei lasciato continuare anche io.

                    poi non ho capito quella polemica in moto tre con la moto che ? rimasta per terra 30 secondi in mezzo alla pista.. i commissari forse non sono stati il massimo della tempestivit?, o forse aspettavano l'ok dalla direzione gara che aveva sullo schermo la posizione delle altre moto. ma dopo 30 secondi la moto non c'era pi?..

                    ragazzi se si dovesse correre badando solo ed esclusivamente alla sicurezza massima possibile, ci sarebbero tre bandiere rosse a corsa...

                    si' la telecamera gliel'ha staccata iannone speronandolo in partenza, ma io non ho ben capito se era la telecamera o qualcos'altro.. la telecamera sipra al codino ? un affarino nero piccolissimo, quello che penzolava a marc "sembrava" qualcosa di pi? grosso
                    Last edited by iomoto; 05-04-16, 23:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Comunque la telecamera gliel'ha staccata iannone?

                      s?, alla prima curva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se per sbaglio quella telecamera si staccava poteva finire dritta sul casco del pilota che seguiva (in questo caso Vale) o peggio penetrare la visiera...


                        Se non si vuole introdurre una regola di "stop" come in F1, allora NON vanno permesse appendici esterne (telecamere, ali ecc) che possano creare il pericolo.
                        Le telecamerine le possono sempre integrare nelle carene...anche dietro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate avete una foto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Credo ci siano sistemi di sicurezza che evitino il distaccamento. .delle legature con tipo cavi d'acciaio
                            quindi diciamo che era un rischio calcolato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rossi stesso che gli era attaccato dietro nn ha detto nulla
                              quindi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X